La Piazza
nn z'affront...(serio)
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 13:15:16
bei cani!
bei cani!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 10:00:37
La macchinette ci sono,le facciano funzionare, i cartelli pure, anche se mi sembrano alquanto cretini: "Mi è vietato sporcare", ma quando mai! Che i cani leggono i cartelli mo?
Basterebbe cominciare a fare qualche multa a chi non usa paletta e sacchetto come si fa in tutti i paesi normali, non mi dite che costa troppo la carta per i verbali o che i vigili hanno altro da fare...
La macchinette ci sono,le facciano funzionare, i cartelli pure, anche se mi sembrano alquanto cretini: "Mi è vietato sporcare", ma quando mai! Che i cani leggono i cartelli mo?
Basterebbe cominciare a fare qualche multa a chi non usa paletta e sacchetto come si fa in tutti i paesi normali, non mi dite che costa troppo la carta per i verbali o che i vigili hanno altro da fare...
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:17:57
invece si... appena installata la makkinetta io e i miei amici abbiamo provato a prendere una paletta, ed è uscita...
poi l'abbiamo buttata xkè inutilizzata, però la makkinetta fungeva...

invece si... appena installata la makkinetta io e i miei amici abbiamo provato a prendere una paletta, ed è uscita...
poi l'abbiamo buttata xkè inutilizzata, però la makkinetta fungeva...

Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:16:27
ma tanto non ha mai funzionato,anche prima che c'avessero messo mano!!
ma tanto non ha mai funzionato,anche prima che c'avessero messo mano!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:14:28
ma infatti io non colpevolizzo i cani...fucilerei i padroni

una volta c'era la macchinetta per le palette al cancello dell'ippodromo, l'hanno scassa dopo alcuni mesi...
bella frignaria...
ma infatti io non colpevolizzo i cani...fucilerei i padroni

una volta c'era la macchinetta per le palette al cancello dell'ippodromo, l'hanno scassa dopo alcuni mesi...
bella frignaria...
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 23:09:56
a prescindere che i cani purtroppo,povere bestioline, non sanno leggere
direi che è colpa dei padroni!!! PALETTA E SACCHETTO PLEASE!!
a prescindere che i cani purtroppo,povere bestioline, non sanno leggere
direi che è colpa dei padroni!!! PALETTA E SACCHETTO PLEASE!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 22:54:19
cacchio...
oggi ho portato la mia amica in giro per lanciano...è straniera e le volevo fare vedere la parte vecchia di lanciano (il nostro orgoglio...)
dalle torri montanare, se seguite la stradina sulla sx, vi porta sul percorso antico...
non abbiamo potuto vedere nulla, invece di fare attenzione alle particolarità delle mura, dovevamo fare attenzione alle m***e di cane che riempivano il passaggio...
azz ragà, lanciano sta diventando un "vespasiano" (alias...CESSO...)
cavoli, hanno riempito il territorio con i cartelli (il cagnolino e la scritta: QUI MI è VIETATO SPORCARE...
a che serve?
bella mossa...cartelli inutili in mezz'a la via e i cani ci fanno da bersaglio...
ma dove viviamo...
voi che ne dite?
vi piace fare lo slalom tra le cacche??
-------------------------------------------------
Editato il 22:55:13 25/10/2003 da Fikone
cacchio...
oggi ho portato la mia amica in giro per lanciano...è straniera e le volevo fare vedere la parte vecchia di lanciano (il nostro orgoglio...)
dalle torri montanare, se seguite la stradina sulla sx, vi porta sul percorso antico...
non abbiamo potuto vedere nulla, invece di fare attenzione alle particolarità delle mura, dovevamo fare attenzione alle m***e di cane che riempivano il passaggio...
azz ragà, lanciano sta diventando un "vespasiano" (alias...CESSO...)
cavoli, hanno riempito il territorio con i cartelli (il cagnolino e la scritta: QUI MI è VIETATO SPORCARE...
a che serve?
bella mossa...cartelli inutili in mezz'a la via e i cani ci fanno da bersaglio...
ma dove viviamo...
voi che ne dite?
vi piace fare lo slalom tra le cacche??
-------------------------------------------------
Editato il 22:55:13 25/10/2003 da Fikone
Nuova reply all'argomento:
nn z'affront...(serio)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui