La Piazza

non mi funziona il cistitù...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:28:27
yeah
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:54:48
proviamo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:52:53
infatti janis usa mozzilla...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:52:17
ma usate mozilla????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:45:25
dadazza......e mo?


oppure il CHITTIFà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:44:02
a me funziona..
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:43:50
e allora non va bene
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:47
nemmeno cipuzzastà?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:09
manco a me
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:42:06
dovremmo inventare il KIVVùTù
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:41:11
nincistàmangheesseeeeeeeeeee
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:40:20
prova con il cistaess
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:39:40
mannaggia alla diocesi...ma perchèèèèèèèè??????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:38:57
il nncistichiù si chima
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:38:28

Nuova reply all'argomento:

non mi funziona il cistitù...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)