La Piazza

non ho capito...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:08:40
meglio svegliarsi con una Montana o una Mentina che con una Mentana
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:04:17
In ogni caso stamattina mi ha svegliato Mentana alla radio con un melodramma degno di Mario Marola
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:48:47
Perché era un tenore molto famoso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:47:04
ah


adonà , ma come ti spieghi questo tam tam mediatico , tutto questo interesse dei giornalisti?

quando è morto boris eltsin o ronald regan tutto questo interesse non c'è stato...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:38:51
Tenore
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:34:05
ma che lavoro faceva?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:33:46
grazie
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:32:43
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:32:17
ma che è morto pavarotti?

Nuova reply all'argomento:

non ho capito...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)