La Piazza
non mi funziona il cistitù...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:28:27
yeah
yeah
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:54:48
proviamo
proviamo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:52:53
infatti janis usa mozzilla...
infatti janis usa mozzilla...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:52:17
ma usate mozilla????
ma usate mozilla????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:45:25
dadazza...
...e mo?
oppure il CHITTIFà
dadazza...
...e mo?oppure il CHITTIFà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:44:02
a me funziona..
a me funziona..
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:43:50
e allora non va bene
e allora non va bene
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:47
nemmeno cipuzzastà?
nemmeno cipuzzastà?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:09
manco a me
manco a me
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:06
dovremmo inventare il KIVVùTù
dovremmo inventare il KIVVùTù
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:41:11
nincistàmangheesseeeeeeeeeee
nincistàmangheesseeeeeeeeeee
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:40:20
prova con il cistaess
prova con il cistaess
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:39:40
mannaggia alla diocesi...ma perchèèèèèèèè
??????
mannaggia alla diocesi...ma perchèèèèèèèè
??????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:38:57
il nncistichiù si chima
il nncistichiù si chima
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:38:28
Nuova reply all'argomento:
non mi funziona il cistitù...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





