La Piazza

"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:51:11
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:59:38
Ma chè???Serio, l'ho visto ieri sera la prima volta...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:58:12
chi jè mo su fa male nu clone pe romp li chijune a me ? .. si tu .. letame !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:56:41
Chi farà + male???



Nuova reply all'argomento:

"Non Fà Male" Vs "Fà Male"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)