La Piazza

Non è comprensibile
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:21:40
Credi di conquistarmi con quella faccina intrigante? Pensi di ottenere i miei favori sessuali con essa? Ebbene devo rivelarti un'amara verità: hai pienamente ragione!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:49:02
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 19:32:10
A te che te ne frega, stai dentro il fiume
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 18:00:29
provato a startene a casa tua a farti i cazzi tuoi? talvolta funziona.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:35:48

almeno a napoli i vigili 'nzakkno

Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:13:44
cantiere in viale delle rimembranze
divieto di sosta sul lato opposto
Divieto non rispettato
Vigili che passano e vanno via.

Nessuna multa.

Poi mi ricordo che mio fratello si prese una multa per aver parcheggiato con le ruote sterzate in discesa

Vigili che passano e vanno via.

Messaggio del 26-11-2007 alle ore 12:19:49
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 12:08:14
Diciamo che sul lato destro della strada c'è un cantiere aperto per il rifacimento del marciapiede. Ne consegue logicamente che sul lato sinistro dovrà vigere un divieto di sosta (ma sarebbe meglio fermata), determinato dal restringimento della sede stradale a causa dei lavori.
Non solo tale divieto non viene rispettato, ma c'è anche chi si ostina a parcheggiare davanti ai cassonetti o addirittura in diagonale, lasciando buona parte del culo della macchina in mezzo alla strada.
A questo punto dovrebbe intervenire la polizia municipale per comminare multe e presiedere alla rimozione forzata dei veicoli in contravvenzione. Tuttavia ciò non accade.

Allora dovrebbero intervenire esponenti politici ed intellettuali illuminati per protestare per i disagi arrecati ai cittadini e per il traffico congestionato.
Ma sono tutti esausti ed esauriti nelle forze fisiche, perché tanto hanno penato per tirar su la lapide di Garibaldi e riporla in sede e, privi di energie, non possono dedicarsi alle prosaiche necessità dei cittadini.

L'importante è che il principio e l'ideale abbiano prevalso.

Nuova reply all'argomento:

Non è comprensibile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)