La Piazza
Non siete usciti?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:44:05
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:38:42
come già ti ho detto una volta, la tua pancetta è lieve perché si è spalmata omogeneamente su tutto il corpo. Cmq ti consiglio di fare molta attenzione, perché hanno ripreso la caccia ai capodogli...
come già ti ho detto una volta, la tua pancetta è lieve perché si è spalmata omogeneamente su tutto il corpo. Cmq ti consiglio di fare molta attenzione, perché hanno ripreso la caccia ai capodogli...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:24:59
io ho soltanto una lieve pancetta, facilmente debellabile con una buona dieta..per rendere presentabile te, occorrebbe un reggimento di chirurghi estetici.
io ho soltanto una lieve pancetta, facilmente debellabile con una buona dieta..per rendere presentabile te, occorrebbe un reggimento di chirurghi estetici.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:20:36
per questo ho deciso che d'ora in poi uscirò insieme a te, così la gente non vedrà i miei padiglioni, perché sarà distratta dallo stupido ciccione
per questo ho deciso che d'ora in poi uscirò insieme a te, così la gente non vedrà i miei padiglioni, perché sarà distratta dallo stupido ciccione
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:15:02
eh, beato te che non hai di questi problemi. tu ci sei sempre al centro dell'attenzione.. chi non noterebbe quei due padiglioni montati sui lati di un muso da topo..
eh, beato te che non hai di questi problemi. tu ci sei sempre al centro dell'attenzione.. chi non noterebbe quei due padiglioni montati sui lati di un muso da topo..
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:08:46
quando aprirò un post sui fallimenti della liposuzione, potrai sentirti al centro dell'attenzione, ok?
quando aprirò un post sui fallimenti della liposuzione, potrai sentirti al centro dell'attenzione, ok?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:07:37
non sentirti sempre al centro dei miei pensieri, tesoro bello
non sentirti sempre al centro dei miei pensieri, tesoro bello
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:06:32
hai interpellato coloro i quali non sono ancora usciti. e tra questi figura anche il sottoscritto.
hai interpellato coloro i quali non sono ancora usciti. e tra questi figura anche il sottoscritto.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:06:13
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:05:45
senti, miss ciccetta, nessuno ha preteso di sapere i cazzacci tuoi
senti, miss ciccetta, nessuno ha preteso di sapere i cazzacci tuoi
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:04:09
ma gli stracazzacci tuoi no, eh?
ma gli stracazzacci tuoi no, eh?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:00:26
Stasera un sacco di gente a casa, non siete usciti?
Stasera un sacco di gente a casa, non siete usciti?
Nuova reply all'argomento:
Non siete usciti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui