La Piazza

NON BEVETE LATTE IN TETRAPACK!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:36:41
beh\!! già che ci siete trovate pure na mutanda così!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:35:27
ma bisogna agitare prima dell'uso?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:18:36
Ma scade?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:46:58
cercavo "paravento" su google immagini e ho trovato sta foto

giuro
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:44:15
...usate quest'altro contenitore che è più naturale


Nuova reply all'argomento:

NON BEVETE LATTE IN TETRAPACK!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)