La Piazza

non più amici
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:18:20
Ho sempre pensato che l’amicizia fosse la cosa più bella al mondo,che ti dava la forza per andare avanti,anche dopo le innumerevoli delusioni credevo esistesse qualcuno capace di farmi sentire bene,di sapermi ascoltare senza giudizi e invece…tutto è successo proprio quando credevo che la mia vita stesse tornando ad avere un senso!!
Avevo conosciuto tre ragazzi…loro tre ognuno in modo diverso mi volevano bene,mi aiutavano quando avevo dei problemi e mi consolavano quando piangevo!i loro abbracci mi aiutavano a superare tutto. Mi dicevano in continuazione “sei la mia migliore amica,a te dico cose che a nessuno direi mai” ma come tutti “nessuno si mostra per chi è veramente”…
Dopo solo un anno erano diventati come fratelli anzi per meglio dire come sorelle eppure hanno dimenticato tutto in solo un mese…uno stupido mese in cui ho pianto,mi sono disperata per delle persone che non meritavano nemmeno una lacrima!!!ora dopo avermi fatto arrivare la voce che ormai io ero una persona con cui non volevano più avere niente a che fare e dopo avermi insultata con le esatte parole “non sai cosa fare della tua futile vita,sei una bambina che ha così tanti complessi che la tua mente si regge a malapena,mi fai solo ridere,ecc ecc” io ho racimolato gli ultimi cocci che restavano della mia speranza e sono cambiata,ho capito che l’amicizia ti reca solo sofferenza e dolore e che l’unica persona che voglio come mia amica è :IO!!!
Non avrò più fiducia in nessuno,non voglio averne e se capiterà prego solo di capire in tempo che è meglio stare soli…!
Ringrazio un’ultima volta i tre famigerati ragazzi che hanno cambiato per sempre tutto…GRAZIE!!!!!!
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:22:39
bisognerebbe farsi un esame di coscienza prima di pensare certe cose..
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:24:54

“sei la mia migliore amica,a te dico cose che a nessuno direi mai”

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:26:26
senti tu non sai niente forse non capisci nemmeno cosa loro erano per me va bene ciao
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:26:36
Jen, hai solo trovato tre perfetti imbecilli
per fortuna il mondo non è popolato solo da persone cmome queste.
va avanti e pensa a te stessa che tornerai ad avere fiducia nell'amicizia
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:28:03
Micolà che ci sta da ridere in quella frase^
cosa c'è da sbellicarsi tanto?
a volte davvero nn ti capisco, sai?
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 22:41:01
jen non mi riferivo alla tua storia in particolare...

mi fanno ridere però certe frasi...

cirt'amicizie...

beata innocenza...
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 00:30:31
"sono cambiata,ho capito che l’amicizia ti reca solo sofferenza e dolore e che l’unica persona che voglio come mia amica è :IO!!!
Non avrò più fiducia in nessuno,non voglio averne e se capiterà prego solo di capire in tempo che è meglio stare soli…!"

se ti chiudi in te stessa non hai risolto nulla...

..se stai da sola ti sentirai ancora peggio...

..piu' persone conosci.. maggiori le probabilita' di trovare una persona amica per davvero...

"la cosa più bella al mondo,che ti dava la forza per andare avanti"
..prova ad andare avanti da sola con le tue forze..poi se ci sono amici che ti possono aiutare, tanto meglio...

..l'autostima e' interiore, NON deve dipendere da cosa ti dicono gli altri
pero' le loro critiche possono esserti utili per migliorare

Jaya Radhe
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 00:34:46
Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 00:36:28
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

e' anche dal dolore della delusione di una amicizia che possono nascere altre amicizie.....
mai arrendersi...
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 02:50:09
mah...

Jen tutto passa, tranquilla
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 11:40:55
allora a questo punto cara jen ti posso solo dire GRAZIE per le volte in cui una persona ti chiama e tu nn rispondi GRAZIE per le volte che una persona ti parla tu nn l'ascolti sai anche a me da fastidio buttare 3 anni di amicizia dentro un cesso cosmico ma purtroppo hai fato tutto tu da quel famigerato sabato sera in cui nn mi hai neanche salutato e perche........ PERCHE NN TI AVEVO CHIAMATO AL TEL........... bhe mi sembra una stronzata e nn credo che una telefonata basti per far crollare un mondo creato in tre bellissimi anni
passati insieme ok cn gli altri puoi aver rotto per altri motivi ma quello per cui hai rotto cn me io nn l' ho ancora trovato e ricordati che tu a me mi hia conosciuto per come sono davvero e nn cn una maschera pensavo l' avessi capito ora fai quello che vuoi io nn mettero piu parola nella tua vita
ma mi basta che ti ricordi dei momenti che abbiamo passato mi basta solo quello.......
il tuo EX FRATELLINO
THE MEXICAN
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:30:55
3 "AMICI"...nn sono "L'AMICIZIA".....
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:35:00
the mexican o cm tutti avranno capito emiliano...a me fa rompere solo perchè contiuate a farmi arrivare messaggi attraverso persone che non c'entano niente e che non capiscono...e poi continuate con questa storia assurda "non ti volevamo togliere il tempo con il tuo ragazzo" io non so cosa ti è successo durante questo periodo ma io con tutti voi sono sempre stata sincera,vi ho ascoltato e non sono arrabbiata perchè quel giorno non mi hai chiamato ma perchè voi non mi chiamavate più....
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:39:37
ma tipo: usare il cistitu?
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:41:11
piccola, questa è la soluzione:

no no, non ringraziarmi
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:42:35
ma tipo parlare a quattr'occhi?
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:43:35
ma tipo un medium?
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:44:51
ma tipo che tanto tutti noi stiamo leggendo sto post perchè ci piace farci i cazzi altrui?
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:45:58
ha ragione Ciusi, lui è saggio, ti saprà dire

------------
Editato da Tarzan il 02/06/2006 alle 13:47:35
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:09:57
piccina....mi dispiace tanto....ma chi so sti stronzi....gli romperei volentieri il sederino.....!!!!!!baciotti!!!!
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:17:48
Samu...uno apre il post xchè pensa si tratti dell'argomento "amici" in generale...poi se le xsone in questione si mettono a battibeccare sotto gli occhi di tutti, il consiglio è quello di parlarne in privato proprio x evitare che noi ci facciamo i fatti degli altri
tarzan
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:18:36
rizla ma una spaghettata di cazzi tuoi no!!!!!!!
x jen: io parlavo cn rob xke nn sapevo come arrivare a te dato che se ti chiamo nn rispondi poi io nn ho detto che nn volevo togliere tempo al tuo ragazzo nn hai capito ho soltanto detto a me darebbe fastidio se un altra persona chiama la mia ragazza per uscire si ogni tanto va bene ma nn sempre tu mi conosci bene sai che io sn una persona che passa sopra a tutto ma certe volte tu ti incazzi x le puttanate e dai e nn dire di no perche questa volta ti sei incazzata davvero per una puttanata poi io o esco cn paolo o con te xke mi darebbe fastidio a uscire cn delle persone che nn si parlano sai e una cosa un po brutta avere un muro da una parte e un muro dall altra e cn questo io ho finito e tu pensa................
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:31:19

a tipo che tanto tutti noi stiamo leggendo sto post perchè ci piace farci i cazzi altrui?

messicà, tuo fratello è in grado di tradurmi quanto...

x jen: io parlavo cn rob xke nn sapevo come arrivare a te dato che se ti chiamo nn rispondi poi io nn ho detto che nn volevo togliere tempo al tuo ragazzo nn hai capito ho soltanto detto a me darebbe fastidio se un altra persona chiama la mia ragazza per uscire si ogni tanto va bene ma nn sempre tu mi conosci bene sai che io sn una persona che passa sopra a tutto ma certe volte tu ti incazzi x le puttanate e dai e nn dire di no perche questa volta ti sei incazzata davvero per una puttanata poi io o esco cn paolo o con te xke mi darebbe fastidio a uscire cn delle persone che nn si parlano sai e una cosa un po brutta avere un muro da una parte e un muro dall altra e cn questo io ho finito e tu pensa................

mh??????? Questi li danno a G R A T I SSS . , . , . , . ,
------------
Editato da Gigi Latrottola il 02/06/2006 alle 14:36:51
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:36:40
gigi e la storia e lunga ma credo che il mio bros potrebbe riuscire a tradurre e poi nn mi piace usare virglo e punti nn sn presenti nella mia lirica pura
------------
Editato da The Mexican il 02/06/2006 alle 14:38:29
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:49:36

Caro il mio messicano degli stivali, vedi di nn rivolgerti mai più a nessuno con un tono simile
sei tu che stai continando a spiattellare i cazzi tuoi su sto post e in quanto un post pubblico, dove rizla è iscritta...lei può benissimo dire la sua
se tanto ti da fastidio che qualcuno intervenga in questa discussione perchè non contatti Jen in privato? magari usare il telefono, il cistitu, le mail...usare il puffo4occhi

aricale da su pid de cice
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:55:56

Caro il mio messicano degli stivali

ma che so scritte?
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 14:58:32
grazie per l' itervento samu ma io nn volevo offendere nessuno i miei cazzi li possono sapere tutti dato cvhe a me nn da nessun fastidio mi scuso se ho offeso qualcuno ma sai mi da fastidio se qualcuno mi "vuole rompere il sederino" grazie
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 21:34:43
ha fatto "sangue"ad un po di gente la tua frase....."rizla ma una spaghettata dei cazzi tuoi no!!!!".....cmq modera i termini....
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 21:56:45
il fatto che hai rotto tre tizi non significa che devi vedere le cose in maniera così drastica ed estremistica
la vita continua e vedrai che durante la via vedrai cose peggiori, anche se ti auguro che non siano mai sorprese amare, ti dico solo di mettere in conto tutto l'immaginabile.Poi sta a te reagire e fronteggiarlo
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 21:59:37
ah, un ultimo consiglio:
non prendere mai le cose troppo seriamente. Nessuna cosa, perchè nel momento in cui le cose non ti stanno andando troppo bene per non dire male, almeno non ci caschi sotto di brutto
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 14:15:06
guarda emily tu invece stai proprio dicendo questo...kiedi a sceriffo a lui la prima cosa k ho detto è stata k tra me paolo e te nn avrebbe mai dovuto interferire!!cmq esci con paolo divertiti fai quello k vuoi veramente state dimostrando solo k siete dei bambini....
Messaggio del 03-06-2006 alle ore 15:10:21
ma mi sa che nn hai capito niente io nn ho mai detto che sei stata falsa cn me nn ho mai detto che nn volevo togliere tempo al tuo ragazzo ho soltanto detto che nn ti posso chiamare sempre io nn ho mai detto che tu nn mi ascolti ho solo detto che quella sera mi hai scacato pesantemente e ha me a dato molto fastidio potevi anche ascoltare le mie ragioni. e poi nn c'e bisogno che fai di una mollica un kilo di pane hai gonfiato una storia che era partita da una cazzata basta fare tutti sti castelli mo ci apriamo un impresa edile
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 14:08:29
così ti puoi faRE un pò di soldi....basta!!avete rotto tutti e 3 continui a passare da una cosa all altra prima dici una cosa poi la rimangi...ciao
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 15:48:32
ALLORA IMPARA A LEGGERE E IMPARA ANCHE A CAPIRE LE COSE CHE TI HO SCRITTO E BASTA LO DOVREI DIRE IO XKE TU HAI INIZIATO STAVOLTA A FARE LA ROTTA CN ME E NN IO E CHIUDIAMO STO DISCORSO COME TI HO GIA DETTO SE VUOI BUTTARE QUESTI 3 ANNI DI AMICIZIA FAI PURE COME VUOI IO HO PROVATO A RISOLVERE QUALCOSA MA SE TU LA PENSI COSI FAI PURE SE LA METTI S STO PIANO A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 14:21:17
SCUSA UN ATTIMO DEVO FARTI UN ULTIMA DOMANDA DATO CHE HAI MESSO QUESTA STORIA SUL FORUM E ADESSO SPIEGHI A TUTTO IL FORUM E ANCHE A ME QUALI SN STATI I MOTIVI PER CUI HAI ROTTO CN ME O I MOTIVI PER CUI HAI ROTTO CN LUIGI DATO CHE NN LI SO ORA SE MI FAI STO PIACERE TI RINGRAZIOE QUANDO PASSI E NN MI SALUTI EVITA ANCHE DI FARE QUEL SORRISINO DA RAGAZZA REALIZZATA E GALVANIZZATA
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 17:32:17
e inutile che mi mandi i messaggi ora spieghi a tutto il forum e anche a me quali sono questi motivi.
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 17:38:05
tarzan ...che è meglio!
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 19:11:03
emiliano dopo ke avevo litigato con il mostro non mi ha più chiamata x un mese dopo k io il mio ragazzo e tutto il nostro gruppo uscivamo sempre insieme allora mi sono incazzata e ho deciso di chiudere anke con lui...gliel 'ho detto e lui ha fatto finta di niente e una sera mi è venuto a salutare cm niente fosse ed è logico k io ho fatto l incazzata!!così ha inventato tt la storia k il mio ragazzo si incazzava s mi chiamava cosa assolutamente non vera xkè è con lui k ho pianto ogni giorno x questi 3 stronzi!!!emilià apri gli okki ecco xkè ho kiuso con te e luigi....ora puoi dire k non è vero ma hai detto queste cose a 3persone x farmele arrivare s no io nn sapevo nemmmeno xkè non mi stavate più chiamando....
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 19:20:36
quanto sei torda madonna mia perche nn capisci e una cosa cosi normale sceriffo e la persona piu tranquilla del mondo ma io nn ti ho detto che si incazzava hop soltanto detto che gli avrebbe potuto dare fastidio che io ti chiamassi tutti i giorni poi ti ho detto che nn ti chiamavo xke nn avevo soldi
e tu il telefono che c'e l'hai per sport nn puoi chiamarmi tu ogni tanto
e lo sai che io il pomeriggio lavoro che ti ci incazzi a fare
e ti sembra una buona ragione per rompere 3 anni di amicizia
a me sa un po di una puttanata e nn di una cosa da crollo del mondo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:10:51
e cmq
jen
sabato ci andiamo a fa la sauna
baci l
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:27:49
che cazzo di storia avevi combinato per una cazzata
tu sti fore
ma proprie fore
i love you
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:07:40
Ma porca eva!

Nuova reply all'argomento:

non più amici

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)