La Piazza

Non si può più aprire un post...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:19
e la madre dei cretini è sempre incinta.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:49
si vede ca nin tenne la television a la case...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:50
cioè Tonino???Cosa intendi???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:23:01
hai messo incinta la madre dei cretini?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:23:38
Die mutter der bescheuerten ist immer schwanger
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:24:23
mi riferisco a chi sfascia i post con quelle immagini giganti...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:25:27

Die mutter der bescheuerten ist immer schwanger



Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:03
E chi è che sfascia i post???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:26:37
sorete
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:27:50
Non l'ho vista mica???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:28:03
Quoto Jena!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:10
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:29:29
anche io


sorete

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:30:42
Io Quoto la Quota
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:30:48
sono mesi che non si può più aprire un post
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:24
Strano, a me si aprono tutti...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:31:47
st controllando le altre sezioni... perfino su cinema
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:32:40
Antò, ci li sò mess jiè???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:33:02
L'amministrazione (con la a minuscola) tollerando quest'andazzo crede di fare gli interessi di Lanciano:it
Quando (tra non molto) gli utenti si allontaneranno allora ci sarà da ridere!
Il vostro lassismo (voi conoscete benissimo chi è il rompicoglioni) sta provocando la fuoriuscita di molti utenti verso il vostro "avversario"...!


Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:34:12
maledetti fuoriusciti
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:38:02
La cosa dovrebbe leggerla Nitro...



Giustamente si parla di abbandono del forum da parte di chi???

Soprattutto saranno molte le ragazze che hanno abbandonato, oppure i ragazzi???

Ardua lè a sentenza da proclamare.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:38:37
cazzo di edit

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:48:06
atsopsir aznes ivitagorretni ilged onos
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:25:08
d'accordo con jena....estendiamo il tutto anche alle tematiche(parola grossa e sprecata)che si trattano....
quoto anche Ki...tra poco.....non ci sara' piu' nessuno qui'..colpa di persone virtualmente malate..
la liberta' fa'male.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:38:28
ho spesso auspicato, discretamente, almeno un pò di educazione e meno parolacce. sarebbe già un progresso
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:52:46
in una comunità il cui unico elemento aggregante è un forum, e soprattutto questo, è inutile auspicarsi qualsiasi cosa.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:31:10
ma vu vi tenete a frigge la coccia co so lanciano.it, gli utenti se ne vanno, e chi è nu locale della riviera ca adà fa l'incasso?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:38:51
Ragno...capisci a me! La cosa più importante è tenè l'utenza!




Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:12:36
quoto jena anche io, è bello a volte fare uscite a diritto per farcisi una risata, ma un minimo...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:15:19
Post indecente Sono d'accordo. Da un po' di giorni, per esempio, mi tocca vedere questa indecenza su piazza
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:20:03
Ki, tranquillo che non si muore di fame nessuno se qualche utente se ne va... non è che mo co lanciano.it ci so diventati miliardari.

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 22:11:41



quanda prubblim vi fate!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:28:51
Adonai, a parte che certi argomenti ti eccitano... cmq mi stavo lamentando di chi da stamane va sfasciando i post.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:39:14
Parli sempre per allusioni. Di' quali post sono e chi li va sfasciando. Sennò arriva la gente e dice che sono io.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:57:35
Ma che ti senti perseguitato sto periodo? Io ho specificato che da stamane non riesco ad aprire i post, perfino su cinema, perchè qualcuno si diverte a postare foto giganti... basta dare un'occhiata per capire chi è.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:58:45
Non è che mi sento perseguitato. C'è gente che fa proprio il mio nick. Forse li conosci pure.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:31:14
parla del pomodoro gigante non ho fatto caso a chi l'ha messo per primo, ma ho notato anch'io che sta dappertutto. però un po' mi fa ridere
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:34:44
se a te fa ridere, stiamo proprio a posto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:35:55

se a te fa ridere, stiamo proprio a posto.

Ti proibisco di rivolgere questa ironia a un mio fedele fan
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:37:15
beh, a dire la verità all'inizio non capivo che fosse. poi ho iniziato a leggere i commenti che seguono la foto. non è che faccia proprio ridere, ma dà una nota di spirito, tipo lo sdas.

solo che poi rompe...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:40:20
Avanti Popoloo
Alla Riscossaaaa
Pimmadora rosciaaa
Pimmadora rosciaaa

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:40:35
e certo... uno apre un post, trova tutto bianco e si dovrebbe mettere pure a ridere... bello spirito...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:46:41
anche questa è arte. Dove c'è l'arte è bandito il convenzionale.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:50:18
tutto bianco? io vedo un pomodoro gigante in mezzo a quel bianco.

ma ti ripeto, dopo un po' ha scocciato anche me, ho letto una decina di post ed era dappertutto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:46:16
Camiciacolorpemmadore si è inca""ato con me per le pummadore sui 3 post identici che ha aperto sul problema della militanza antifascista...Si è preoccupato di inzozzare i miei quando a me sinceramente NON ME NE FOTTA, se vi siete adirati, datevi una calmata e prendete del BUSCOPAN

CATRA MI HA DETTO CHE è UN GUALIONE, ANCHE LUI SI DEVE DIVERTIRE, E CHE CACCHIO!!!!

Nuova reply all'argomento:

Non si può più aprire un post...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)