Messaggio del 07-09-2004 alle ore 21:08:38
Cicciolone,che non hai digerito bene quello che hai mangiato ieri sera?Chi ti ha nominato,chi ha cercato di metterti in ridicolo?Ho solo detto che Nirvana si segna ovunque,e stop.Mo se tu ti fi si trip,io non so che farti,e non ho cercato di ridicolizzarvi,pecchè uno basta ca vi guarde scherzo naturalmente
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:46:36
con l'autore del post..che si è limitato a ridicolarizzare..due persone,me..e nirvana..e a me da fastidio poiche ogni iniziativa va rispettata,e ogni iniziativa va ritenuta importante poiche colui che la propone la ritiene importante-..
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:33:42
esprimi giudizi..senza conoscere..ma perchè la musica che fate voi e meglio della mia? o le iniziative che prendete voi...io non mi sono mai permesso di giudicare,o di ridicolarizzare delle persone aperte al dialogo,e a rapportarsi con la gente...io prenderei la provocazione..nel senso giusto,come ha fatto nirvana!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 15:04:32
max, ij m'accatte a tte e fratete e ve vaj a jetta a la foss de le serr! ah, m'hanno detto che ti sei spaccato la mano sul pungibol alle giostre...se non hai fisico, evita di fare certe prove!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 14:28:37
phar lap, come cazzo và? teng cing cas,na vintin de some de terr' eppure ci vado lo stesso a cogliere li pimmador?
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 12:41:05
mo va bone,poichè hai detto una cosa vera.Io non posso andare a raccogliere i pomodori,per il semplice motivo che i ricchi non lo fanno.Cmq Nirvana,te l'avisse avuto in culo quello che ho dato io, saresti più felice
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 12:30:58
pharlappazzo(nota l'azzo finale)
prima di parlare guardamelo il culo che credo sia l'unica cosa buona che ho
ho cercato di non toccare il tasto della tua circonferenza pari all'equatore ma se proprio insisti te lo dico
prima di criticà a me va a coje li pimmador ca liv sa bott ca ti mbett
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 12:17:27
Senti pappagalleta,se devi inzummare fallo con le verità,tipo, arispunne ti na pancia di 6 metri e allora ok,ma il culo è l'unica cosa che non ho,e poi pure avendolo grosso e calato tipo te,non fa niente picchè so uomo e tenghe 40 anni,tu si femmine e ti 17 anni,e non ancora ne vedi uno.Io alla tua età,gia ma ve allendato una suora c'è pure il testimone,e non ti posso dire un'altra cosa,Nirvanella,Nirvanella,nota il ella finale e potresti capire.
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 11:30:15
freketè se io c'ho il culo calato tu che c'hai la porta aerei
cmq a me non mi servono ne minigonne ne tacchi a spillo....
anzi penso che se si organizza qualcosa che richieda questo abbigliamento starò alla larga
troppo femminile
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 10:25:47
Elio e le storie tese
La ditta
Mangio merda di cane frammista alla merda di alcune puttane
cui lesto il culo pulisco con un materiale che io stabilisco
vedo gia' Faso con Rocco che della mia merda divorano un tocco
sento Cesareo che suona evidentemente la merda era buona
Entra ora in scena una ditta che acquista la merda dal gruppo prodotta
quindi con tecniche strane ne fabbrica cibo per cani e puttane
cani e puttane voraci divoran la merda con bocche capaci
ora la strada e' diritta evviva la merda evviva la ditta
ora la strada e' diritta mangiamo la merda e brindiamo alla ditta
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 01:35:41
Un tizio dal dottore:
-"DOTTORE! DOTTORE! Mangio pasta e cago pasta; mangio carne e cago carne, sono disperato!"
e il dottore:
-MANGI MERDA!-Taz-
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 01:23:59
Nirvana,no davanti a te,insieme ci faccio hai voglia a segnarti,si ti vu truvà cacchedune ti da mette in minigonna e tacchi a spillo oltre che rifarti un bel po di cose io comincerei dal culo,li ti un po calate (si scherza, per chi legge)
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 23:54:38
adesso dentro gli spogliatoi verranno date le ultime indicazioni per vincere la partita, la tensione è alta bosogna riflettere per la prossima mossa.
inizio secondo tempo tutti in campo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 23:46:23
ridicola...ma sarà che ti rode il culo ca tu nin li pu fa
pins a jucà a li cavell
e se la merda te la mangi davanti a me partecipo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:54:05
Visto che non si puo fare niente che tu subito ti segni,ti sei segnata pure nella band di Cicciolone,
mo faccio un associazione per chi si vo magnà le cacate di cane segnati pure qui.Se ti segni,mi li magne pure ì e aripusete un po,che inizi a diventare ridicola