Messaggio del 12-10-2004 alle ore 05:59:53
ma mo mi devo inca**à.... ma ci rendiamo conto...come deve fa la gente che si alza per andare a lavorare senza acqua??? ma dico io volete avvertire?????
sto come una belvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....meno male che c'avevo un paio di bottiglie d'acqua in frigo!
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 12:00:22
E' da un po' che ci sto pensando...
Mi hanno rotto il patrimonio gonadico! Pensano solo al consiglio direttivo e tutte le menate di potere annesse!
Da quello che so - voci di popolo -, d'estate chiudono l'acquedotto, privandoci di un servizio INDISPENSABILE, solo perchè le condotte perdono più del 50% d'acqua!
Direi che è ora di farsi sentire, per la madosca!
E' necessario, quindi, chiedere al Consorzio Comprensoriale Acquedotti del Chietino le motivazioni ufficiali dei tagli estivi e della mancanza di informazioni che ci vedono, come è successo a me stamattina, utilizzare l'acqua del frigo a 5° per lavarsi faccia e denti!
Bene! Chi ha l'esperienza per buttare giù qualche riga da inviare via E-mail?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 12:27:13
Compratevi l'autoclave e risolvete il problema,voi direte ma c'è chi non se lo puo comprare,cazzi suoi vi potete sempre lavare con il vino.Scherzi a parte è una vergogna, ci vorrebbe una rivolta al giorno.
cari, davvero un bel sito. Sono Robert Dono, notaia in Lima, Perù ed ho 82 anni. Il mio gatto è morto e io sono triste. Vorrei sapere se qualcuno ha un gatto persiano nuovo da regalarmi, perchè soffro di atroci scariche diarroiche ed ho bisogno di compagnia in certi momenti. Grazie a chi mi può aiutare. Sono Robert Dono, notaia in Lima, Perù ed ho 82 anni.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 12:52:48
Questa è la mia Mail, appena inviata...
Gentilissimi,
è da diverso tempo che, durante i mesi estivi, nelle ore serali e notturne, che vengo privato di un servizio INDISPENSABILE qual'è la distribuzione di acqua potabile. So benissimo di essere un UTENTE che, a differenza di un CLIENTE, non può scegliersi il gestore e che dovrà sempre sottostare alle giustificazioni, alle prese di potere, alle prese per i fondelli e alle inefficienze del gestore ma, dal basso della mia posizione, vorrei chiedere:
1. Come mai, come è successo oggi 12/10/04, mi sono alzato per recarmi al lavoro e sono stato costretto a lavarmi con l'acqua del frigorifero? Era un taglio pianificato? E se lo era, perchè non ne ero informato?
2. Come mai, nel periodo estivo, bisogna sottostare ad un regime di distribuzione dell'acqua potabile così miseramente fastidioso? Fastidioso soprattutto quando si torna da lavoro, a tarda sera, sporchi di grasso e sudati, e ci si rende conto che si è impossibilitati a lavarsi! Sicuramente il problema sarebbe risolvibile con un bel autoclave ma, sfortunatamente, c'è anche chi, come me, non riesce ancora a pianificarne l'acquisto e poi - diciamoci la verità! -, perchè mai dovrei acquistarlo se già pago un (dis)servizio pubblico che me lo dovrebbe fornire 24 su 24 ore?
Speranzoso di una Vostra cortese risposta, porgo Distinti Saluti.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 14:12:27
Da me è tornata da tempo.
Da qnt ho saputo non è stato un taglio voluto..ma un danno verificatosi alle tubature,nei pressi della sorgente.
Gli operai sono stati svegliati in piena notte ed hanno lavorato tutto il tempo x permetterci al più presto di riavere le risorse idriche nei nostri alloggi.
La mail qnd mi sembra inopportuna,perlomeno in qst caso specifico,in qnt non dettato da strategia aziendali,ma semplice guasto a causa di qualke smottamento e del maltempo.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 14:16:58
sci...la "goccia" che fa traboccare il vaso...
basta con le approsimazioni...le tubature sono colabrodo dappertutto...e giusto protestare perchè se non lo facciamo noi che paghiamo chi dovrebbe farlo?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 14:36:51
dimas sei per caso un ingegnere del comune? capisci qulacosa di ingegneria delle acque? se vuoi posso darti delle ripetizioni. non ci sono giustificazioni per un fatto del genere!!! nessuna!
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 14:37:50
tra l'altro alcuni responsabili del Consorzio sono proprio sotto preocesso per aver fatto sparire esattamente 4 miliardi e 596 milioni e 200 mila lire per un fantomantico investimento alla borsa di Londra.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 15:28:16
Ragazzi se decideranno di riparare le tubature, cosa per altro auspicabile, di interruzioni del servizio ne dovremo/te subire moltissime. Per quanto scomoda sia la situazione non avere acqua per poche ore (frequentemente notturne) è un prezzo accettabile specie pensando a chi vive nelle cittadine, e in Italia ce ne sono molte, che hanno l'acqua un giorno si e uno no o addirittura poche ore a settimana. Voglio ricordare inoltre che non pagate per il servizio di fornitura ma solo il costo dell'acqua fornita e consumata. Speriamo questa protesta serva semmai a iniziare lavori da troppo tempo procastinati sine die.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 15:31:26
Per errore nel collegamento ad internet il post è stato pubblicato due volte. Scusate ------------------------------------------------- Editato il 15:35:38 12/10/2004 da Mur
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 15:36:52
Ragazzi se decideranno di riparare le tubature, cosa per altro auspicabile, di interruzioni del servizio ne dovremo/te subire moltissime. Per quanto scomoda sia la situazione non avere acqua per poche ore (frequentemente notturne) è un prezzo accettabile specie pensando a chi vive nelle cittadine, e in Italia ce ne sono molte, che hanno l'acqua un giorno si e uno no o addirittura poche ore a settimana. Voglio ricordare inoltre che non pagate per il servizio di fornitura ma solo il costo dell'acqua fornita e consumata. Speriamo questa protesta serva semmai a iniziare lavori da troppo tempo procastinati sine die.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 15:41:31
è un prezzo accettabile in condizioni di normalità...
ma a me risulta che negli ultimi 40 anni il problema sia rimasto il medesimo...per questo la cosa suscita sdegno, perchè è una situazione perfettamente evitabile in applicazione di elementari regole di buon senso...
e pensare a chi come in Sicilia, ad esempio (dove l'acqua c'è solo per 4-5 ore al giorno!), deve fare i conti con problemi più gravi non mi conosola affatto, ma rende il tutto ancor più imbarazzante agli occhi delle persone che non hanno la nostra stessa fortuna.
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 17:05:16
167+o-...CMQ DOVREBBE ESSERE DALLE 8.30 ALLE 9.30..E DALLE 14.30 ALLE 15.30......nn posso vedere neanche 100 vetrine....
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 17:15:20
uhmm buonobuono per le 8.30 alle 9.30...tanto dormo...e va bene anche per le 14.30 alle 15.30...tanto dormo cmq!
Messaggio del 13-10-2004 alle ore 09:12:01
io son uscita di casa senza lavarmi i denti......meno male ke a pescara ho acqua e corrente elettrica a volontà