La Piazza
NON POSSO AVER FATTO QUESTO!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:10:28
dean................scusami
dean................scusami
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:57:24
una volta stavo in discoteka mi sò scopato na mezza kokka che tutta la sera mi offriva da bere dopo 7/8 giorni mi si avvicina un cesso e mi dice (vuè pisellone come stai) io diko ma chi sei??? e lei sono mara non rikordi al poker e io no!!!lei sono quella che quella sera...ecc. e io ho detto scusa ma quando bevo sono capace di scopakkiarmi anche maria la mbriakona
una volta stavo in discoteka mi sò scopato na mezza kokka che tutta la sera mi offriva da bere dopo 7/8 giorni mi si avvicina un cesso e mi dice (vuè pisellone come stai) io diko ma chi sei??? e lei sono mara non rikordi al poker e io no!!!lei sono quella che quella sera...ecc. e io ho detto scusa ma quando bevo sono capace di scopakkiarmi anche maria la mbriakona
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:48:32
------------
Editato da Tuttobene il 16/10/2005 alle 17:14:01

------------
Editato da Tuttobene il 16/10/2005 alle 17:14:01
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:40:54
dean.....sono cose che capitano
dean.....sono cose che capitano
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 11:40:16
""avete l'impressione che la vostra anima abbondoni il vostro corpo?""
nel tuo caso
-avete l'impressione che la vostra mente abbondoni il vostro corpo?-
se nn l'ha già fatto

""avete l'impressione che la vostra anima abbondoni il vostro corpo?""
nel tuo caso
-avete l'impressione che la vostra mente abbondoni il vostro corpo?-
se nn l'ha già fatto

Messaggio del 11-10-2005 alle ore 10:06:12

si sono una delle persone che ha subito!

si sono una delle persone che ha subito!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 09:36:17
mmmmmm....credo di no....cerco di non ingabbiarmi in un atteggiamento e in una serie di atteggiamenti...tutto ciò ke faccio è spontaneo...poi magari per gli altri son fuori di testa...ma sti cavoli...forse a volte ho detto parole a mia madre che nel momento in cui uscivano dalla mia bocca volevo morire
ma ero + piccola, ora, se succede, è perchè son esasperata, e se qualcuno mi porta all'esasperazione si merita tutto quello che esce dal vaso di pandorariel
mmmmmm....credo di no....cerco di non ingabbiarmi in un atteggiamento e in una serie di atteggiamenti...tutto ciò ke faccio è spontaneo...poi magari per gli altri son fuori di testa...ma sti cavoli...forse a volte ho detto parole a mia madre che nel momento in cui uscivano dalla mia bocca volevo morire
ma ero + piccola, ora, se succede, è perchè son esasperata, e se qualcuno mi porta all'esasperazione si merita tutto quello che esce dal vaso di pandorariel
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 09:34:45
può capitare
naturalmente non parliamo di stati di ebbrezza allucinanti
può capitare

naturalmente non parliamo di stati di ebbrezza allucinanti
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 09:34:22
sì....mi è successo di recente...anke a me sabato sera....
nello stato confusionale in cui mi trovavo nn mi riconoscevo....
sì....mi è successo di recente...anke a me sabato sera....
nello stato confusionale in cui mi trovavo nn mi riconoscevo....
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 09:30:47
...lascia perdere....l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere è stata sabato sera...
...veramente da rimanerci come un imbecille...che poi te ne accorgi solo dopo..e ormai è troppo tardi per rimediare
...lascia perdere....l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere è stata sabato sera...
...veramente da rimanerci come un imbecille...che poi te ne accorgi solo dopo..e ormai è troppo tardi per rimediare
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 09:27:45
Mai capitato di dirvelo?
Mai capitato di rendervi conto di aver fatto qualcosa, che è così fuori dal vostro normale agire, da non credere di averlo fatto voi, ma di avere impressione che ve lo stiano raccontando?
Avere una sensazione di estraniamento tale da farvi venire in mente la domanda del test della visita militare
"aavete l'impressione che la vostra anima abbondoni il vostro corpo?"
Vi assicuro che non è per niente una bella sensazione soprattutto se si coinvolgono anche altre persone.
SVOLGIMENTO
Mai capitato di dirvelo?
Mai capitato di rendervi conto di aver fatto qualcosa, che è così fuori dal vostro normale agire, da non credere di averlo fatto voi, ma di avere impressione che ve lo stiano raccontando?
Avere una sensazione di estraniamento tale da farvi venire in mente la domanda del test della visita militare
"aavete l'impressione che la vostra anima abbondoni il vostro corpo?"
Vi assicuro che non è per niente una bella sensazione soprattutto se si coinvolgono anche altre persone.
SVOLGIMENTO
Nuova reply all'argomento:
NON POSSO AVER FATTO QUESTO!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui