Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:17:29
come ogni anno ritorna il post...
io non la faccio perchè sto ad ancona, e prima che dite falla lo stesso vi dico che domattina c'ho da faticare...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:27:30
Se può consolarti ragno nn la faccio neanke io..uscirò stasera ma tornerò a casa presto..xkè anke qui c'è ki c'ha da faticà!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:29:08
domani è stata data festività patronale e quindi no se fatia, il mare mi attende che le previsioni sono buone, sul tardi però
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:12:30
io sto studiando epr 2 esami se qualcuno li fa per me vado a fare la nottata anch'io..altrimenti la farò si..ma sui libri!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 04:53:38
Sono appena tirnato. Ho sentito MoMo seduto comodo in seconda fila, mi sono sbafato la pizza a Di Florio e i fuochi sono stati stupendi.
Ti sei perso qualcosa...
Troopo fregni i fuochi!! E la pizz nghe li peparul poi...
la pizze n'ghe le piparule ottima.................le fuche na mazza ca.......a,
però vabbone lo stesse, w langiane, l'aperture, le feste di stembre e na medajie cullù che ha frecate lu....................
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:36:35
non faccio la nottata fondamentalmente perchè non me ne frega una cippa
se stavo meglio magari potevo andare in diversi posti...anzi in uno solo perchè praticamente tutte le mie amiche stavano lì
ma siccome io e sposo siamo malaticci........ci siamo dedicati ad altro e ringrazio la nonna dello sposo che aveva provveduto a mettere le doppie finestre
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 08:41:38
io non ho fatto la notata perchè mio marito lavora e deve andare riposato, non fa un lavoro seduto e deve stare bene sveglio, sarà per il prossimo anno.......
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:27:37
Io l'ho fatta..sn rientrato alle 7 menoventi ma devo dire che ne è valsa la pena...davvero bellissima serata..e stamattina a lavoro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:28:30
li mortacci vostri, che voglia di pizza del mercato
io come da diversi anni niente nottata causa esilio volontario
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:31:10
mistertillo non confondiamo una passeggiatina notturna alla ricerca di ciammaiche fatta dai lancianesi con la notte bianca del salotto marchigiano grazie....