La Piazza
NON BEVETE LATTE IN TETRAPACK!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:44:15
...usate quest'altro contenitore che è più naturale
...usate quest'altro contenitore che è più naturale

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:46:58
cercavo "paravento" su google immagini e ho trovato sta foto
giuro
cercavo "paravento" su google immagini e ho trovato sta foto

giuro
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:18:36
Ma scade?
Ma scade?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:35:27
ma bisogna agitare prima dell'uso?
ma bisogna agitare prima dell'uso?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:36:41
beh\!! già che ci siete trovate pure na mutanda così!!!

beh\!! già che ci siete trovate pure na mutanda così!!!


Nuova reply all'argomento:
NON BEVETE LATTE IN TETRAPACK!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



