La Piazza

noi non siamo uomini d'oggi
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 17:13:21
noi non siamo uomini d'oggi.
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:49:03
nachgeboren é il termine con cui Nietzsche descriveva i nati opstumi...siete nati postumi???
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:46:49
sono un pekkatore ke! non si redime mai non chiedermi il perche ma penza a i cazzi tuoi!
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:45:42
la nostra mente è ancora troppo impura. troppo intasata. il cammino è ancora molto lungo, e difficile.
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:43:49
bartam....................... io parlo,.................... anzi noi siamo quelli che parlano......
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:43:28
Nachgeboren???
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 16:42:21
eppure nessuno ha mai voluto parlare con noi...
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 13:19:22
Verissimo,

io sono nato postumo a me stesso.
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 04:27:56
Noi non siamo uomini d'oggi, siamo nati in un tempo sbagliato, ma siamo nati per davvero. Noi leggiamo ciò che è scritto nel cielo, noi conosciamo il linguaggio della terra, eppure nessuno ha mai voluto parlare con noi.
Facci largo..siamo noi a sorridere al tuo sogno. dacci forza col tuo sguardo, te ne parleremo noi..saprai divider cibo e morte, dire: "Hanno vinto gli anni tuoi".
Noi non contiamo i nostri soldi e i vestiti, noi non prestiamo il nostro corpo ai fautori di nessuna democrazia, noi non strilliamo lo sfogo di tutti, noi vi doniamo la nostra sconfitta per un vincere più grande.
La nostra rabbia la sfoghiamo risparmiandoci il dolore di farci scavalcar da tutti il cervello e il cuore, in una piazza troppo stanca di fumo e di rumore.
Ma noi siamo qui più forti del fuoco, la nostra mano è aperta, il braccio è teso a contare le nostre teste..e le urla sono sempre più forti, è la forza di una disperazione che ci porterà più grandi davanti ai figli del presente che ci portano rancore..di un passato di violenza che ci portiamo nel cuore, di violenza che ci han dato tradendo fedeltà ed onore..

Nuova reply all'argomento:

noi non siamo uomini d'oggi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)