La Piazza
"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:56:41
Chi farà + male???
Chi farà + male???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:58:12
chi jè mo su fa male
nu clone pe romp li chijune a me ? .. si tu ..
letame !!!
chi jè mo su fa male
nu clone pe romp li chijune a me ? .. si tu ..
letame !!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:59:38
Ma chè???Serio, l'ho visto ieri sera la prima volta...
Ma chè???Serio, l'ho visto ieri sera la prima volta...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:51:11
Nuova reply all'argomento:
"Non Fà Male" Vs "Fà Male"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


