La Piazza

Non...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:15:02
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:13:00
Non Je Ne Regrette Rien
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:31:32
Non...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:26:47
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:22:57
oltre all'autrice
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:19:11
che lingua insulsa...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:10:53

cusiii
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:05:37

...Rien De Rien, Non, Je Ne Regrette Rien
Ni Le Bien Qu`on M`a Fait, Ni Le Mal
Tout Ca M`est Bien Egal
Non, Rien De Rien, Non, Je Ne Regrette Rien
C`est Paye, Balaye, Oublie, Je Me Fous Du Passe


Avec Mes Souvenirs J`ai Allume Le Feu
Mes Shagrins, Mes Plaisirs,
Je N`ai Plus Besoin D`eux
Balaye Les Amours Avec Leurs Tremolos
Balaye Pour Toujours
Je Reparas A Zero


Non, Rien De Rien, Non, Je Ne Regrette Rien
Ni Le Bien Qu`on M`a Fait, Ni Le Mal
Tout Ca M`est Bien Egal
Non, Rien De Rien, Non, Je Ne Regrette Rien
Car Ma Vie, Car Me Joies
Aujourd`hui Ca Commence Avec Toi

Non Je Ne Regrette Rien






da quanto tempo...ora ti capisco meglio...

Nuova reply all'argomento:

Non...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)