La Piazza
non è giustooooooooooo
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 19:57:58
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 19:47:19
non è giusto....per bender e per tutti...non è giusto....
non è giusto....per bender e per tutti...non è giusto....
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 07:39:11
non è giusto ke si debba lasciare solo e bianco un povero muro....costretto a sucarsi tutte le azioni piu' abbbbbberranti del proprio padrone...ke se lo porta dietro pure quando và a mangiare....
non è giusto ke si debba lasciare solo e bianco un povero muro....costretto a sucarsi tutte le azioni piu' abbbbbberranti del proprio padrone...ke se lo porta dietro pure quando và a mangiare....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 20:06:26
non è giusto essere fermati alle 22 davanti all'Atterraggio e subire una perquisizione....davanti un pò di gente che ti riguarda come se fossi un mafioso......senza un CAZZO DI MOTIVO!!!!! solo perchè abbiamo accostato per far scendere un amico a vedere se c'era posto nel locale.....per la cronaca c'hanno fatto inversione di marcia.....
NON é AFFATTO GIUSTO......
quelli non sono sbirri....quelli sono persecutori.....non si fanno cose del genere.....è un abuso di potere....anche perchè non hanno saputo esporre il motivo della perquisizione.....così...4 ragazzi in macchina...la perquisizione ci casca a pennello...in via ferro di cavallo poi....posto loschissimo.....alle 22....orario proibitivo.....
ma va cagher....
non è giusto essere fermati alle 22 davanti all'Atterraggio e subire una perquisizione....davanti un pò di gente che ti riguarda come se fossi un mafioso......senza un CAZZO DI MOTIVO!!!!! solo perchè abbiamo accostato per far scendere un amico a vedere se c'era posto nel locale.....per la cronaca c'hanno fatto inversione di marcia.....
NON é AFFATTO GIUSTO......
quelli non sono sbirri....quelli sono persecutori.....non si fanno cose del genere.....è un abuso di potere....anche perchè non hanno saputo esporre il motivo della perquisizione.....così...4 ragazzi in macchina...la perquisizione ci casca a pennello...in via ferro di cavallo poi....posto loschissimo.....alle 22....orario proibitivo.....
ma va cagher....
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 13:05:41
non è giusta tutta questa carestia in questo periodo, mettetevi in regola
non è giusta tutta questa carestia in questo periodo, mettetevi in regola
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 22:28:18
nn è giusto ke domani devo andà a fa quelle kavolo di bottiglie...e dovermi alzare alle 5,30...e quindi anke stasera sto a casa a farmi mangià dalle zanzare davanti al pc
nn è giusto ke domani devo andà a fa quelle kavolo di bottiglie...e dovermi alzare alle 5,30...e quindi anke stasera sto a casa a farmi mangià dalle zanzare davanti al pc
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 22:21:50
non e' giusto innamorarsi e dopo dover andar via
non e' giusto innamorarsi e dopo dover andar via
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 21:29:43
nn è giusto...nn è giusto che io nn riesca mai a trovare un momento per stare felice...che subito qulcuno me lo distrugge...
nn è giusto che tutti hanno tutti ed io nn ho nessuno...
...nn è giusto che mentre gli altri son tutti felici io sono qui a deprimermi perchè le cose nn vanno bene
...nn è giusto mica che io sia + sfigata degli altri...e che cazzyè
...nn è giusto...
nn è giusto...nn è giusto che io nn riesca mai a trovare un momento per stare felice...che subito qulcuno me lo distrugge...
nn è giusto che tutti hanno tutti ed io nn ho nessuno...
...nn è giusto che mentre gli altri son tutti felici io sono qui a deprimermi perchè le cose nn vanno bene
...nn è giusto mica che io sia + sfigata degli altri...e che cazzyè
...nn è giusto...
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 19:57:53
non è giusto...no non è giusto!!!!!! che io debba ridare 10 euro o TBè...dopo che lui me li ha volutamente prestare!.....
...e che se li debba venire a prendere a casa mia....
non è giusto...no non è giusto!!!!!! che io debba ridare 10 euro o TBè...dopo che lui me li ha volutamente prestare!.....
...e che se li debba venire a prendere a casa mia....
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 18:41:05
non è giusto che qnd qualsiasi tipo di forza dell'ordine scende dalla macchina per parlare con qualcuno la lasci accesa......ci rimettiamo noi coi nostri soldi e la nostra salute.....non è giusto.....
non è giusto che qnd qualsiasi tipo di forza dell'ordine scende dalla macchina per parlare con qualcuno la lasci accesa......ci rimettiamo noi coi nostri soldi e la nostra salute.....non è giusto.....
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 18:18:33
nn è giusto fa caldo
nn è giusto fa caldo
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 18:45:15
frecavè va a piaà li cannilicchi a la foce!
frecavè va a piaà li cannilicchi a la foce!
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 13:09:07
non è Giusto, è Mario!
non è Giusto, è Mario!
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 13:07:23
non è giusto........

non è giusto........

Messaggio del 03-08-2003 alle ore 20:16:35
Xelaaaaaaaaaaaaaaaa
Xelaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 19:27:05
la vita....di per sè...è ingiusta......ma basta prenderla nel modo giusto....
la vita....di per sè...è ingiusta......ma basta prenderla nel modo giusto....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 18:24:18
Anira cara,tante volte mi confondi un pò le idee,cmq tante cose nella vita sono ingiuste...oggi per esempio mio marito è ingiusto..e mi sta a fà innervosire....
Anira cara,tante volte mi confondi un pò le idee,cmq tante cose nella vita sono ingiuste...oggi per esempio mio marito è ingiusto..e mi sta a fà innervosire....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 17:31:07
Non è giusto ke non sia giusto ciò ke nn è giusto....perchè tutte quelle kose ke mi piace fare sono ingiuste? ke mondo ingiusto pieno di ingiusti ke si spacciano per giusti e ke vogliono far rispettare la loro ingiusta giustizia!
Non è giusto ke non sia giusto ciò ke nn è giusto....perchè tutte quelle kose ke mi piace fare sono ingiuste? ke mondo ingiusto pieno di ingiusti ke si spacciano per giusti e ke vogliono far rispettare la loro ingiusta giustizia!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 03:16:34
non è giusto e basta!!! solo perchè sono piccolo e nero!!!!
non è giusto e basta!!! solo perchè sono piccolo e nero!!!!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 03:15:23
non è giusto che il mondo sia pieno di facce di cazzo...ma comunque si tira avanti...rock 'n roll
non è giusto che il mondo sia pieno di facce di cazzo...ma comunque si tira avanti...rock 'n roll
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 02:56:36
posso lamentarmi ank'io?
Non è giusto ke debba essere dispiaciuta, amareggiata, incazzata, sfigata, ogni giorno e soprattutto da 10 mesi a qsta parte...anke se giustamente nn sembra giusto, credo sia giusto ke vadi così...ed anke se nn ho mai capito cosa sia veramente giusto e cosa nn lo sia, è giusto lo stesso... giusto???? e se qlcno nn è d'accordo....
posso lamentarmi ank'io?
Non è giusto ke debba essere dispiaciuta, amareggiata, incazzata, sfigata, ogni giorno e soprattutto da 10 mesi a qsta parte...anke se giustamente nn sembra giusto, credo sia giusto ke vadi così...ed anke se nn ho mai capito cosa sia veramente giusto e cosa nn lo sia, è giusto lo stesso... giusto???? e se qlcno nn è d'accordo....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 02:23:41
nn è mica giusto che io mi faccia tanti di quei trip allucinanti e gli altri nulla
...
nn è mica giusto che io mi faccia tanti di quei trip allucinanti e gli altri nulla
...
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 01:11:03
non è giusto che alla mia età passi il sabato sera a casa a marcire;non è giusto che per uno sbaglio se pur grave(non sto parlando di omicidi),una persona venga giudicata e condannata alla solitudine,non è giusto sentirsi incompresi
non è giusto che alla mia età passi il sabato sera a casa a marcire;non è giusto che per uno sbaglio se pur grave(non sto parlando di omicidi),una persona venga giudicata e condannata alla solitudine,non è giusto sentirsi incompresi
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 01:01:53
non è giusto che stasera mi sento strana...
non è giusto che stasera mi sento strana...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 23:04:31
Ha!!!! approposito....
Non e' giusto che ci sia una festa di contrada proprio sul colle antistante alla tua finestra e il vento ti fa da mixer alzando e abbando il volume della mazzurca, il tango, ciaciacia ecc
Ha!!!! approposito....
Non e' giusto che ci sia una festa di contrada proprio sul colle antistante alla tua finestra e il vento ti fa da mixer alzando e abbando il volume della mazzurca, il tango, ciaciacia ecc
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 22:25:50
non e' giusto avere tutto l'anno con qualcosa da fare sperando di andare in vacanza e poi quando stai a spasso non sapere cosa fare e sperare che passi in fretta!!!!!!
uffa non e' proprio giusto!!!!
non e' giusto avere tutto l'anno con qualcosa da fare sperando di andare in vacanza e poi quando stai a spasso non sapere cosa fare e sperare che passi in fretta!!!!!!
uffa non e' proprio giusto!!!!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 20:02:09
...e non è giusto che nn hanno ancora messo il mio papozzo!!!
scusate ma sono impaziente di vederlo...
...e non è giusto che nn hanno ancora messo il mio papozzo!!!
scusate ma sono impaziente di vederlo...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 20:01:01
non è giusto che ho il raffreddore ad agosto!!!
non è giusto che ho il raffreddore ad agosto!!!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 10:57:01
Non è giusto ke TBR ha i sensori anti-scuzzettamento.....
Non è giusto ke TBR ha i sensori anti-scuzzettamento.....
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 10:54:12
si ma nn possiamo stare qui a discutere di giustizia......la giustizia è stata inventata in un mondo ingiusto per far sì che quel mondo diventasse giusto ma poi è sucesso ke i giusti ke l'avevano creata nn erano tutti giusti e allora si sono fatti corrompere dagli ingiusti per cui i pochi giusti rimasti a far rispettare la giustizia nn sapevano proprio come fare allora sono diventati ingiusti pure loro per cui al mondo ormai nn c'è più giustizia!
si ma nn possiamo stare qui a discutere di giustizia......la giustizia è stata inventata in un mondo ingiusto per far sì che quel mondo diventasse giusto ma poi è sucesso ke i giusti ke l'avevano creata nn erano tutti giusti e allora si sono fatti corrompere dagli ingiusti per cui i pochi giusti rimasti a far rispettare la giustizia nn sapevano proprio come fare allora sono diventati ingiusti pure loro per cui al mondo ormai nn c'è più giustizia!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 09:32:07
non e' giusto che non e' giusto pero'...
non e' giusto che non e' giusto pero'...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 20:54:38
giusto bullok...ma tutto ciò non è giusto...
giusto bullok...ma tutto ciò non è giusto...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 20:36:00
Concordo con tutti voi...."nn è giusto"....
Solo che io aggiungo....."Perchè?".....
Perchè giustamente è ingiusto che ci sia giustizia nella giustizia....
Concordo con tutti voi...."nn è giusto"....
Solo che io aggiungo....."Perchè?".....
Perchè giustamente è ingiusto che ci sia giustizia nella giustizia....
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:32:41
ci sono un sacco di cose ingiuste.....

ci sono un sacco di cose ingiuste.....

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:30:47
caxxo nn è giustoooooooo
caxxo nn è giustoooooooo
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:30:41
no, ma io mica sto giù???
per me non è giusto e basta.....

.....capì?
no, ma io mica sto giù???
per me non è giusto e basta.....

.....capì?
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:29:11
non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:04:39
Tbè.......giornata negativa?
Dai sù col morale....ci sono tante cose ingiuste al mondo....e tante altre le facciamo diventare giuste noi.....basta impegnarsi un pò!
Non è giusto ke stai così giù oggi!
Tbè.......giornata negativa?
Dai sù col morale....ci sono tante cose ingiuste al mondo....e tante altre le facciamo diventare giuste noi.....basta impegnarsi un pò!
Non è giusto ke stai così giù oggi!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:47:42
nn è giusto che cullù che mi deve fare da cavaliere al amstrogiurato nn si fa sentì
e nn è giusto ke mia amdre dica che nn son normale se sto spessissimo al pc..ke vuole ke mi stia a rimbecillire davanti alla tv?o ke altro???bah
e nn è giusto che io....nn riceva coccoleeeee
nn è giusto che cullù che mi deve fare da cavaliere al amstrogiurato nn si fa sentì
e nn è giusto ke mia amdre dica che nn son normale se sto spessissimo al pc..ke vuole ke mi stia a rimbecillire davanti alla tv?o ke altro???bah
e nn è giusto che io....nn riceva coccoleeeee
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:30:48
oppure non è fondamentalmente giusto che un fumatore debba vedere quelle odiose scritte nere sui pacchetti di sigarette.......lo sappiamo, fà male.......tolgietele dal mercato....non fatele più....vietatele come una droga.....ma non stressateci....

oppure non è fondamentalmente giusto che un fumatore debba vedere quelle odiose scritte nere sui pacchetti di sigarette.......lo sappiamo, fà male.......tolgietele dal mercato....non fatele più....vietatele come una droga.....ma non stressateci....

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:25:49
oppure non è giusto che oggi piova.....noooo....non lo reputo affatto giusto....
oppure non è giusto che oggi piova.....noooo....non lo reputo affatto giusto....
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:23:33
allora nn è giust...anke xkè a casa mia ieri è arrivata multa fi 145 euri...perchè andavo(anzi andava mamma) a 70 all'ora!!!!!!
allora nn è giust...anke xkè a casa mia ieri è arrivata multa fi 145 euri...perchè andavo(anzi andava mamma) a 70 all'ora!!!!!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:23:09
oppure.....vi pare giusto che......
nooooooo, cmq non è giusto...
oppure.....vi pare giusto che......
nooooooo, cmq non è giusto...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:22:12
nfatti....c'è qualcosa di giusto???
vi pare giusto che un pigro passi in contromano su un motorino senza casco facendo le baccacce ad una pattuglia...che puntualmente fa finta di non vedere niente??? no, non è giusto.....

nfatti....c'è qualcosa di giusto???
vi pare giusto che un pigro passi in contromano su un motorino senza casco facendo le baccacce ad una pattuglia...che puntualmente fa finta di non vedere niente??? no, non è giusto.....

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:21:25
sì, c'è qcs di giusto...la mia nascita
cosa più giusta e belle nn poteva acacdere
ke hai fatto TBè?
sì, c'è qcs di giusto...la mia nascita
cosa più giusta e belle nn poteva acacdere
ke hai fatto TBè?
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:20:47
il prezzo si!!!

-------------------------------------------------
Editato il 13:31:44 01/08/2003 da il principe
il prezzo si!!!

-------------------------------------------------
Editato il 13:31:44 01/08/2003 da il principe
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:20:36
ma non è giusto cmq......

ma non è giusto cmq......

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:19:39
...nn è giusto no
...nn è giusto no
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:19:02
certo che si..la nostra vittoria su bullok ad esempio!
certo che si..la nostra vittoria su bullok ad esempio!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:17:40
non è giusto.....tutto.....vi pare ci sia qualcosa di giusto????
non è giusto.....tutto.....vi pare ci sia qualcosa di giusto????
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:17:29
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:16:56
ki ssì fat
ki ssì fat
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 13:15:42

Nuova reply all'argomento:
non è giustooooooooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui