La Piazza
Nirvanella
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:00:56
Nirvanella dove sei?
Nirvanella non ci sei!
Nirvanella un, due e tre,
Nirvanella olè olè
Nirvanella dove sei?
Nirvanella non ci sei!
Nirvanella un, due e tre,
Nirvanella olè olè
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:01:34
Parole e musica di Mongomery Burns
Parole e musica di Mongomery Burns
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:02:05
l'hann fatt romp
l'hann fatt romp

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:02:07
E lascia perdere!!!!
E che caxxo non si può stare un pò in pace!!!!

E lascia perdere!!!!
E che caxxo non si può stare un pò in pace!!!!

Nuova reply all'argomento:
Nirvanella
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


