La Piazza

Nirvanella
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:02:07
E lascia perdere!!!!
E che caxxo non si può stare un pò in pace!!!!













Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:02:05
l'hann fatt romp
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:01:34
Parole e musica di Mongomery Burns
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:00:56
Nirvanella dove sei?
Nirvanella non ci sei!

Nirvanella un, due e tre,
Nirvanella olè olè

Nuova reply all'argomento:

Nirvanella

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)