La Piazza

Non può continuare così
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:03:05
Speravo andasse meglio, ma ora mi rendo conto che tra noi due non può continuare così. Da quando ti conosco la mia vita è una tortura, ma ora basta, il tuo egoismo mi ha davvero bruciato l'anima.
Sei petulante quando riguarda te, ma indiferente quando riguarda me? Allora basta, non ti voglio più sentire né vedere. Addio. Per sempre.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:04:10
Ma soprattutto finiscila di assillarmi su MSN
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:04:38
ti prego, non abbandonarti a soluzioni tanto irragionevoli!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:05:13
Ma a te chi ti ha cagato di struscio?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:05:58
Sete cumiiate preste massera!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:08:10
Ho deciso di dire basta. Tra noi tutto è finito. E parlo seriamente, questa volta.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:10:17
sarà uno strazio vivere lontano dall'ombra delle tue orecchie..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:11:20
Divertiti pure, ma poi non venire a piangere prostrato in terra.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:24:28
Non fate così dai, siete una coppia fantastica...

Nuova reply all'argomento:

Non può continuare così

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)