Messaggio del 17-05-2006 alle ore 21:51:51
due bufale, le ennesime, in due soli giorni. dopo lo skin belga, che dopo appena 24 ore si è saputo che skin non era, la falsa aggressione addebitata agli skin tedeschi. qualcuno che troppo precipitosamente ha tritato giudizi su un intero ambiente dovrebbe avere l'onestà intellettuale di porgere le proprie scuse!! ma purtoppo è diventeta una costante a dir poco sospetta inventare aggressioni da addebitare agli ambienti della destra radicale. dal famoso caso del finto professor marsiglia all'ultimo caso tedesco la serie è fin troppo lunga!! qualcuno dovrebbe cominciare a riflettere......
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 21:56:33
conte, le scuse sono altri che dovrebbero porgerle: pennivendoli e mezze busti vari!! ma loro non possono perchè sono asserviti al potere. ma sarebbe forse il caso che i non servi, cioè tutti noi, si dovrebbe iniziare a riflettere su tanto accanimento!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:21:04
a parte le scuse o no...tu al posto loro lo faresti?
Nn credo.
E poi solo per avere la soddisfazione di farti dare le scuse...ma di che?? per aver attaccato i naziskin?
non sarà accaduto stavolta ma se rileggi i post di Fagnavù ti accorgi che le cose stanno diversamente...
allora...chiedi tu scusa a quella gente da parte dei tuoi amici, non credo sarà il contrario...pe lo meno non da parte mia che su quei post non credo di essere intervenuto.
Saluti
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:26:18
bodh, mi sembra di aver specificato che le scuse non dovrebbero farle i forumiani, ma i servi del sistema. semmai i forumiani dovrebbero cominciare a ragionare con la propria testa su certi stereotipi che il regime vuole inculcare nelle menti!!
il post di fagnavù??? beh, le risposte le ho date.....
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:40:59
le risposte vengono fatte sempre in base alla convenienza di cui si ritiene opportuno, Jekil...così come dipende da cosa intendi per servi del sistema...ce ne sono parecchie tipologie, sia a destra che a sinistra e anche coloro che se ne fottono del sistema, lo trovano comodo e se ne servono quando gli conviene...anche per mimetizzarsi e lanciare un attacco alla controparte...questo episodio è la riconferma che tutti involontariamente o volutamente possiamo sbagliare. Ogni pretesto è buono per fare polemica, o no?
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:47:42
bodh, ma invece di tanti giri di parole, non sarebbe molto più semplice ed onesto dire: "ok, c'è stata l'ennesima bufala tentata ai danni della destra radicale. ne prendiamo atto"!!!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:53:14
uà...prendila come vuoi.
hai postato non si sa quante fregnarie nel corso degli anni su sto forum, alla fine anche se avevi torto marcio hai sempre dovuto fare le solite scalate storiche di specchi per far risaltare le lavanne di faccia a chi ti era contrario, ma a prescindere da questo....vuoi prenderti la rivincita?
pijetele pure....mo che ci hai risolto?
ok, c'è stata l'ennesima bufala tentata ai danni della destra radicale. ne prendiamo atto"!!!!!
ennesima? solo perchè uno scemo ubriaco ha sparato una cazzata,ora non significa che voi siete i santi.
jekil per favore, devo farti l' elenco di quello che succede qui? su per favore.
Con questo non vi voglio attaccare,ma adesso non venire qui a fare l'anima povera indifesa uccisa dai mess media
p.s.: Dopo quella cazzata del gelataio, ni ji facesse male nu tringiatone addavere
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 09:48:08
cmq, dato che erano 5 tedeschi contro un italiano, potrebbe essere tranquillamente che sia tutto realmente successo ma che la cosa sia stata insabbiata
del resto non sarebbe la prima volta
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 09:55:09
scuse a chi???
se hai difeso a spada tratta i nazi, il codice nazi il loro valore...
vergognati di te stesso ... e basta
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:06:44
bob, dico ennesima bufala perchè è esattamente così che stanno le cose!! solo per citarti gli ultimi casi venuti clamorosamente alla luce posso ricordarti, oltre ai due recentissimi casi di belgio e germania, la magrebina che aveva denunciato una aggressione "nazi" su un mezzo pubblico parigino, poi clamorosamente smentito dai fatti!! il "nostro" finto professor marsiglia!! la tossichetta spagnola che aveva denunciato di essere stata sfrgiata sul viso!! questi sono solo gli ultimi casi, e soprattutto quelli che è stato possibile smontare. mi chiedo quanti ce ne siano in giro, passati per aggressioni nazi, che in realtà erano autentiche invenzioni!! quando vengono scoperte tali si deve solo alla casualità; se l'italiano non mfosse stato casualmente ripreso da una telecamera mentre, ubriavo, cadeva da solo???? beh, la cosa sarebbe passata alla storia come l'ennesima aggressione razzista!!!!
negroni, guarda che il millantatore in questione è stato smascherato da immagini di una telecamera!!
axa, il codice d'onore che ho difeso si è dimostrato veritiero: gli skin non attaccano in 5 contro 1!! ti ho una dritta, quando senti cose del genere escludile a priori, ti stanno raccontando cazzate!! se senti, invece, 15 "nazi" hanno attaccato il forte prenestino con all'interno alcune centinaia di autonomi, oppure che sempre in 15 hanno attaccato il conchetta, beh, allora puoi crederci!! dico questo non per dire che hanno fatto bene ad attaccare il forte prenestino o il conchetta, ma per spiegarti quell'etica skin che fatichi a capire. lo skin "ama" lo scontro in condizioni proibitive e rifiuta quello "facile". su questo possiamo discutere. puoi esternarmi tutto il tuo pensiero negativo. ma sulla presunta superiorità numerica degli skin in un eventuale scontro no. non possiamo discutere perchè staremmo discutendo di una falsità. di un qualcosa che è contraria alla logica skinheads!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:19:29
Bob, tu ci vivi nella grande GERMANIA, e quindi li si meie di nu che cumbina quisse,mica lo voglio mettere in dubbio,solo che non c'è bisogno che come fanno qualcosa qui su ci aprono un post,ogni tanto possono benissimo non aprirlo