La Piazza
Non è la fame....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:34:18
...ma è l'ignoranza che uccide!!
...ma è l'ignoranza che uccide!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:37:21
addavero ndo???lo sapevo che sono destinata a morire giovane
addavero ndo???lo sapevo che sono destinata a morire giovane
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:38:06
l' ignoranza crea la violenza
l' ignoranza crea la violenza
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:00:07
la violenza si batte con la cultura
la violenza si batte con la cultura
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:38:44
ah.. credevo che era più voglia di qualcosa di buono!
ah.. credevo che era più voglia di qualcosa di buono!
Nuova reply all'argomento:
Non è la fame....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




