La Piazza

Non fa male in attacco :asd:
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:03:22
solpì si vede che non hai capito che volevo dire io con quella canzone ahhhhhhhhhhhhhh....

cmq il video lo fatto finire presto xkè poi gheburs na volta che la palla gilè tornata l'ha tirato sul palo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:52:23
Comunque Guidolamacchina la versione techno che hai messo del ballo del quà quà fà ribrezzo!!!!

Madonna santa, mi vado a vedè un autopsia in streaming, almeno mi riprendo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:49:45
non fa male? cussù fa male eccome, tenghe lu jinocchie arivuticate, arimettetele a la porta
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:40:45
gheburs
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:39:21

appost de li pide te dù ferre da stire
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:34:57
Non fa male in attacco e dopo questo si può dire che l'unico ruolo che gli si addice è il portiere


p.s. ho altri video

Nuova reply all'argomento:

Non fa male in attacco :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)