La Piazza
no phar lap no party
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:26:16
e più di mezz'ora che navigo, ma mi sono accorta che dove c'è phar lap il fuoco è sempre acceso...io non riesco fai ad accusare i tuoi amici. eppure io ti ho parlato un po di me.....i cavalli sono la nostra passione ti ho spiegato un po della mia vita, mi hai fatto delle domande,io ti ripondevo sempre di cose che tu conosci...tipo capannelle..ti chiedo ma sassy o qlc'altro, possono sapere i minimi particolari dell'ippica come ne abbiamo parlato noi?tutto questo è un gioco se manca un minimo di scherzo finisce...ma ripeto ULTIMO non è un clone,conosco qlc di lanciano ma di nome....e seguo un po il calcio vostro.
e più di mezz'ora che navigo, ma mi sono accorta che dove c'è phar lap il fuoco è sempre acceso...io non riesco fai ad accusare i tuoi amici. eppure io ti ho parlato un po di me.....i cavalli sono la nostra passione ti ho spiegato un po della mia vita, mi hai fatto delle domande,io ti ripondevo sempre di cose che tu conosci...tipo capannelle..ti chiedo ma sassy o qlc'altro, possono sapere i minimi particolari dell'ippica come ne abbiamo parlato noi?tutto questo è un gioco se manca un minimo di scherzo finisce...ma ripeto ULTIMO non è un clone,conosco qlc di lanciano ma di nome....e seguo un po il calcio vostro.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:39:07
mo clone o meno,i chi ti ia dire,che vuoi un applauso?
mo clone o meno,i chi ti ia dire,che vuoi un applauso?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 01:04:45
Phar Lap sei una mina vagante
Phar Lap sei una mina vagante
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 07:51:50
certe mine...
certe mine...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:29:31
no phar lap no party.... e vero se lui non ce e molto meglio

: non fa intempo ad entrare che già attach a scriv!!!!!!!!!

:ads:

no phar lap no party.... e vero se lui non ce e molto meglio

: non fa intempo ad entrare che già attach a scriv!!!!!!!!!

:ads:

Nuova reply all'argomento:
no phar lap no party
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui