La Piazza
Non è vero ceh Lanciano...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:46:26
.... ha i parcheggi più belli del mondo!
Guardate Viterbo!!!
.... ha i parcheggi più belli del mondo!
Guardate Viterbo!!!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:23:18
tenne pure jisse lu virus langianese opure je nu virus del popolo?
tenne pure jisse lu virus langianese opure je nu virus del popolo?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:24:06
Bruce nin ti sì tinè du cic m'ocche?????
Ma sapevo che avresti colpito....
sdas
Bruce nin ti sì tinè du cic m'ocche?????

Ma sapevo che avresti colpito....
sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:24:40
conosco Viterbo come Lanciano
conosco Viterbo come Lanciano
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:37:43
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:54:40
c'è il Palazzo dei Papi, la Macchina di Santa Rosa...io abitavo in via delle Rose...
c'è il Palazzo dei Papi, la Macchina di Santa Rosa...io abitavo in via delle Rose...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:01:36
belle macchine però
belle macchine però
Nuova reply all'argomento:
Non è vero ceh Lanciano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





