La Piazza
Non si può più aprire un post...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:19
e la madre dei cretini è sempre incinta.
e la madre dei cretini è sempre incinta.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:49
si vede ca nin tenne la television a la case...
si vede ca nin tenne la television a la case...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:50
cioè Tonino???Cosa intendi???
cioè Tonino???Cosa intendi???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:23:01
hai messo incinta la madre dei cretini?
hai messo incinta la madre dei cretini?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:23:38
Die mutter der bescheuerten ist immer schwanger
Die mutter der bescheuerten ist immer schwanger
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:24:23
mi riferisco a chi sfascia i post con quelle immagini giganti...
mi riferisco a chi sfascia i post con quelle immagini giganti...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:25:27
quote:
Die mutter der bescheuerten ist immer schwanger
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:03
E chi è che sfascia i post???
E chi è che sfascia i post???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:37
sorete
sorete
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:27:50
Non l'ho vista mica???
Non l'ho vista mica???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:28:03
Quoto Jena!
Quoto Jena!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:10
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:29
anche io
quote:
anche io
sorete
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:30:42
Io Quoto la Quota
Io Quoto la Quota
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:30:48
sono mesi che non si può più aprire un post
sono mesi che non si può più aprire un post
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:24
Strano, a me si aprono tutti...
Strano, a me si aprono tutti...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:47
st controllando le altre sezioni... perfino su cinema
st controllando le altre sezioni... perfino su cinema
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:32:40
Antò, ci li sò mess jiè???
Antò, ci li sò mess jiè???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:33:02
L'amministrazione (con la a minuscola) tollerando quest'andazzo crede di fare gli interessi di Lanciano:it
Quando (tra non molto) gli utenti si allontaneranno allora ci sarà da ridere!
Il vostro lassismo (voi conoscete benissimo chi è il rompicoglioni) sta provocando la fuoriuscita di molti utenti verso il vostro "avversario"...!
L'amministrazione (con la a minuscola) tollerando quest'andazzo crede di fare gli interessi di Lanciano:it

Quando (tra non molto) gli utenti si allontaneranno allora ci sarà da ridere!
Il vostro lassismo (voi conoscete benissimo chi è il rompicoglioni) sta provocando la fuoriuscita di molti utenti verso il vostro "avversario"...!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:34:12
maledetti fuoriusciti
maledetti fuoriusciti
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:38:02
La cosa dovrebbe leggerla Nitro...

Giustamente si parla di abbandono del forum da parte di chi???
Soprattutto saranno molte le ragazze che hanno abbandonato, oppure i ragazzi???
Ardua lè a sentenza da proclamare.
La cosa dovrebbe leggerla Nitro...

Giustamente si parla di abbandono del forum da parte di chi???
Soprattutto saranno molte le ragazze che hanno abbandonato, oppure i ragazzi???
Ardua lè a sentenza da proclamare.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:38:37
cazzo di edit
cazzo di edit
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:48:06
atsopsir aznes ivitagorretni ilged onos
atsopsir aznes ivitagorretni ilged onos
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:25:08
d'accordo con jena....estendiamo il tutto anche alle tematiche(parola grossa e sprecata)che si trattano....
quoto anche Ki...tra poco.....non ci sara' piu' nessuno qui'..colpa di persone virtualmente malate..
la liberta' fa'male.
d'accordo con jena....estendiamo il tutto anche alle tematiche(parola grossa e sprecata)che si trattano....
quoto anche Ki...tra poco.....non ci sara' piu' nessuno qui'..colpa di persone virtualmente malate..
la liberta' fa'male.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:38:28
ho spesso auspicato, discretamente, almeno un pò di educazione e meno parolacce. sarebbe già un progresso
ho spesso auspicato, discretamente, almeno un pò di educazione e meno parolacce. sarebbe già un progresso
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:52:46
in una comunità il cui unico elemento aggregante è un forum, e soprattutto questo, è inutile auspicarsi qualsiasi cosa.
in una comunità il cui unico elemento aggregante è un forum, e soprattutto questo, è inutile auspicarsi qualsiasi cosa.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:31:10
ma vu vi tenete a frigge la coccia co so lanciano.it, gli utenti se ne vanno, e chi è nu locale della riviera ca adà fa l'incasso?
ma vu vi tenete a frigge la coccia co so lanciano.it, gli utenti se ne vanno, e chi è nu locale della riviera ca adà fa l'incasso?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:38:51
Ragno...capisci a me! La cosa più importante è tenè l'utenza!

Ragno...capisci a me! La cosa più importante è tenè l'utenza!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:12:36
quoto jena anche io, è bello a volte fare uscite a diritto per farcisi una risata, ma un minimo...
quoto jena anche io, è bello a volte fare uscite a diritto per farcisi una risata, ma un minimo...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:15:19
Post indecente Sono d'accordo. Da un po' di giorni, per esempio, mi tocca vedere questa indecenza su piazza
Post indecente Sono d'accordo. Da un po' di giorni, per esempio, mi tocca vedere questa indecenza su piazza
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:20:03
Ki, tranquillo che non si muore di fame nessuno se qualche utente se ne va... non è che mo co lanciano.it ci so diventati miliardari.
Ki, tranquillo che non si muore di fame nessuno se qualche utente se ne va... non è che mo co lanciano.it ci so diventati miliardari.

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:11:41

quanda prubblim vi fate!

quanda prubblim vi fate!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:28:51
Adonai, a parte che certi argomenti ti eccitano... cmq mi stavo lamentando di chi da stamane va sfasciando i post.
Adonai, a parte che certi argomenti ti eccitano... cmq mi stavo lamentando di chi da stamane va sfasciando i post.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:39:14
Parli sempre per allusioni. Di' quali post sono e chi li va sfasciando. Sennò arriva la gente e dice che sono io.
Parli sempre per allusioni. Di' quali post sono e chi li va sfasciando. Sennò arriva la gente e dice che sono io.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:57:35
Ma che ti senti perseguitato sto periodo? Io ho specificato che da stamane non riesco ad aprire i post, perfino su cinema, perchè qualcuno si diverte a postare foto giganti... basta dare un'occhiata per capire chi è.
Ma che ti senti perseguitato sto periodo? Io ho specificato che da stamane non riesco ad aprire i post, perfino su cinema, perchè qualcuno si diverte a postare foto giganti... basta dare un'occhiata per capire chi è.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:58:45
Non è che mi sento perseguitato. C'è gente che fa proprio il mio nick. Forse li conosci pure.
Non è che mi sento perseguitato. C'è gente che fa proprio il mio nick. Forse li conosci pure.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:31:14
parla del pomodoro gigante
non ho fatto caso a chi l'ha messo per primo, ma ho notato anch'io che sta dappertutto. però un po' mi fa ridere
parla del pomodoro gigante
non ho fatto caso a chi l'ha messo per primo, ma ho notato anch'io che sta dappertutto. però un po' mi fa ridere
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:34:44
se a te fa ridere, stiamo proprio a posto.
se a te fa ridere, stiamo proprio a posto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:35:55
quote:
Ti proibisco di rivolgere questa ironia a un mio fedele fan
se a te fa ridere, stiamo proprio a posto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:37:15
beh, a dire la verità all'inizio non capivo che fosse. poi ho iniziato a leggere i commenti che seguono la foto. non è che faccia proprio ridere, ma dà una nota di spirito, tipo lo sdas.
solo che poi rompe...
beh, a dire la verità all'inizio non capivo che fosse. poi ho iniziato a leggere i commenti che seguono la foto. non è che faccia proprio ridere, ma dà una nota di spirito, tipo lo sdas.
solo che poi rompe...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:40:20
Avanti Popoloo
Alla Riscossaaaa
Pimmadora rosciaaa
Pimmadora rosciaaa
Avanti Popoloo
Alla Riscossaaaa
Pimmadora rosciaaa
Pimmadora rosciaaa
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:40:35
e certo... uno apre un post, trova tutto bianco e si dovrebbe mettere pure a ridere... bello spirito...
e certo... uno apre un post, trova tutto bianco e si dovrebbe mettere pure a ridere... bello spirito...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:46:41
anche questa è arte. Dove c'è l'arte è bandito il convenzionale.
anche questa è arte. Dove c'è l'arte è bandito il convenzionale.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:50:18
tutto bianco? io vedo un pomodoro gigante in mezzo a quel bianco.
ma ti ripeto, dopo un po' ha scocciato anche me, ho letto una decina di post ed era dappertutto
tutto bianco? io vedo un pomodoro gigante in mezzo a quel bianco.
ma ti ripeto, dopo un po' ha scocciato anche me, ho letto una decina di post ed era dappertutto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:46:16
Camiciacolorpemmadore si è inca""ato con me per le pummadore sui 3 post identici che ha aperto sul problema della militanza antifascista...Si è preoccupato di inzozzare i miei quando a me sinceramente NON ME NE FOTTA, se vi siete adirati, datevi una calmata e prendete del BUSCOPAN
CATRA MI HA DETTO CHE è UN GUALIONE, ANCHE LUI SI DEVE DIVERTIRE, E CHE CACCHIO!!!!
Camiciacolorpemmadore si è inca""ato con me per le pummadore sui 3 post identici che ha aperto sul problema della militanza antifascista...Si è preoccupato di inzozzare i miei quando a me sinceramente NON ME NE FOTTA, se vi siete adirati, datevi una calmata e prendete del BUSCOPAN

CATRA MI HA DETTO CHE è UN GUALIONE, ANCHE LUI SI DEVE DIVERTIRE, E CHE CACCHIO!!!!
Nuova reply all'argomento:
Non si può più aprire un post...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















