La Piazza
Non bisogna mai andare in Germania!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:18:41
Ma tu passi la tua giornata su youtube?
Ma tu passi la tua giornata su youtube?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:19:26
tu non tubi?
tu non tubi?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:30:15
....non bisogna mai andare in germania paolo....
....non bisogna mai andare in germania paolo....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:58:00
...vorrei vedere voi al posto mio
...vorrei vedere voi al posto mio

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:43:34
perchè che ti è successo?
perchè che ti è successo?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 00:19:14
la cappella sinistra è a destra
la cappella sinistra è a destra
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:23:29
no niente mi ero impersonato nel personaggio e per un attimo ho vissuto quella situazione
no niente mi ero impersonato nel personaggio e per un attimo ho vissuto quella situazione
Nuova reply all'argomento:
Non bisogna mai andare in Germania!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



