La Piazza

Niente ragazze?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:47:08
    
Quote:
Whi yuo
  
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:26:11
Sempre reale questo post...
Messaggio del 09-10-2000 alle ore 13:51:17
Natalia,azze allore mi capisce!!!!!
mi ti frega´,m´s fatte la giobbe!!!!che te puzze acchiappa´na..
.........!!!!!
Ciao e arispunneme se no ti faccie fa na sittimane di ferie a
Chieti!!!!
Messaggio del 09-10-2000 alle ore 08:46:58
Grazie Natalia!!!
fatt a ´sinti!!!!
Messaggio del 09-10-2000 alle ore 00:08:57
[email protected]
Messaggio del 07-10-2000 alle ore 18:18:43
Ale, non so il tuo e-mail
Messaggio del 07-10-2000 alle ore 00:31:30
?
Messaggio del 07-10-2000 alle ore 00:31:08
thank you, natalia. unfortunately i don't speack english very well. Whi yuo don't answer me in italian on my internet e-mail
Messaggio del 06-10-2000 alle ore 21:48:01
GREAT BOBROCK....GREAT!!!!!!!1
Messaggio del 06-10-2000 alle ore 08:20:08
OH Natalia,
parl come tfatte mammete!!!
Saluti
Messaggio del 05-10-2000 alle ore 23:12:17
HEY ALE!!!!!!!!
YOU'RE CUTE!!!!!!
IM JUST BEING STUPID I DON'T EVEN KNOW YOU!!!!!
Messaggio del 05-10-2000 alle ore 20:57:41
Cari amici frentani, non notate che si parla troppo di calcio e poco di ragazze?
A voi ragazze: fatevi sentire o rischierete di confondervi nella massa di "tifosi". Ciao a tutti

Nuova reply all'argomento:

Niente ragazze?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)