La Piazza
Nirvana ti sbagli
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 01:05:09
Nirvana,come ti piace solo uno,gia 2 ne so io,cucciolo e vitellozzo
Nirvana,come ti piace solo uno,gia 2 ne so io,cucciolo e vitellozzo
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 01:01:12
ANCORA? LASCIATE IN PACE LA PICCOLA NIRVANA. GUAI A VOI!!! AH AH AH!!!
ANCORA? LASCIATE IN PACE LA PICCOLA NIRVANA. GUAI A VOI!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:21:16
con l'incidente ora hai un'arma in piu per ricottare...
con l'incidente ora hai un'arma in piu per ricottare...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:53:49
non toccatemi slaco o sarete gravemente puniti!!! AH AH AH!
non toccatemi slaco o sarete gravemente puniti!!! AH AH AH!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:48:36
si sbattute le cocce? Mi sa ca tu si cascate da lu seggiolone nu sacche di volte
si sbattute le cocce? Mi sa ca tu si cascate da lu seggiolone nu sacche di volte
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:44:19
...
....e sinte chi te a parla'....aoooo ca ji so fatt l'incidente so sbattute la coccie e teng la scusa ma tu
...
....e sinte chi te a parla'....aoooo ca ji so fatt l'incidente so sbattute la coccie e teng la scusa ma tu
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:41:49
è andata
è andata
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:40:24
...booooo.....cmq sempre fiuuuuuuuuu nn mollare mai:asD:
...booooo.....cmq sempre fiuuuuuuuuu nn mollare mai:asD:
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:38:37
Nirvà...mo parte un litigio...che cacchio ti ddì?
Nirvà...mo parte un litigio...che cacchio ti ddì?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:37:38
sassi nn fare la fintatonta.....sempre a scrivervi post malefici state
sassi nn fare la fintatonta.....sempre a scrivervi post malefici state
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:36:42
ca fatte?
ca fatte?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:36:36
slaco ho capito perfettamente il tuo concetto
slaco ho capito perfettamente il tuo concetto
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:35:21
....
...
...va be va famm sta zitt
...sassidu' mo che parle con frecavento ti vedi
...
....
...
...va be va famm sta zitt
...sassidu' mo che parle con frecavento ti vedi
...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:35:09
non me la sono presa cara nirvana volevo solo esclusivamente xconoscere il tuo concetto di ricotta...non sono permaloso bhe a volte si bhe forse no però a volte si bhe dipende sai le situazioni bhe a volte si a volte no avolte si avolte no. ciao
non me la sono presa cara nirvana volevo solo esclusivamente xconoscere il tuo concetto di ricotta...non sono permaloso bhe a volte si bhe forse no però a volte si bhe dipende sai le situazioni bhe a volte si a volte no avolte si avolte no. ciao
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:33:21
Nirvà...come al solito fai danno
Nirvà...come al solito fai danno
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:33:04
per tutte ste' altre lingue biforcute che sono intervenute
....a me piace uno solo e co vede pure di decidersi
per tutte ste' altre lingue biforcute che sono intervenute
....a me piace uno solo e co vede pure di decidersi
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:32:21
slaco
...be ricotta...vediamo....esprimere esplicitamente il proprio pensiero x una girl e corteggiarla con frasi apprezzanti ok
....cmq la tua nn era una ricotta ma io scherzavo...miiiiiiiiii che permaloso
slaco
...be ricotta...vediamo....esprimere esplicitamente il proprio pensiero x una girl e corteggiarla con frasi apprezzanti ok
....cmq la tua nn era una ricotta ma io scherzavo...miiiiiiiiii che permaloso
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:26:16
MA
MA
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:24:51
chi ha fatto il mio nome?
chi ha fatto il mio nome?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:24:08
oh Nirvana grazie per il dispregiativo.. sempre molto gentile tu.... sei l'apice della cordialità
comunque sarebbe interessante sapere il tuo concetto di ricotta
oh Nirvana grazie per il dispregiativo.. sempre molto gentile tu.... sei l'apice della cordialità
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:23:58
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:23:40
ps...nirvà...smettila di fare le ricotte!!!!
ps...nirvà...smettila di fare le ricotte!!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:22:18
arrivo io in soccorso con il libro mio e di bullok!!!
[...]
"Discutibilissimo corteggiamento originario delle montagne abruzzesi, risalente al XIV secolo, quando i pastori caprari pecorari, per corteggiare le femmine della loro specie si recavano di notte nelle loro case per portare una bisaccia di ricotta ammuffita e fermentata da 150 tipi di schifezze varie. I pecorari, senza saperlo, scoprirono il gorgonzola, ma scoprirono anche la forma di rifiuto più terribili delle donne, le quali, di fronte tanta puzza, mettevano innanzi la porta di casa (o della stalla) un listello di legno di noce (PALETTO) che indicava rifiuto incondizionato vita natural durante (…e che culo!)"
arrivo io in soccorso con il libro mio e di bullok!!!
[...]
"Discutibilissimo corteggiamento originario delle montagne abruzzesi, risalente al XIV secolo, quando i pastori caprari pecorari, per corteggiare le femmine della loro specie si recavano di notte nelle loro case per portare una bisaccia di ricotta ammuffita e fermentata da 150 tipi di schifezze varie. I pecorari, senza saperlo, scoprirono il gorgonzola, ma scoprirono anche la forma di rifiuto più terribili delle donne, le quali, di fronte tanta puzza, mettevano innanzi la porta di casa (o della stalla) un listello di legno di noce (PALETTO) che indicava rifiuto incondizionato vita natural durante (…e che culo!)"
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:20:28
....aoooo george besttt.....mo pure di tarricone
....no cmq scherzo so bene cos'è la ricotta....e quella fatta bene pure
....aoooo george besttt.....mo pure di tarricone
....no cmq scherzo so bene cos'è la ricotta....e quella fatta bene pure
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:20:16
ma di quante persone s'invaghisce Nirvana??
ma di quante persone s'invaghisce Nirvana??
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:18:52
si parla di ricotta e spunta fuori nirvana...sarà un caso??
si parla di ricotta e spunta fuori nirvana...sarà un caso??
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:15:49
Te lo spiego io, la cara Nirvanella si sarà come al solito invaghita di te, avendoti visto Sabato sera alla Caffetteria e quindi mo te rosicà
.asd:....vai Slaco dagli sotto!!!!!
Te lo spiego io, la cara Nirvanella si sarà come al solito invaghita di te, avendoti visto Sabato sera alla Caffetteria e quindi mo te rosicà
.asd:....vai Slaco dagli sotto!!!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:15:31
....slaco era no nzummo
....scuisa se te la 6 presa
....slaco era no nzummo
....scuisa se te la 6 presa
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:09:38
allora cosa vuol dire ricottaro?
bhe se parlare con una ragazza è sinonimo di ricotta.. bhe allora comincerò a parlare con gli alberi stando parò attendto che non siano donne.
cara nirvana con sassi stavo giocando difatti era divertente l'argomento - alieni- ed era simpatico giocarci.
riguardo a samu io non la conosco non so chi sia ma il suo modo di comunicare mi desta interesse.. non solo anche le argomentazione tratte da lei sul forum sono originali.. quindi parlare con lei non è affatto ricottare, ripeto non la conosco quindi che faccio ricotto al buio?
alora spiegami cosa intendi tu per ricotta che io ancora non l'ho capito ritenendo assai banale etichettare qualcuno solo perchè ama comunicare con le ragazze..bhe allora cosa dovremmo fare parlare con i muri? anche se a volte sanno ascoltare meglio di alcune ragazze.
allora cosa vuol dire ricottaro?
bhe se parlare con una ragazza è sinonimo di ricotta.. bhe allora comincerò a parlare con gli alberi stando parò attendto che non siano donne.
cara nirvana con sassi stavo giocando difatti era divertente l'argomento - alieni- ed era simpatico giocarci.
riguardo a samu io non la conosco non so chi sia ma il suo modo di comunicare mi desta interesse.. non solo anche le argomentazione tratte da lei sul forum sono originali.. quindi parlare con lei non è affatto ricottare, ripeto non la conosco quindi che faccio ricotto al buio?
alora spiegami cosa intendi tu per ricotta che io ancora non l'ho capito ritenendo assai banale etichettare qualcuno solo perchè ama comunicare con le ragazze..bhe allora cosa dovremmo fare parlare con i muri? anche se a volte sanno ascoltare meglio di alcune ragazze.
Nuova reply all'argomento:
Nirvana ti sbagli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui