La Piazza
Non date giudizi su una donna...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:42
Annullata con rinvio la sentenza di assoluzione per un uomo che offese una donna. Il giudice aveva ritenuto che la frase non fosse offensiva.
Cassazione: "Mi fai schifo"è un’ingiuria.
Riconosciuto il risarcimento danni.
Gli ermellini contro l’assoluzione della corte d’appello di Monza: "Patente illogicità".
Annullata con rinvio la sentenza di assoluzione per un uomo che offese una donna. Il giudice aveva ritenuto che la frase non fosse offensiva.
Cassazione: "Mi fai schifo"è un’ingiuria.
Riconosciuto il risarcimento danni.
Gli ermellini contro l’assoluzione della corte d’appello di Monza: "Patente illogicità".
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:29:32
ma che stronzate...
pecchè li ggiudici nen penze a le cose serie??
ma che stronzate...
pecchè li ggiudici nen penze a le cose serie??
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:34:45
Minimike,
per una donna il giudizio sul proprio aspetto può essere la cosa più seria del mondo...
Minimike,
per una donna il giudizio sul proprio aspetto può essere la cosa più seria del mondo...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:40:00
Minimike la risposta alla tua domanda è semplice.
Pensare alle cazzate è più facile.
Minimike la risposta alla tua domanda è semplice.
Pensare alle cazzate è più facile.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:30:49
Comunque non è che l'iniziativa è partita dai giudici, c'è stata una denuncia da parte di una donna, che si è sentita offesa da un uomo.
Se l'uomo si stava zitto, i giudici avrebbero pensato sicuramente ad altro...
Comunque non è che l'iniziativa è partita dai giudici, c'è stata una denuncia da parte di una donna, che si è sentita offesa da un uomo.
Se l'uomo si stava zitto, i giudici avrebbero pensato sicuramente ad altro...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:49:55
praticamente, se uno mi dice "Fascista, mi fai schifo" lo posso denunciare due volte. ma, nel caso, mi danno anche due risarcimenti?
praticamente, se uno mi dice "Fascista, mi fai schifo" lo posso denunciare due volte. ma, nel caso, mi danno anche due risarcimenti?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:17:50
Fascista è un'offesa solo se indirizzata a un antifascista.
Fascista è un'offesa solo se indirizzata a un antifascista.
Nuova reply all'argomento:
Non date giudizi su una donna...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




