La Piazza

Non è vero ceh Lanciano...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:46:26
.... ha i parcheggi più belli del mondo!

Guardate Viterbo!!!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:23:18
tenne pure jisse lu virus langianese opure je nu virus del popolo?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:24:06
Bruce nin ti sì tinè du cic m'ocche?????



Ma sapevo che avresti colpito....



sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:24:40
conosco Viterbo come Lanciano
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:37:43
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:54:40
c'è il Palazzo dei Papi, la Macchina di Santa Rosa...io abitavo in via delle Rose...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:01:36
belle macchine però

Nuova reply all'argomento:

Non è vero ceh Lanciano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)