La Piazza

NON FACCIO LA NOTTATA...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:17:29
come ogni anno ritorna il post...
io non la faccio perchè sto ad ancona, e prima che dite falla lo stesso vi dico che domattina c'ho da faticare...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:27:30
Se può consolarti ragno nn la faccio neanke io..uscirò stasera ma tornerò a casa presto..xkè anke qui c'è ki c'ha da faticà!!!!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:29:08
domani è stata data festività patronale e quindi no se fatia, il mare mi attende che le previsioni sono buone, sul tardi però
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:52:19
Nemmeno io...sto a Roma e domani lavoro almeno non sono la sola
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:57:52
io nn la faccio xkè nn me ne freca un ca**o della nottata e dei nottambuli
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:12:30
io sto studiando epr 2 esami se qualcuno li fa per me vado a fare la nottata anch'io..altrimenti la farò si..ma sui libri!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:45:22
io sono malato
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:47:01
io sono stanco..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 00:04:47
io non la faccio perchè non ne ho voglia
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 04:53:38
Sono appena tirnato. Ho sentito MoMo seduto comodo in seconda fila, mi sono sbafato la pizza a Di Florio e i fuochi sono stati stupendi.
Ti sei perso qualcosa...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 05:33:13
Troopo fregni i fuochi!! E la pizz nghe li peparul poi...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:07:38

Troopo fregni i fuochi!! E la pizz nghe li peparul poi...


la pizze n'ghe le piparule ottima.................le fuche na mazza ca.......a,
però vabbone lo stesse, w langiane, l'aperture, le feste di stembre e na medajie cullù che ha frecate lu....................
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:36:35
non faccio la nottata fondamentalmente perchè non me ne frega una cippa
se stavo meglio magari potevo andare in diversi posti...anzi in uno solo perchè praticamente tutte le mie amiche stavano lì
ma siccome io e sposo siamo malaticci........ci siamo dedicati ad altro e ringrazio la nonna dello sposo che aveva provveduto a mettere le doppie finestre
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:41:38
io non ho fatto la notata perchè mio marito lavora e deve andare riposato, non fa un lavoro seduto e deve stare bene sveglio, sarà per il prossimo anno.......
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:27:37
Io l'ho fatta..sn rientrato alle 7 menoventi ma devo dire che ne è valsa la pena...davvero bellissima serata..e stamattina a lavoro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:26:12
nn la dovevo fare ma alla fine l'ho fatta
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:27:45
Ariel... ora devi dire mio marito mio marito
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:28:30
li mortacci vostri, che voglia di pizza del mercato
io come da diversi anni niente nottata causa esilio volontario
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:49:28
no skin, dai rimane sempre il mio sposo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:55:53
Ragno, ma sabato, mi giunge voce, che c'è la notte bianca ad Ancona

prova a farla...poi cerca la pizza ai peparuoli al Passetto e attendi i fuochi

vedi se ti pijen pe scem

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 09:00:13
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:31:10
mistertillo non confondiamo una passeggiatina notturna alla ricerca di ciammaiche fatta dai lancianesi con la notte bianca del salotto marchigiano grazie....

Nuova reply all'argomento:

NON FACCIO LA NOTTATA...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)