La Piazza
"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:07
Chi farà + male???
Chi farà + male???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:57:25
Bannatelo...
Bannatelo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:00:01
bannate solipì ca ha rott lu cazze
e bannate anche il suo clone
bannate solipì ca ha rott lu cazze
e bannate anche il suo clone
Nuova reply all'argomento:
"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


