La Piazza
non ho capito...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:32:17
ma che è morto pavarotti?
ma che è morto pavarotti?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:32:43
Sì
Sì
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:33:46
grazie
grazie
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:34:05
ma che lavoro faceva?
ma che lavoro faceva?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:38:51
Tenore
Tenore
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:47:04
ah
adonà , ma come ti spieghi questo tam tam mediatico , tutto questo interesse dei giornalisti?
quando è morto boris eltsin o ronald regan tutto questo interesse non c'è stato...
ah

adonà , ma come ti spieghi questo tam tam mediatico , tutto questo interesse dei giornalisti?
quando è morto boris eltsin o ronald regan tutto questo interesse non c'è stato...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:48:47
Perché era un tenore molto famoso.
Perché era un tenore molto famoso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:04:17
In ogni caso stamattina mi ha svegliato Mentana alla radio con un melodramma degno di Mario Marola
In ogni caso stamattina mi ha svegliato Mentana alla radio con un melodramma degno di Mario Marola
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:08:40
meglio svegliarsi con una Montana o una Mentina che con una Mentana
meglio svegliarsi con una Montana o una Mentina che con una Mentana
Nuova reply all'argomento:
non ho capito...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



