La Piazza
nomi di persona grezzi
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:57:20
esistono dei nomi propri di persona tipicamente grezzi, che denotano un'inequivocabile origine contadina..
vorrei chiedere agli utenti di questo sito di stendere un elenco. potrei cominciare io: secondo me un nome di persona veramente grezzo e rustico, è CARMINE.
1)Carmine
esistono dei nomi propri di persona tipicamente grezzi, che denotano un'inequivocabile origine contadina..
vorrei chiedere agli utenti di questo sito di stendere un elenco. potrei cominciare io: secondo me un nome di persona veramente grezzo e rustico, è CARMINE.
1)Carmine
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:07:20
quoque tu, con quel nick-nome, parli di nomi grezzi?
quoque tu, con quel nick-nome, parli di nomi grezzi?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:30:05
se avessi voluto parlare di nicks, il titolo del post sarebbe stato "nicks grezzi"..
se avessi voluto parlare di nicks, il titolo del post sarebbe stato "nicks grezzi"..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:31:10
2) Januccio..
2) Januccio..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:34:25
bene..a parte i commenti inutili di qualcuno, siamo già a due:
1)Carmine
2)Januccio
andiamo avanti..
bene..a parte i commenti inutili di qualcuno, siamo già a due:
1)Carmine
2)Januccio
andiamo avanti..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:36:18
...3)..Cosimo
...4) Sabatino
...3)..Cosimo
...4) Sabatino
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:38:58
secondo me sto post è na presa per kulo alle persone che portano questi e non mi sembra giusto ....... vergognatevi
secondo me sto post è na presa per kulo alle persone che portano questi e non mi sembra giusto ....... vergognatevi
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:39:17
gli utenti che intendono aggiungere nomi alla lista, sono pregati di riportare ogni volta anche i numeri precedenti, senza aggiungere faccine o segni di interpunzione.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
gli utenti che intendono aggiungere nomi alla lista, sono pregati di riportare ogni volta anche i numeri precedenti, senza aggiungere faccine o segni di interpunzione.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:41:38
Catwoman, io stesso mi chiamo Carmine;
un pizzico di senso dell'umorismo, nella vita, aiuta a superare frustrazioni e depressione.
Catwoman, io stesso mi chiamo Carmine;
un pizzico di senso dell'umorismo, nella vita, aiuta a superare frustrazioni e depressione.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:47:27
frustrazioni e depressione a causa del proprio nome? e se scopri di soffrire di alitosi che fai, ti suicidi??
ogni nome è bello, perchè rappresenta una persona.
non ci sono nomi "grezzi"... anche se davvero ti chiami carmine, non pensare che sia un nome grezzo, tutt'altro: richiama all'antichità... i carmina burana...
frustrazioni e depressione a causa del proprio nome? e se scopri di soffrire di alitosi che fai, ti suicidi??

ogni nome è bello, perchè rappresenta una persona.
non ci sono nomi "grezzi"... anche se davvero ti chiami carmine, non pensare che sia un nome grezzo, tutt'altro: richiama all'antichità... i carmina burana...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:51:03
quote:
chi ha parlato di questo? io intendevo frstrazione e depressione come mali che proibiscono di sorridere ad un post del genere...Catwoman probabilmente, per qualche motivo che è facile immaginare, sta tesa come una molletta ed ha reagito così alla lettura di un post che aveva la sola intenzione di provocare un sorriso...
e comunque altro che carmina burana... l'origine del mio nome è infinitamente più nobile e antica.
frustrazioni e depressione a causa del proprio nome
chi ha parlato di questo? io intendevo frstrazione e depressione come mali che proibiscono di sorridere ad un post del genere...Catwoman probabilmente, per qualche motivo che è facile immaginare, sta tesa come una molletta ed ha reagito così alla lettura di un post che aveva la sola intenzione di provocare un sorriso...
e comunque altro che carmina burana... l'origine del mio nome è infinitamente più nobile e antica.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:53:58
nel nostro contesto invece, popolato di gente che usa i libri come soprammobili, appare come un nome grezzissimo e rude.
nel nostro contesto invece, popolato di gente che usa i libri come soprammobili, appare come un nome grezzissimo e rude.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:56:40
allora:
(Grezzo= non elaborato, primitivo, elementare...
in italiano....
ma so bene in Lancianese cosa si intende per grezzo...)
Perchè discriminarei la cultura contadina? Se non era questo l'intento va bene, ma se si vuole denigrare quella cultura cosi piena di valori, di ricchezza, contenitrice del vero senso della vita...be non mi resta che disapprovare e prendere atto che i veri ignoranti sono coloro che giudicano, coloro che si sentono superiori...ma che alla fine sono solo presuntuosi perche rasentono la totale vuotezza dell'animo.
Dalla cultura contadina c'e' tanto da imparare...e tra le più svariate cose...
L'ESSERE UMILI.
allora:
(Grezzo= non elaborato, primitivo, elementare...
in italiano....
ma so bene in Lancianese cosa si intende per grezzo...)
Perchè discriminarei la cultura contadina? Se non era questo l'intento va bene, ma se si vuole denigrare quella cultura cosi piena di valori, di ricchezza, contenitrice del vero senso della vita...be non mi resta che disapprovare e prendere atto che i veri ignoranti sono coloro che giudicano, coloro che si sentono superiori...ma che alla fine sono solo presuntuosi perche rasentono la totale vuotezza dell'animo.
Dalla cultura contadina c'e' tanto da imparare...e tra le più svariate cose...
L'ESSERE UMILI.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:57:41
anodai è un nome grezzo
anodai è un nome grezzo
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:58:11
indy, io SONO di origine contadina, e me ne vanto.. e sono anche felice che tu mi dia dell'ignorante, perchè lo sono davvero. e anche tanto.
indy, io SONO di origine contadina, e me ne vanto.. e sono anche felice che tu mi dia dell'ignorante, perchè lo sono davvero. e anche tanto.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:00:15
COMUNQUE SE IL TUO INTENTO ERA DI REGALARCI UN SORRISO...BE CI SEI RIUSCITO ALLA GRANDE.
COMUNQUE SE IL TUO INTENTO ERA DI REGALARCI UN SORRISO...BE CI SEI RIUSCITO ALLA GRANDE.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:01:24
sono felicissimo di questo... e vi chiedo di aiutarmi nell'intento, evitando di fare commenti moralisti e inutili.
sono felicissimo di questo... e vi chiedo di aiutarmi nell'intento, evitando di fare commenti moralisti e inutili.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:01:32
caro AnoDai, il nome Carmine è il nome del mio papà... lo sai?
caro AnoDai, il nome Carmine è il nome del mio papà... lo sai?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:04:03
non vedo perchè dovrebbe interessarmi? anch'io mi chiamo Carmine.
non vedo perchè dovrebbe interessarmi? anch'io mi chiamo Carmine.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:04:39
io non ti ho dato dell'ignorante...coda di paglia?
ho solo detto che se l'intento fosse stato quello..be ho un chiaro concetto di IGNORANTE...
cmq questo... chiarisce quele sia la tua posizione.
io non ti ho dato dell'ignorante...coda di paglia?
ho solo detto che se l'intento fosse stato quello..be ho un chiaro concetto di IGNORANTE...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:05:12
Piu' che nomi grezzi credo che l'apoteosi della ferociaggine sia costituita dai nomi che vengono ispirati dalle varie soap opera e serie Tv,se in passato nel corso degli anni 80 era tutto un fiorire di Suellen,Jiar,Bobby l'ispirazione proveniva chiaramente da quel capolavoro di Dallas,passano gli anni e viene l'ora di Ridge e migliaia di Naomi e nella sua ulteriore cafonizzazione Noemi....Ora purtroppo i nomi sono quelli dei MITICI TRONISTI....
Piu' che nomi grezzi credo che l'apoteosi della ferociaggine sia costituita dai nomi che vengono ispirati dalle varie soap opera e serie Tv,se in passato nel corso degli anni 80 era tutto un fiorire di Suellen,Jiar,Bobby l'ispirazione proveniva chiaramente da quel capolavoro di Dallas,passano gli anni e viene l'ora di Ridge e migliaia di Naomi e nella sua ulteriore cafonizzazione Noemi....Ora purtroppo i nomi sono quelli dei MITICI TRONISTI....
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:07:22
eh, per nn farti sentire l'unico grezzo carmine su questa terra
caro AnoDai
eh, per nn farti sentire l'unico grezzo carmine su questa terra

caro AnoDai
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:08:59
quote:
come fai a sapere che sto assumendo una posizione? mi spii via web cam?
come fai a sapere che sto assumendo una posizione? mi spii via web cam?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:14:17
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ogni tanto INVECE DI SFOGLIARE RIVISTE VUOTE concentrandosi solo sulle immagini, magari cercare di capire se il numero 9 era in linea o in fuorigioco...sarebbe consigliabile anche leggere e scivere..fa bene.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ogni tanto INVECE DI SFOGLIARE RIVISTE VUOTE concentrandosi solo sulle immagini, magari cercare di capire se il numero 9 era in linea o in fuorigioco...sarebbe consigliabile anche leggere e scivere..fa bene.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:16:12
io odio il calcio..il mio sport preferito, che poi è anche quello che pratico e che più si addice alla mia persona, è la danza classica.
io odio il calcio..il mio sport preferito, che poi è anche quello che pratico e che più si addice alla mia persona, è la danza classica.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:19:01
il mito della ballerina....
adoro vedere una ragazza mentre danza
il mito della ballerina....

adoro vedere una ragazza mentre danza
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:21:19
chi ti ha detto he sono una ragazza? mi spiace dirtelo, indy, ma sei una persona fortemente condizionata dai preconcetti..
come se uno dicesse che io sono un cafone, solo perchè mi chiamo Carmine e abito alla Marcianese.
chi ti ha detto he sono una ragazza? mi spiace dirtelo, indy, ma sei una persona fortemente condizionata dai preconcetti..
come se uno dicesse che io sono un cafone, solo perchè mi chiamo Carmine e abito alla Marcianese.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:24:28
be sapevo che eri un ragazzo..se lo hai detto prima che ti chiami Carmine.
e poi vedi che mi dai continuamente conferme ......
non capisci quello che uno dice forse......
che preconcetti ci sarebbero nella mia affermazione ..adoro vedere una ragazza mentre danza?
ho solo colto la tua passione per ricordare questo mio debole....
certo che L'IGNORANZiiiiiIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
be sapevo che eri un ragazzo..se lo hai detto prima che ti chiami Carmine.
e poi vedi che mi dai continuamente conferme ......
non capisci quello che uno dice forse......
che preconcetti ci sarebbero nella mia affermazione ..adoro vedere una ragazza mentre danza?
ho solo colto la tua passione per ricordare questo mio debole....
certo che L'IGNORANZiiiiiIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:25:02
cmwq proseguiamo con lista.. io aggiungerei Maurizio, che non so perchè, mi sa tanto di boscaiolo.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
cmwq proseguiamo con lista.. io aggiungerei Maurizio, che non so perchè, mi sa tanto di boscaiolo.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:25:39
DA OGGI PER ME SEI
Mr CODA DI PAGLIA
DA OGGI PER ME SEI
Mr CODA DI PAGLIA
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 18:57:56
ejacrì, mo hai detto anche il nome di uno dei miei nonni (il papà di mio padre) ovvero Sabatino.
ho una famiglia dai nomi grezzi
ejacrì, mo hai detto anche il nome di uno dei miei nonni (il papà di mio padre) ovvero Sabatino.
ho una famiglia dai nomi grezzi
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:00:29
girolamo
fulgenzio
terenzio
asdrubale
melchiorre
baldasserre
girolamo
fulgenzio
terenzio
asdrubale
melchiorre
baldasserre
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:12:33
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:13:02
samu
samu
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:17:41
ermenegildo
amerino
eutimio
ottorino
e potrei continuare la lista...
ermenegildo
amerino
eutimio
ottorino
e potrei continuare la lista...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:18:02
gioco d'anticipo con anodai e dico i nomi restanti di mamma e nonni
Nicola, Maria, Rosanna
gioco d'anticipo con anodai e dico i nomi restanti di mamma e nonni

Nicola, Maria, Rosanna
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:19:04
samu sei la numero uno..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:19:34
no, no, quello è nzk-ino
no, no, quello è nzk-ino
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:45:13
quote:
In latino quoque è enclitico, è sempre posposto, ciò significa che una frase non comincia mai con quoque
quoque tu
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:52:06
Iulmino
Settimio
Oronzo
Rocco
Bruno
Evaristo
Pasquale
Doriano
Iulmino
Settimio
Oronzo
Rocco
Bruno
Evaristo
Pasquale
Doriano
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:01:19
state contravvenendo vergognosamente alle regole che ho imposto per questo post!
ho detto che dovete elencare i nuovi nomi riportando quelli precedenti con la rispettiva numerazione!
adesso toccherà a me sistemare tutto..
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
...però...una lista abbastanza cospicua.
edito per aggiungere.
io includerei jole. una che si chiama così non può far altro che vendere la verdura al mercato.
...quindi...
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
------------
Editato da Anodai il 15/12/2006 alle 20:02:40
state contravvenendo vergognosamente alle regole che ho imposto per questo post!
ho detto che dovete elencare i nuovi nomi riportando quelli precedenti con la rispettiva numerazione!
adesso toccherà a me sistemare tutto..
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
...però...una lista abbastanza cospicua.
edito per aggiungere.
io includerei jole. una che si chiama così non può far altro che vendere la verdura al mercato.
...quindi...
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
------------
Editato da Anodai il 15/12/2006 alle 20:02:40
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:04:07
quote:
Pfiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
alle regole che ho imposto per questo post!
Pfiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:07:51
èquote:
Ejasà,, pare che lo fai apposta, mo inizi anche con i nomi delle mie amiche
anche se la mia amica si chiama Iole con la I e nn con la J
è
Ejasà,, pare che lo fai apposta, mo inizi anche con i nomi delle mie amiche

anche se la mia amica si chiama Iole con la I e nn con la J

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 20:42:11
Samu, sappi che bartam se ne intende di verduraie
Samu, sappi che bartam se ne intende di verduraie
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 22:08:28
X ANODAI
se tu fossi davvero di origine contadina, come continui a millantare, non ti verrebbe da scrivere troiate di tal portata come questo post.
secondo me sei uno sfigato di quelli che vanno facendo i fighetti col RAV4 e stanno pieni di debiti fino al collo. sappi che esistono contadini che ti si comprano a te, tuo padre, tua madre, tuo fratello, tua sorella (che probabilmente è quella che vale di meno), la tua bella macchinetta, la tua fidanzata ( o il tuo fidanzato), e quel buco in cui dormi, che magari ti è stato dato con la 167.
X ADONAI (voglio continuare a sperare che siate due persone diverse)
cosa ci sarebbe di male nell'intendermi di verduraie? per lo meno loro danno un senso alle loro giornate..
X ANODAI
se tu fossi davvero di origine contadina, come continui a millantare, non ti verrebbe da scrivere troiate di tal portata come questo post.
secondo me sei uno sfigato di quelli che vanno facendo i fighetti col RAV4 e stanno pieni di debiti fino al collo. sappi che esistono contadini che ti si comprano a te, tuo padre, tua madre, tuo fratello, tua sorella (che probabilmente è quella che vale di meno), la tua bella macchinetta, la tua fidanzata ( o il tuo fidanzato), e quel buco in cui dormi, che magari ti è stato dato con la 167.
X ADONAI (voglio continuare a sperare che siate due persone diverse)
cosa ci sarebbe di male nell'intendermi di verduraie? per lo meno loro danno un senso alle loro giornate..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 23:49:16
Bartam, dillo a me e con tutta sincerità: veramente non sei te Anodai??? Te lo chiedo perchè sono strasicura che non si tratta di un clone di Adonai, però questa sua trovata mi sta sinceramente interessando!!!
Dillo ma ti prego solo verità!!! (altrimenti taci
)
Bartam, dillo a me e con tutta sincerità: veramente non sei te Anodai??? Te lo chiedo perchè sono strasicura che non si tratta di un clone di Adonai, però questa sua trovata mi sta sinceramente interessando!!!
Dillo ma ti prego solo verità!!! (altrimenti taci
)
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:42:48
Bartam, abbiamo le prove che sei tu
Bartam, abbiamo le prove che sei tu
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:57:37
perchè avete la necessità di definire un'entità che vi inquieta e non conoscete, con una di cui siete già a conoscenza? è un evidente segno di debolezza.. comunque se vi interessa saperlo, non sono questo bartam che continuate a ripetere..
perchè avete la necessità di definire un'entità che vi inquieta e non conoscete, con una di cui siete già a conoscenza? è un evidente segno di debolezza.. comunque se vi interessa saperlo, non sono questo bartam che continuate a ripetere..
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:59:54
..e del quale peraltro voglio ignorare gli insulti e gli oltraggi..anche per il suo bene.
..e del quale peraltro voglio ignorare gli insulti e gli oltraggi..anche per il suo bene.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 01:01:12
abbiamo la prova provata, carA
abbiamo la prova provata, carA
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 01:11:39
di cosa? del fatto che hai un criceto al posto del cervello?
di cosa? del fatto che hai un criceto al posto del cervello?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 01:15:50
sulla tua vera identità
sulla tua vera identità
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 01:29:42
e a me cosa dovrebbe interessare? so benissimo chi sono..
e a me cosa dovrebbe interessare? so benissimo chi sono..
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 07:45:18
mmmhhh un leggero sospetto si insinua diabolicamente nella mia testa...................................................vu vidè ca so capite chi si?
come non ci ho pensato prima!!!! cmq se sei quello che sto pensando in questo momento, stappost, top secret!!! non vedo, non sento e non parlo!!!
mo capisco picchè mi tiniv a piacè!!!

mmmhhh un leggero sospetto si insinua diabolicamente nella mia testa...................................................vu vidè ca so capite chi si?
come non ci ho pensato prima!!!! cmq se sei quello che sto pensando in questo momento, stappost, top secret!!! non vedo, non sento e non parlo!!!
mo capisco picchè mi tiniv a piacè!!!

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 12:57:06
io ho una certezza matematica su chi sia
io ho una certezza matematica su chi sia
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 12:58:56
se sei chi penso si cacate fore dalla tazza!
che schifo di post è?
se sei chi penso si cacate fore dalla tazza!

che schifo di post è?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:02:34
adonai, io invece ho la certezza matematica che tu sia un maleducato.
adonai, io invece ho la certezza matematica che tu sia un maleducato.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:03:55
vedi, Bartam, ieri sera, ragionando con altri, abbiamo scoperto che hai fatto un passo falso. Ormai ti abbiamo sgamato
vedi, Bartam, ieri sera, ragionando con altri, abbiamo scoperto che hai fatto un passo falso. Ormai ti abbiamo sgamato
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:05:20
va bene lo ammetto. sono bartam.
va bene lo ammetto. sono bartam.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:07:57
..e comunque..passare le serate a studiare i miei passi falsi..
che tristezza!
..e comunque..passare le serate a studiare i miei passi falsi..
che tristezza!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:15:29
allora.. io so chi è questo coglione (l'ho saputo ieri sera intorno alle 22:30, l'unica mezz'ora in cui ho avuto tempo di connettermi). ora voi pensate quel che vi pare. io non aggiungo più niente.
allora.. io so chi è questo coglione (l'ho saputo ieri sera intorno alle 22:30, l'unica mezz'ora in cui ho avuto tempo di connettermi). ora voi pensate quel che vi pare. io non aggiungo più niente.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:32:47
no, lorè, non ho mai pensato fossi tu! forse ho capito!
no, lorè, non ho mai pensato fossi tu! forse ho capito!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:34:49
chissa' perche' ......ma sono convinto che Anodai sia il clone di Cucciolone.........
chissa' perche' ......ma sono convinto che Anodai sia il clone di Cucciolone.........
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 13:59:54
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 14:01:11
31)Ranatan
31)Ranatan
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 14:34:52
sin ora pinolatrino è stato l'utente più corretto..quello che ha meglio compreso come comportarsi riguardio a questo sondaggio. però anche lui ha compiuto due grandi errori:
a) faccina al 30° nome
b) aggiunta di un 31° nome senza riportare il resto dell'elenco.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
sin ora pinolatrino è stato l'utente più corretto..quello che ha meglio compreso come comportarsi riguardio a questo sondaggio. però anche lui ha compiuto due grandi errori:
a) faccina al 30° nome
b) aggiunta di un 31° nome senza riportare il resto dell'elenco.
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:06:30
ahò, me pare la maestrina con la penna rossa
ahò, me pare la maestrina con la penna rossa
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:07:06
e poi ranatan che è, un nome??
e poi ranatan che è, un nome??
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:09:05
No ma perchè scusate Domenico non lo vogliamo inserire?
In nome più "popolare" in Abruzzo!!!
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
No ma perchè scusate Domenico non lo vogliamo inserire?
In nome più "popolare" in Abruzzo!!!
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:09:45
comunque se proprio ci tieni a questo post, ti segnalo un gitano che ha chiamato i suoi tre figli rocky, rambo e tarzan
(fosse stato un fan di antonello venditti, il terzo l'avrebbe chiamato Sting
)
quindi:
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Rocky
33)Rambo
34)Tarzan
comunque se proprio ci tieni a questo post, ti segnalo un gitano che ha chiamato i suoi tre figli rocky, rambo e tarzan
(fosse stato un fan di antonello venditti, il terzo l'avrebbe chiamato Sting
)quindi:
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Rocky
33)Rambo
34)Tarzan
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:11:15
dopo l'intervento di mister wayne:
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
dopo l'intervento di mister wayne:
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:12:06
quote:
quelli sono soprannomi. nella cultura gitana è quasi d'uopo.
un gitano che ha chiamato i suoi tre figli rocky, rambo e tarzan
quelli sono soprannomi. nella cultura gitana è quasi d'uopo.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:17:12

Erminio

Erminio
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:20:30
secondo me il nome piu' grezzo per un uomo e' Pasquale...lo accosto ad una cosa "squacciata" tipo un kaki
Per una donna e' sicuramente Sarah con l'H.......mi sa di falso e irritante.
secondo me il nome piu' grezzo per un uomo e' Pasquale...lo accosto ad una cosa "squacciata" tipo un kaki

Per una donna e' sicuramente Sarah con l'H.......mi sa di falso e irritante.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:22:43
Pellaro e samuel, state disobbedendo ai dettami di anodai...
aggiungete i nomi alla lista
Pellaro e samuel, state disobbedendo ai dettami di anodai...
aggiungete i nomi alla lista
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:22:50
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)CETTEO
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)CETTEO
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:23:10
quote:
quelli sono soprannomi. nella cultura gitana è quasi d'uopo
a dire il vero erano pubblicati su un giornale, dove in genere non scrivono il soprannome...
cmq ce n'era un altro che aveva chiamato il figlio MILAN, ma è un nome della tradizione slava, mi auguro che il calcio non c'entri
quote:
quelli sono soprannomi. nella cultura gitana è quasi d'uopo
a dire il vero erano pubblicati su un giornale, dove in genere non scrivono il soprannome...
cmq ce n'era un altro che aveva chiamato il figlio MILAN, ma è un nome della tradizione slava, mi auguro che il calcio non c'entri
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:23:19
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
inizio a scocciarmi della vostra inosservanza delle regole..
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
inizio a scocciarmi della vostra inosservanza delle regole..
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:24:46
adonai
cetteo è un nome vero
adonai
cetteo è un nome vero

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:24:47
Certo, povero andodai, lu pretende rispetto delle sue regle, peccato lui nn rispetti noi

Certo, povero andodai, lu pretende rispetto delle sue regle, peccato lui nn rispetti noi

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:25:17
andodai
andodai
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:26:16
Ranatan!!! Esiste davvero???

Ranatan!!! Esiste davvero???

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:27:49
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38)Cetteo
sono costretto ad avvertirvi che da adesso in poi, i nomi non numerati, scritti in maiuscolo e/o accompagnati da faccine o segni di interpunzione, non verranno inclusi nell'elenco.
mi spiace ma sono intollerante nei confronti di chi contravviene alle più elementari norme del buon senso e dell'educazione!
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38)Cetteo
sono costretto ad avvertirvi che da adesso in poi, i nomi non numerati, scritti in maiuscolo e/o accompagnati da faccine o segni di interpunzione, non verranno inclusi nell'elenco.
mi spiace ma sono intollerante nei confronti di chi contravviene alle più elementari norme del buon senso e dell'educazione!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:28:43
ma tu non parlavi di senso dell'umorismo?
ma tu non parlavi di senso dell'umorismo?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:30:01
oppure... maddalena, filomena, iolanda... quirino! non li sopporto proprio anke se è proprio mia nonna a chiamarsi iolanda
oppure... maddalena, filomena, iolanda... quirino! non li sopporto proprio anke se è proprio mia nonna a chiamarsi iolanda
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:31:17
oppure ancora... velardino, innocenzo(penso sia questa la traduzione di 'nucenz)
oppure ancora... velardino, innocenzo(penso sia questa la traduzione di 'nucenz)
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:31:21
caro kkid, c'è un tempo per scherzare, e un tempo per essere seri.
caro kkid, c'è un tempo per scherzare, e un tempo per essere seri.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:31:30
quote:
ebhe
By AnoDai
ebhe
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:32:11
massì.. facciamo un suicidio di massa
massì.. facciamo un suicidio di massa
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:33:22
Kkid, porta rispetto, è che cavolo!!!!!!!!!
Kkid, porta rispetto, è che cavolo!!!!!!!!!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:34:21
oh! scusa..
oh! scusa..
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:35:22
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:41:32
GERTRUDE
GENOVEFFA
APOLLONIA
BARDILIA
PETRONILLA
POPPEA
GERTRUDE
GENOVEFFA
APOLLONIA
BARDILIA
PETRONILLA
POPPEA
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:42:21
e che dire di
PIPINO
e che dire di
PIPINO
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:47:16
l'ineducazione e la mancanza di rispetto, sono davvero di regola in questo forum!
l'ineducazione e la mancanza di rispetto, sono davvero di regola in questo forum!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:48:10
amen
amen
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:49:58
e tu sei il primo mio caro anodai
se nn sei davevro adonai, lo stai imitando benissimo.
quasi che inizio a lovvare anche te
e tu sei il primo mio caro anodai

quasi che inizio a lovvare anche te
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:00:41
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
------------
Editato da Samuel il 16/12/2006 alle 16:01:51
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
------------
Editato da Samuel il 16/12/2006 alle 16:01:51
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:01:50
samu, non credere di intenerirmi con le tue lusinghe.
samu, non credere di intenerirmi con le tue lusinghe.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:04:11
anche perchè, sinceramente, essere paragonato ad adonai è un'offesa mortale..
anche perchè, sinceramente, essere paragonato ad adonai è un'offesa mortale..
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 19:05:14
Il nome più grezzo l'ho sentito quest'estate ai miei vicini d'ombrellone, chiamavano il figlio: Kevin!!!! in un primo momento pensavo fosse un cane!!!! Orribile!!
e perciò lo aggiungo! 
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
39) Kevin
Il nome più grezzo l'ho sentito quest'estate ai miei vicini d'ombrellone, chiamavano il figlio: Kevin!!!! in un primo momento pensavo fosse un cane!!!! Orribile!!
e perciò lo aggiungo! 
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
39) Kevin
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 20:39:49
quote:
mi sono offeso
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 21:03:52
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
39) Kevin
40) Gessica (ancora più grezzo di Jessica)
1)Carmine
2)Januccio
3)Cosimo
4)Sabatino
5)Maurizio
6)girolamo
7)fulgenzio
8)terenzio
9)asdrubale
10)melchiorre
11)baldasserre
12)ermenegildo
13)amerino
14)eutimio
15)ottorino
16)Nicola
17)Maria
18)Rosanna
19)Iulmino
20)Settimio
21)Oronzo
22)Rocco
23)Bruno
24)Evaristo
25)Pasquale
26)Doriano
27)Jole
28)Ernesto
29)Jonathan
30)Johnny
31)Ranatan
32)Domenico
33)Rocky
34)Rambo
35)Tarzan
36)Erminio
37)Pasquale
38) Sarah
39) Kevin
40) Gessica (ancora più grezzo di Jessica)
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 21:37:16
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 22:54:00
Io ho un nome fine, mi chiamo Lorenzo, ma, nihil obstans, resto sempre un rustico di villa Pasqwini
Io ho un nome fine, mi chiamo Lorenzo, ma, nihil obstans, resto sempre un rustico di villa Pasqwini
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 00:02:03
vi sei scordati il nom piu importante che si avvicina ad un nome cafone
ANTONIO
tipicamente cafonesco
vi sei scordati il nom piu importante che si avvicina ad un nome cafone
ANTONIO
tipicamente cafonesco
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 00:05:49
Antonio è un gentilizio romano
Antonio è un gentilizio romano
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 05:21:04
io conosco un onesimo ed un fiorino!
i nomi saranno pure grezzi , ma sono 2 ragazzi tutt'altro che grezzi! anzi!
io conosco un onesimo ed un fiorino!
i nomi saranno pure grezzi , ma sono 2 ragazzi tutt'altro che grezzi! anzi!
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 11:57:11
barman, e chi ha mai detto il contrario?
barman, e chi ha mai detto il contrario?
Nuova reply all'argomento:
nomi di persona grezzi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui