La Piazza

Non chiamatemi pi� TBR...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 12:37:44
ti kiamerò...Alvaro
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:34:21
tu ti lamenti ke ti kiamano tbr?!ke devo dire io?vado in banca,al super mercato...e tutti mi kiamano nzk...poi devi vedere le donne come pronunciano il mio nick.
cmq mi spiace ma invece di kiamarti bell bell,ti kiamerò brutt brutt .è ovvio ke mi riferisco allo spumante
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:19:25
bell bell...io una volta ho ficcato un tappetto dosatore nella bottiglia di Gin travasata ( e quindi pienissima...) il tempo di vedere lo schizzo di gin dritto preciso dentro il mio occhio...e schizzzzz!!!! sgrizzava di bruciore tutto il mondo!!!!

comunque bell bell...vid ca lu crudin...nzomm jè quell che jè!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 20:07:47
camilla
bell bell
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:56:44
......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

i mi sò mattit!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:30:14
serio TBR,non ti chiamiamo piu´TBR ,no uá addavere mo avaste nghe TBR,a rotte su TBR....povere TBR a sentirsi chiamare TBR ogni volta!! addo´vá vá sempre TBR li chiamene a su uagliune..TBR quá..TBR lá...lassetele perde TBR!!!
TBR TVB!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 18:59:09
...ecco..........non ci stò proprio a fare...
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 18:57:47
....ridicolo!!!!!

.....ricorda che prima in macchina mia ti sei dimenticato che stavi fumando......ti è caduta la sigaretta e per poco la mitica Rins.mobil stava per fare la fine della vecchia e povera Camilla!!!!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 18:49:10
...chiamatemi Bell Bell

ve lo dico giusto per non farmi leggere sempre le solite cavolate....

Come voi tutti non sapete....io bevo succhi di frutta a ripetizione........ecco...punto, tutto qui...

No, scherzo....dicevo, io bevo succhi di frutta a ripetizione...bene, mo mi sò alzato...sò andato in cucina....ho aperto il frigo.......manco un succo........vediamo nel ripostiglio.... porca vacca niente..........che mi bevo??? che mi bevo???...cos'è quello??? un crodino??? caldo???....vabbè....sta fatto....
Lo prendo...da premettere che sò due giorni che non ci faccio con la coccia....sarà il caldo.....sarà che sto fuori..........sarà che come i succhi sto alla frutta........cmq resta il fatto che ho preso sto crodino....l'ho sbattuto a mò di succo di frutta....con 2/3 botte sotto la bottiglietta......e......m'ha scuppat nbacce...

Nuova reply all'argomento:

Non chiamatemi pi� TBR...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)