La Piazza

"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:07
Chi farà + male???



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:25
Bannatelo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:58:37

clicca qui

Serio, esiste "Faccio Male"...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:00:01
bannate solipì ca ha rott lu cazze e bannate anche il suo clone

Nuova reply all'argomento:

"Non Fà Male" Vs "Fà Male"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)