Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:26:01
Ancora qua???? chip chip chip....sir. Alex Hell magna..magna la ricotta!!!!!
Un consiglio, scrivi pure tu così così diventa più che un macello...
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 00:10:46
best, sto cazzo di yahoo mess. l'ho scaricato su tuo consiglio, ma non ci entro mai!!! nn si capisce un ca22o!!! tutti scrivono assieme è un macello....
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:52:54
Mo ho finito di spiegà a Farlap che non mi posso smuove dai posts, è l'unica cosa dove posso andà!!! Altrimenti devo ricaricà il Pc e non mi va, ci vado domani, ma cmq domani andiamo a vedè Kill Hell ( volume I ) quindi; cmq per te e tempo di andare a dormi...corri che ti fa qua!!!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:41:02
il bello è ke 2 "tizi" che si conoscono da 15 anni si scrivevano in modo formale... ma jete a fangule tutte e du!!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:40:19
Farlap...non ti scordare che io sono Best....
No apparte tutto, per poter scrivere sui post devo mette il livello di protezione del Pc altissimo e quindi non riesco ad entrare nel ci si tu, cioè pur volendo non mi appare proprio...cmq quando ti becco te lo spiego.
sir. Hell, ma Pinhead, non è un semplice ricottaro che si aggira su yahoo messenger ?????
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:48:30
farlap PINHEAD è quella faccia di chiovi che vedi alla tua sinistra, demone cattivissimo, nonchè capo dei supplizianti......vabbò troppo complicato, vediti il film hellraiser e capirai..
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:39:34
io nn stò litigando con nessuno (poi con te geroge sarebbe impossibile )
con questo mio unico (ed unico rimarrà) post in cui mi sono fatto un pò sentire, ho voluto soltanto far capire che non mi frega niente di ciò che scrivete (nel limite della buona euducazione), io sono quì per svagarmi, ma cmq non esagerate perchè pinhead potrebbe venire nei vostri sogni.
baci e abbaracci
passo e chiudo
saluti a farlap, best e mat 303, a tutti quelli chi mi conoscono, al mio cane al mio gatto e quella figa che ho visto oggi pomeriggio passare di fronte al Conad in via Matteotti di argenta alle ore 16e 30 circa vestita con una gonna rossa
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:39:10
Va behhh va behhh, ok vada per la censura, so che a te Skin non ti è mai piaciuta, scusami ma ci ho provato...
Cmq, Skin continua a scherzare su di me ( anche se non è carino essere descritti sempre come fai tu ),ma non importa anche io come te odio la censura.
Ok Farlap ascolterò le tue sagge parole....e pensare che è anche un pò per colpa tua che siamo qui a parlarne, perchè il post che hai fatto per la GF ( va dove ti porta NZK )è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di sir. Hell e lo ha spinto a fare la telefonata minatoria a Skin....
Ti saluto la ex consorte......ricottaro pure tu....
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:22:40
Qui si parla di peli...perchè lasciarlo rifare con l'acqua dei lupini????
Il mio post è stato concepito per altri motivi e infatti era sull'ironico, il secondo ovviamente un pò di meno e poi se si litiga su se cose, behh allora meglio litigarci con le persone che lo fanno no????
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:20:48
non mi toccate hell... che sennò mi si eccita cmq a parte gli scherzi penso che hell abbia dimostrato di saper stare allo scherzo molto più di quanto abbiano fatto gli altri signorini... con questo non voglio dire niente a nessuno tranne per una cosa, lo scherzo è bello quando dura poco, ed hell ha molto da insegnare a tutti. Baci a tutti.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:18:40
george,può darsi che stasera hell ha i cazzi suoi,mo che fa si litiga pure tra amici?smettila fa passà cacche parola,cmq quella parola evitate di usarla,pure perchè non sapete il significato,non è uno che fa il suo lavoro,significa tutt'altro
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 22:13:02
Caro sir. Hell, come vedi io ho parlato ironicamente difendendo le parti di Skin, tu hai parlato con rancore.
Primo, non sono l'unico a chiamarti s...... anzi ultimamente sono quello che ti ci chiama di meno ( solo una volta alla cena, è registrato ), però come al solito con le altre persone ti cachi sotto ad incazzarti con me e Skin invece no....chissà perchè.....
Aggiungo, che il mio vecchio post caro sir. Hell me lo hai fatto editare esplicitamente chiamandomi al cellulare, editare non evitare!!!!!! E non dire di no, perchè altrimenti oltre all' attrezzo ti cresce anche il naso!
Inoltre io in questo post non ho parlato di ciò che è accaduto l'altra volta tra me e te, anzi ti ho dato ragione vai a rileggere caro.
Non solo ma ho detto che delle volte da alcune persone viene usata la perola s.... con segno di disprezzo, cosa che io non ho mai fatto; e sai di cosa parlo caro, ti è successo spesso ultimamente.
Quindi devo dedurre che ricacciando la nostra storia ti sia voluto rifà con l'acqua dei lupini.
Ne ho ancora...sul forumme caro, ti ci ho visto chattà fino all'una di notte anche le due; tutti hanno dei momenti liberi, non sarai mica il presidente della repubblica delle banane ....
Aggiungo, che grazie a Dio non ti ho mai visto nudo e spero di non doverlo fare mai e se proprio dovessi buttarmi sull'altra sponda, behh ci sarebbero ragazzi più dotati sicuramente, uno a caso? Pierluigi il nipote di Skin..
A questo punto mi domando: chi è che ha esagerato con i peli?
E poi come ci si fa ad incazzare su queste cose, ti ho fatto anche il mio esempio, io anche sono descritto sempre fuori oppure con la boccia di frentano oppure di collesecco, me la sono mai presa??? In parte è verità, in parte no perchè cmq lo fanno tutti quelli con cui mi vedo...quindi perchè incazzarmi?
Non hai capito il senso del mio post, non lo hai capito proprio e non riesco io a capire il perchè, era così semplice....
Ps. io uso i pannolini sir. Hell non la faccio nel vaso, è il mio ruolo è questo, ruolo non vuol dire verità altrimenti sarebbero sinonimi; per capire questa frase vatti a rilegge quello che ti avevo scritto prima.
'ND FA INFORTI' LU PISCHHHH sir. Hell
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 21:49:09
Hell,george è un amico,cmq non penso che tu c'è l'abbia solo 2 cm meno di me per il resto sono d'accordo con te,tranne che sul fatto che tu esca stanco dal lavoro
quesse ariccuntele a natre,ciao e ci si sente.Non ti dico buon lavoro,viste ca nin fi niente
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 21:15:48
Caro George,
solo ora leggo questo post e sono rimasto per qualche minuto indeciso sul risponderti o meno per due motivi principali:
il primo è che oggi non ho tempo per mettermi a discutere di stupidaggini, il secondo è che non ne ho neanche voglia.
Comunque, visto che mi è rimasta ancora della dignità personale, ho deciso di risponderti.
Per prima cosa non mi sono mai e poi mai fatto “infortì il piscio” per le cose che leggo in questa community, non ne avrei proprio la voglia visto la stanchezza “mentale” con cui esco ogni giorno da lavoro. Chi mi conosce (credo oramai in molti) sa benissimo che sono una persona tranquilla e che stà sempre allo scherzo, quindi lungi da me qualsiasi insinuazione del genere.-
L’unica cosa che ti ho chiesto a voce, svariate volte (ben prima che ti iscrivevi al forum) è di evitare di usare determinati termini (sbirro). Non stò qui a spiegarti il perché, ci sono diversi motivi, io te l’ho chiesto in modo educato e diverse volte sulla base dell’amicizia che ci lega, evidentemente pensavo di parlare con una persona intelligente ma mi sbagliavo,visto che mi trovo a risponderti.-
Mai chiamato nessuno per far editare post, ci mancherebbe (se Skin è una persona onesta può confermarlo), l’unica volta che ho telefonato è stato proprio a te (appena ti sei iscritto), per chiederti di EVITARE di scrivere la parola sbirro, ma come posso constatare a nulla è servito e questo mi dispiace perché da parte mia c’è sempre stato il massimo rispetto per tutti e soprattutto per gli amici.
Per quanto riguarda i peli, nn me ne è mai fregato nulla (fino a quando si è iniziato ad esagerare e quindi vi ho chiesto, sempre gentilmente, di evitare). Non me ne è mai fregato nulla perché non ne ho molti, se poi si scherza su questi fatidici 20 cm, caro gorge, credo che tu forse mi abbia visto nudo ed abbia scambiato i peli per qualcos’altro…
Per le ricotte mi ci faccio due risate, tanto quanto uno è bello è bello, avoja a dì….
Caro george, anche se hai cacato fuori dal vasetto, non mi resta che salutarti e di pensare bene a cosa scrivi prima di metterti sulla tastiera,
con affetto Hell..
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 16:16:23
Non mollare maiiiii Skinnaccio!!!!!
Non ascoltare AlexNahan, ancora si riprende dal ballo di Sabato sera...:asd.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:53:22
Hai visto???? Che ti avevo detto sul pelo e le donne, subito nirvanella si è fatta sentire.....
Brava nirvanè, uomo peloso sempre focoso!!!!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:41:31
su su hell nn stare a sentire quessi!!!qua c'è la tua nirvanella che ti vuole tanto bene e che nn si lamenta mai di te.....tvb
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 15:39:07
Caro sir. Hell ho saputo con grande dolore che te la sei presa nuovamente e che hai fatto nuove telefonate di minaccia a tuoi amici per chiedere di editare dei post, che ti avevano come personaggio principale....
Posso capire quando ti incazzi se la gente ti chiama sbirro, a volte con disprezzo, ma non riesco a capire le tue minacce rivolte ad una bravissima persona come Skin quando ha messo in giro la storia dei tuoi peli.....
Purtroppo sai benissimo che questa storia è parzialmente vera, come anche la mia del bere ( quando lo faccio non sono mai da solo, ma sempre accompagnato da voi che non siete da meno a me. forse soltanto meno casinari )
Nella vita ci tocca ridere e far anche ridere, quindi bisogna saper accettare le battute degli altri e saperle anche fare.
A Lanciano si usa una bellissima espressione, quando una persona si incazza per nulla, si dice:'ND FA INFURTI' LU PISCHHHH....
ed è proprio questa frase che ti rivolgo.
Non preoccuparti, alle donne è sempre piaciuto un pò di pelo in più e poi tu non è hai più degli altri, il tuo è solo un pò più lungo della norma, ( solo due vlte abbiamo avvistato quello lungo quasi 20 cm ).
Non prendertela sir. Hell, vedrai che le ricotte potrai continuarle a fare tranquillamente e anzi ti dirò che con questa storia dei peli hai riscosso anche molto successo, non mi stupirebbe vedere un camioncino della Rai o della Mediaset a Lanciano per un servizio stampa sui peli del mitico sir. Hell.....
Tra l'altro viene anche l'inverno, quindi non solo sarà difficile che i tuoi "amici del petto" spuntino fuori dai maglioni, ma potrai anche dire a tutti: " Io sento più caldo di voiiiiiiiiiii, son coperto di naturaaaaaaa!!!!!"
Dai sir. Hell ti prego, 'ND FA INFURTI' LU PISCHHHH!!!!!