La Piazza

Non date giudizi su una donna...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:42
Annullata con rinvio la sentenza di assoluzione per un uomo che offese una donna. Il giudice aveva ritenuto che la frase non fosse offensiva.
 
Cassazione: "Mi fai schifo"è un’ingiuria.
Riconosciuto il risarcimento danni. 

Gli ermellini contro l’assoluzione della corte d’appello di Monza: "Patente illogicità".
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:29:32
ma che stronzate...

pecchè li ggiudici nen penze a le cose serie??
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:34:45
Minimike,
per una donna il giudizio sul proprio aspetto può essere la cosa più seria del mondo...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:40:00
Minimike la risposta alla tua domanda è semplice.

Pensare alle cazzate è più facile.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:30:49
Comunque non è che l'iniziativa è partita dai giudici, c'è stata una denuncia da parte di una donna, che si è sentita offesa da un uomo.
Se l'uomo si stava zitto, i giudici avrebbero pensato sicuramente ad altro...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:49:55
praticamente, se uno mi dice "Fascista, mi fai schifo" lo posso denunciare due volte. ma, nel caso, mi danno anche due risarcimenti?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:17:50
Fascista è un'offesa solo se indirizzata a un antifascista.

Nuova reply all'argomento:

Non date giudizi su una donna...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)