La Piazza
Non ho ancora letto...
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 11:22:55
che vi piaccia o no questo sarà il mio papozzo...
e che vi piaccia o no non mi sputazzerete mai
che vi piaccia o no questo sarà il mio papozzo...
e che vi piaccia o no non mi sputazzerete mai
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 11:19:04
A proposito: Liv sa gattucc, nzi po guardà
A proposito: Liv sa gattucc, nzi po guardà
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 11:18:21
Io avrei una proposta per alzare
il livello del forum
Giustiziamo Cucciolo a sputazzate
Io avrei una proposta per alzare
il livello del forum
Giustiziamo Cucciolo a sputazzate
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 11:15:14
consTATOCCHIAzione
consTATOCCHIAzione
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 11:14:07
era solo una constatazione
era solo una constatazione
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 20:16:29
mene... c'eravamo anche io, bruce, giskard, nnpagomai e lo straniero in inkognito...
mene... c'eravamo anche io, bruce, giskard, nnpagomai e lo straniero in inkognito...
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 18:22:00
infatti non mi pare di aver lanciato nessuna sentenza, ma di aver solo risposto al re
e doppio
se mi sbaglio ditemelo che edito tutto
infatti non mi pare di aver lanciato nessuna sentenza, ma di aver solo risposto al re
e doppio
se mi sbaglio ditemelo che edito tutto
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 18:11:08
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 18:07:22
Erano solo domande Ariel. E cmq se ne vuoi sapere di piu', il cistitu' é sempre aperto...
E ricordate, un giorno moriremo tutti
Erano solo domande Ariel. E cmq se ne vuoi sapere di piu', il cistitu' é sempre aperto...
E ricordate, un giorno moriremo tutti
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 09:26:38
oh...io ho letto l'sms a voce altissima e squillante...
che poi nessuno mi ha Ndeso mica è colpa mia
oh...io ho letto l'sms a voce altissima e squillante...
che poi nessuno mi ha Ndeso mica è colpa mia
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 09:25:23
....
...cmq cucciolo le foto.....mi serve quella cn l'amore mio...
...
..
....
...cmq cucciolo le foto.....mi serve quella cn l'amore mio...
...
..
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 09:19:44
ogni tanto
ciclicamente
qualcuno
lancia sentenze sul livello del forum e degli utenti
vekki e nuovi
ogni tanto
ciclicamente
qualcuno
lancia sentenze sul livello del forum e degli utenti
vekki e nuovi
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:49:01
sceeeeeeeee figurati se cucciolo ci riferiva qualcosa ieri
e poi con gli occhiali rotti nn ci vedeva più
aaaaaaaahhhhhhhhh ma allora ci siamo visti??? pensavo di averlo sognato
sceeeeeeeee figurati se cucciolo ci riferiva qualcosa ieri
e poi con gli occhiali rotti nn ci vedeva più
aaaaaaaahhhhhhhhh ma allora ci siamo visti??? pensavo di averlo sognato
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:39:57
No
No
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:34:06
L'ho intutito da come mi hai salutato che vi eravate divertiti
Ho mandato un sms di saluto collettivo a cucciolo, ve lo ha riferito tra un brindisi e l'altro?
Ho mandato un sms di saluto collettivo a cucciolo, ve lo ha riferito tra un brindisi e l'altro?
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:33:14
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:17:18
è stata una bellissima serata...mene peccato che nn eri con noi
è stata una bellissima serata...mene peccato che nn eri con noi
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 00:11:19
E che non mi ricordo l'esate scorsa?
Beh, cosa voglio fare da grande? Mi basterebbe scendere dalla paperella, ma mi sono posto una data di scadenza. Passata la quale potrei anche non essere più qui
E che non mi ricordo l'esate scorsa?
Beh, cosa voglio fare da grande? Mi basterebbe scendere dalla paperella, ma mi sono posto una data di scadenza. Passata la quale potrei anche non essere più qui
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 21:09:17
troppo fregnoooooooooooo!!!!!!!!
troppo fregnoooooooooooo!!!!!!!!
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 20:23:59
le foto della cena sono in partenza dal binario 2198
sono appena tornato dalla seconda grande magnata del 2004
mo le metto
le foto della cena sono in partenza dal binario 2198
sono appena tornato dalla seconda grande magnata del 2004
mo le metto
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 20:07:37
Dio?
Lasciam perdere va, questo é un altro discorso
Si, sicuramente non sei piu' presente come tempo fa, quando un certo cacacazzo di RE ti rompeva sempre le palle. Ricordi vero? GRAZIE ANCORA MENE
Spero che tu riesca a trovare un po' piu' di spazio da dedicare a questo posto.
Ultima domanda...ma cosa vuoi fare da grande?
Dio?
Si, sicuramente non sei piu' presente come tempo fa, quando un certo cacacazzo di RE ti rompeva sempre le palle. Ricordi vero? GRAZIE ANCORA MENE
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 20:05:38
Dio?
Si, sicuramente non sei piu' presente come tempo fa, quando un certo cacacazzo di RE ti rompeva sempre le palle. Ricordi vero? GRAZIE NCOR MENE
Dio?
Si, sicuramente non sei piu' presente come tempo fa, quando un certo cacacazzo di RE ti rompeva sempre le palle. Ricordi vero? GRAZIE NCOR MENE
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:55:39
Cloni
Cloni
Cloni
Cloni
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:51:07
ohibò, caro Re... i giudizi li possono dare solo due persone al giorno d'oggi: Dio e Santi Licheri su Rete4
Siccome sto poco tempo on line non ho avuto modo di parlare con molti dei nuovi e quindi non saprei risponderti.
Come scrivevo in un mio post... chi scrive? voi o il vostro nick? Certe volte ho l'impressione che ci sia gente che sfrutta il fatto di stare dietro una tastiera per dare sfogo ad una parte del proprio subconscio che invece giornalmente rimane soppressa. Giudicare una persona da quello che scrive in alcuni casi (a mio modesto avviso) può essere fuorviante.
I vecchi storici latitano un po' o si sono annicchiati in altre sezioni, come il lupaccio pinaro che tanto manca qui sulla Piazza. Se consideriamo il fatto che il motore del forum è Cucciolo abbiamo la misura di quanto siamo scesi di livello
No, seriamente: cucciolo meno male che c'è. Fossero tutti arguti come lui sarebbe un posto bellissimo questo. Così non è ed è giusto che non sia, altrimenti verrebbe meno la diversità che tanto bene fa alla crescita intellettuale del genere.
La speranza di scoprire in un nome sul cistitù una persona interessante con cui parlare c'è sempre, ovviamente. Ce ne sono state, ci sono e ce ne saranno sempre. Il culo sta nell'individuarle... mica semplice! Poi, ovviamente, non tutti possono stare simpatici a tutti. Ma questo è un altro discorso...
ohibò, caro Re... i giudizi li possono dare solo due persone al giorno d'oggi: Dio e Santi Licheri su Rete4
Siccome sto poco tempo on line non ho avuto modo di parlare con molti dei nuovi e quindi non saprei risponderti.
Come scrivevo in un mio post... chi scrive? voi o il vostro nick? Certe volte ho l'impressione che ci sia gente che sfrutta il fatto di stare dietro una tastiera per dare sfogo ad una parte del proprio subconscio che invece giornalmente rimane soppressa. Giudicare una persona da quello che scrive in alcuni casi (a mio modesto avviso) può essere fuorviante.
I vecchi storici latitano un po' o si sono annicchiati in altre sezioni, come il lupaccio pinaro che tanto manca qui sulla Piazza. Se consideriamo il fatto che il motore del forum è Cucciolo abbiamo la misura di quanto siamo scesi di livello
No, seriamente: cucciolo meno male che c'è. Fossero tutti arguti come lui sarebbe un posto bellissimo questo. Così non è ed è giusto che non sia, altrimenti verrebbe meno la diversità che tanto bene fa alla crescita intellettuale del genere.
La speranza di scoprire in un nome sul cistitù una persona interessante con cui parlare c'è sempre, ovviamente. Ce ne sono state, ci sono e ce ne saranno sempre. Il culo sta nell'individuarle... mica semplice! Poi, ovviamente, non tutti possono stare simpatici a tutti. Ma questo è un altro discorso...
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:36:25
Ok caro Mene
Come hai potuto notare, si sono aggiunti tanti altri utenti. Cosa ne pensi? Ne hai conosciuto qualcuno? Tu sei uno degli (anziani) del forum, quindi é tempo che bazzichi da queste parti. Come giudichi gli utenti vecchi, e come giudichi quelli nuovi? Piu' semplice di cosi
Ok caro Mene
Come hai potuto notare, si sono aggiunti tanti altri utenti. Cosa ne pensi? Ne hai conosciuto qualcuno? Tu sei uno degli (anziani) del forum, quindi é tempo che bazzichi da queste parti. Come giudichi gli utenti vecchi, e come giudichi quelli nuovi? Piu' semplice di cosi
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:22:51
Purtroppo mi collego poco per problemi vari, per questo è scaduto
Seriamente mi sembra meglio dell'anno scorso. Di sti tempi partivo lancia in resta con certe invettive...
Però in questo non valuto il discorso "politica" che è stato + volte affrontato in altre sedi, sennò riscappa la polemica
Purtroppo mi collego poco per problemi vari, per questo è scaduto
Seriamente mi sembra meglio dell'anno scorso. Di sti tempi partivo lancia in resta con certe invettive...
Però in questo non valuto il discorso "politica" che è stato + volte affrontato in altre sedi, sennò riscappa la polemica
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:16:39
Come ti sembra il livello di Lanciano.it in questi ultimi tempi?
Come ti sembra il livello di Lanciano.it in questi ultimi tempi?
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:13:56
vadi vadi
vadi vadi
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:13:33
vadi vadi
vadi vadi
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:09:23
E' sicuramente cosi Mene
Ti posso fare una domanda in diretta?
E' sicuramente cosi Mene
Ti posso fare una domanda in diretta?
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 19:06:27
...niente sulla cena di ieri sera. Nè ci sono le 150000000000 foto di cucciolo. Beh? Che fu?
Non ci sono io e non vi è piaciuta per questo?
...niente sulla cena di ieri sera. Nè ci sono le 150000000000 foto di cucciolo. Beh? Che fu?
Non ci sono io e non vi è piaciuta per questo?
Nuova reply all'argomento:
Non ho ancora letto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui