La Piazza

No, non c'è uguaglianza
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 20:48:06
E' impazzito,cercate di capirlo.
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 20:43:21
esso qua
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 20:36:47
pure io qualche mese fa constatavo la stessa cosa...

le ragazze, anche con 20 euro, si rivestono dalla testa ai piedi..perchè anche la più sfigata bancarella ambulante ha vestiti belli e particolari per loro...

noi uomini se non ipotechiamo la casa non possiamo categoricamente vestirci bene...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:24:10
Se fossi una donna mi offenderei; non è un atto di gentilezza, ma di maschilismo inconscio.

Cmq, nn volevo pilotare il tutto verso un'ennesima discuossione man vs woman, se ne è già parlato ampiamente e personalmente ne ho piene le palle.
mi riferivo ai vestiti: i capi femminili sono una figata, hanno più stile. Certe volte mi sembra ke a noi uomini gli stilisti la buttano sul maglione, ma pigliatelo, va, ke sei uomo. O esagerano, cioè come dicevo prima si va sul trash. Un qualcosa di sobrio ma comunque creativo?

ps:Tronky P.: la cosa ke mi ha fatto sempre incazzare è ke alle scuole medie/elementari loro avevano la carta igienica al bagno e noi no; una volta ho dovuto improvvisare
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:15:49
tarzan,,,porca miseria...hai ragione!!!con la scusa dell'uguaglianza mo le donne c'hanno il potere,o quantomeno si prendono dei diritti che noi maskietti neanke immaginiamo!!!!bisogna finirla!!ESEMPIO:ma non vi fa incazzare quando su un pass leggete,riduzione donna 5 euro....uomini 8 euro...ma perkè!!!
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:06:10
Oggi sono andato con un collega in giro, doveva comprare il regalo per la ragazza.
Così ci siamo messi a guardare roba per donne.
Mh, ke cazzo le regali, mh. Ke palle fare regali.
Si è andati per vestiti.
Entriamo, sbirciamo, dopo mezz'ora la commessa ci fa:
"Ragazzi"
Eh
"Il reparto uomini comunque è di sopra, ah ah"

Mavaffanculo, stronza.

Guardando le giacche, le maglie, i cappelli, le sciarpe, guardando tutto questo ho provato rabbia.
Non è giusto, loro hanno la roba più bella,più originale. Guarda ke figata, guarda.
I nostri vestiti, se "troppo originali", tendono al trash. O all'andato glam. O peggio, al coatto.

Quando me ne stavo per andare, non ho dato la precedenza ad una signora di mezz'età. Mi ha guardato storto.
Bè, signora, volevate l'uguaglianza,
e allora mò mi fate fa la femmina!

Nuova reply all'argomento:

No, non c'è uguaglianza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)