La Piazza

non parler� pi� di politica
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 13:04:14
vedi hobbit,a me nella vita non piace parlare di politica,
perchè tanto so che nessuno cambia idea,e perchè non ho neanche tanta pazienza.Non ho mai litigato con nessuno,perchè non ci parlo e basta di politica,ma quì a volte non è facile restar zitti,ma io cercherò di farlo, perchè non mi danno fastidio le offese o le minacce,mi rimbalzano,ma quando incontro quelli che si sentono superiori,quelli che sono convinti di essere i depositari della verità mi viene veramente il sangue alla testa,allora cercherò di non parlar mai più di politica in questo forum.
Tanto ci sei tu che lo farai
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 12:46:40
farlap, un paio di giorni fa, credo, un forumniano di sinisra, ma che ragiona con la sua testa, ha detto una cosa che ha centrato il problema: fino a qualche tempo fa, arrivava sul forum qualche fascista, ma dopo un po andavano via con qualche offesa! il punto è tutto quì!!! qualcuno non era abituato a chi rispondesse colpo su colpo con argomenti, magari discutibili, ma fondati. questo li ha innervositi sensibilmente. con questo non voglio dire che chi era intervenuto prima non era all'altezza. ma si sa come siamo fatti. nel nostro dna non c'è la pazienza o il "discorrere" con l'avversario. sotto questo punto di vista siamo un po individualisti. farlap, gli abbiamo fatto crollare le loro certezze, gli abbiamo rotto il giocattolo!!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 12:38:38
Io sono nuovo,e sto aspettando che smettiate di parlare di politica,propio per poter parlare anch'io.
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 03:09:51
Spero di non parlare più di politica,ma in questo ultimo intervento vorrei far notare delle cose.
Arrivo sul forum è trovo un post aperto contro la festa di forza nuova(con offese al partito)pieno di veleno,io sono un tesserato e rispondo(sicuramente esageratamente)e iniziano i primi tormenti.Viene aperto un post sul 6 ottobre,e un'altro su una lettera al sindaco,e interviene hobbit, che non mi è sembrato più offensivo di tanti altri,e si apre un'altro finimondo.Sampei banna gli overflash(che a me erano pure simpatici)
e vengono tirate in ballo altre persone(tra cui io)
che non c'entrano col fatto che loro sono stati bannati.Arriva lo straniero,discute a torto o a ragione,non importa, e invita tutti a non rispondere a certe persone,(me compreso)che secondo me sai che significa?puo significare tante cose,puo significare noi siamo superiori non parliamo con loro,puo significare sono prepotenti non parliamo con loro,sono ignoranti non parliamo con loro e cento altre cose.Ora non penso che il non parliamo con loro, sia meno offensivo di tante altre cose,posso capire io non parlo con loro,ma no
non parliamo con loro.PURE PERCHè LO POTEVAMO APRIRE PURE NOI UN POST DEL GENERE,quindi la morale è che se si è degenerati è colpa di tutti,chi più e chi meno,
perchè è inevitabile che quando si parla di politica si arrivi a questo,non ho mai assistito ad una discussione di politica,anche tra amici davanti al bar che non si è arrivati allo scontro(verbale e a volte anche fisico)allora io cercherò veramente di non intervenire mai più,per rispetto a un po di amici che ho trovato quì dentro e che hanno idee opposte alle mie.(tipo vitellozzo)Però chiedo una cortesia a quelli che aprono post di politica,che poi non ho capito il perchè sono sempre contro forza nuova,(sembra il partito di maggioranza)datevi una controllata anche voi,perchè se esagerate è chiaro che uno che ha la tessera di un partito è portato ad intervenire.Spero che nessuno mi faccia tornare a parlare di politica(come si dice a lanciano, non mettete li curtille mane alla gente)comunque straniero,ho visto che non c'è il tuo nome sulla lista della cena,mi sarebbe piaciuto se tu fossi venuto,bakunin anche se non viene non fa niente,perchè gia lo conosco.

Nuova reply all'argomento:

non parler� pi� di politica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)