La Piazza

Non ci posso credere
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:24:30
Ci sono certe pubblicità davvero stupidi e diseducativi per esempio la pubblicita del benzinaio dove quel tizio da fastidio alla vecchietta che si fa i fatti suoi
immaginate che succede davvero? che cosa fareste?
secondo me qualcuno vedendo la pubblicita potrebbe anche pensare di fare così allora se la vecchietta è malata tipo di infarto e muore perche non si sa mai che crede che la vogliono farle male se le succede qualcosa come reagireste?
secondo me certi esempi non si devono dare perche la gente non ci pensa poi quando le fa le cose e succede le disgrazie
a voi la vostra
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:30:39
mi piacerebbe se qualcuno risponde grazie
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:39:19
eh?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:40:30
e cosa?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:40:47
ma tu chi sei, il fratello di Jenny per caso?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:41:12
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:41:37
di che stai a parlà???
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:46:18
la pubblicita della vecchietta che la chiamano zia ma non e la zia perche lei non losa!
quello che dico io e che se poi lei si spaventa che succede?
secondo me è grave perche poi la gente che lo vede lo imita e pensa che quella è una pubblicità ma nella vita reale dico io le non lo saprebbe e con tutte le cose che succedono oggi poi pensa che magari e un ladro o uno zigaro se si spaventa i vecchi sono ammalati e crepa sulla strada poi vallo a dire tu che era uno scherzoe
secondo me poi la gente non ci pensa come fa le cose che non lo sa come vannoa finre
ecco perche lo dico io che uno ci deve pensare 1000 volte pirma che fa una cosa del genere mica siamo tutti coraggiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
quiesto dicevo io mica alt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
non è che ci vuole al scienza per capire ste cose
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:52:48
Stai scherzando vero?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:59:26
in che senso sto scherzado?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 20:19:22
Sono d'accordo perchè questi che fanno ste pubblicità non penseno al prossimo ma solo ai soldi pe comprarsi le ferari,vaglielo a dire che la gente muore, se uno gli dice porgi l'altra guncia quelli si ti mettono a ride in facia!!11 A sto punto co gli rubbano i soldi co na botta in coccia che fanno prima almeno si combrano la ferari pure loro invece di sti punti che ci combri manco na cinqueciento.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 20:20:16
MA CI DEVI CREDERE
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 20:46:59
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:26:52
infatti phajas perchè questa gente quando fa le cose non pensa al messaggio che diffonde tra la gente e pure la gente prende le cose con leggerezza quando le fa!!!!!!!!!!!!11
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:48:25
no, no
diccelo

sei Gienni che s'è fatta il clone!!!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:49:23
chi è gienni?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:50:46
scusate se le cose non le so ma anche se sono iscritto da tanti anni in questo tempo sono stato parecchio tempo in francia e non ho avuto l'occasione di visitare il sito però adesso che son tornato mi devo riabituare e mi devi scusare se non so tutti i retroscena di qui
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:53:01
samu io mi ricordo di te tu ti ricordi di me?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:53:42

malata tipo di infarto




eh?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:55:58
di te??

ummm
io ho 80 anni...e la vecchiaia gioca brutti scherzi, nn ho una buona memoria
mi dispiace

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:59:49
si vermillon hai presente quando ti scoppia il cuore che muori proprio quello là sai molti vecchi sono in pericolo per queste malattie
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:59:58
vermì
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:01:20
eh vermì, ste cose dovresti saperle però
che cavolo
io nn mi farò curare da te se nn imBari ste cose

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:03:11
mi sa che mi state prendendo in giro......
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:03:41
allora il ticchettio che sento nel petto è il conto alla rovescia?

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:06:40
cioè non mi pare carino quello che state facendo fate i seri insomma secondo me non è giusto che mi trattare da stupido
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:08:36
nn ti stiamo trattando da stupido

se così ti è sembrato, ti chiedo scusa anche a nome dei miei amici
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:11:25
vabbeh scuse accettate
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:11:29
io mi sto sentendo male.....
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:13:15
occhio gianlùpuò essere un infarto
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:14:32
che hai fratellino??? nn mi far preoccupare
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:14:34
si...è una cosa congenita...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:15:19
Vermillon fai tanto lo spiritoso fai ridere anche me per favore
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:18:26
scusa ma la tua risposta di prima mi ha stroncato....è stata a dir poco geniale...mi sono cappottato dalle risate
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:20:04
quale risposta?
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:34:37
Jenny e Alkeus: una ci fa, l'altro ci è....
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:35:39
cmq mi stai simpatico pure tu: proprio come tua sorella. Anzi salutala tanto da parte mia!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 04:35:12
PROPORREI ALKEUS SINDACO ONORARIO DI LANCIANO...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:00:52
Notizia dell'ultim'ora:

MARTE HA RIAPERTO LE FRONTIERE

Messaggio del 05-03-2006 alle ore 23:46:41
...grazie a vermillion per avermi fatto scoprire questa discussione
...geniale... gag su gag, su gag
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:15:11
bei tempi

Nuova reply all'argomento:

Non ci posso credere

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)