La Piazza
NIENTE
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 23:20:50
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 23:08:40
...ovviamente sono conscia
che il post nn è dedicato a menti "eccelse" come la mia
,..però preferisco coloro che portano"aria fresca" a coloro che mangiano"pesante la sera"...2) alcune persone raprresentano il "niente"..altre.rappresentano "sterilità"
......i"o mica ci voglio stare cn uno sterile"
:

...ovviamente sono conscia
che il post nn è dedicato a menti "eccelse" come la mia
,..però preferisco coloro che portano"aria fresca" a coloro che mangiano"pesante la sera"...2) alcune persone raprresentano il "niente"..altre.rappresentano "sterilità"......i"o mica ci voglio stare cn uno sterile"
:

Messaggio del 16-07-2006 alle ore 16:18:47
ognuno rappresenta se stesso...o almeno dovrebbe...poi c'è qlcuno ke si lascia inglobare da qlcun'altro e da 1 altro e 1 altro...fino a qnd nn s diventa 1 unica massa, dove nessuno nn è + nessuno...si è tutti uguali e privi d personalità...nn c s distingue...e poi qnd s è in gruppo c s sente +forti e quindi capaci d criticare gli altri...allora voglio precisare: si è niente insieme, ma da soli s è solo se stessi...
ognuno rappresenta se stesso...o almeno dovrebbe...poi c'è qlcuno ke si lascia inglobare da qlcun'altro e da 1 altro e 1 altro...fino a qnd nn s diventa 1 unica massa, dove nessuno nn è + nessuno...si è tutti uguali e privi d personalità...nn c s distingue...e poi qnd s è in gruppo c s sente +forti e quindi capaci d criticare gli altri...allora voglio precisare: si è niente insieme, ma da soli s è solo se stessi...
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 01:42:11

Messaggio del 15-07-2006 alle ore 19:25:23
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:58:26
Micolà,ke inzummatore
Micolà,ke inzummatore
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:56:44
Grazie capellone dark
Grazie capellone dark
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:54:59
e ci mancherebbe....non si spara sulla croce rossa....
e ci mancherebbe....non si spara sulla croce rossa....

Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:53:11
anzi Albertone non lo disprezzo!
anzi Albertone non lo disprezzo!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:52:08
a volte apprezzo di più Albertone che i vari intellettuali/artisti!
a volte apprezzo di più Albertone che i vari intellettuali/artisti!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:50:18
E' proprio il caso di dirlo..........QUANDA CAZZE JI' PIACE A DIVERTI' A NU'!!!!!!!!
E' proprio il caso di dirlo..........QUANDA CAZZE JI' PIACE A DIVERTI' A NU'!!!!!!!!
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 14:37:54
SIETE BRAVI SOLO A FARE TANTE CHIACCHERE...tanto tornerete da dove siete venuti, ma chi vi vuole? avete anche la presunzione di dire che portate un'ondata d'aria fresca...
guai a chi osa criticare quello che rappresentate,...il niente!
Ringraziatemi, almeno vi ho dato una definizione!!! Vi ho dato un minimo di dignità....
hihihi
adesso andate a bere nelle vostra Caffetteria(vi guardo...ecco perchè c'ero anche io)
------------
Editato da The Marigold il 15/07/2006 alle 15:10:03
SIETE BRAVI SOLO A FARE TANTE CHIACCHERE...tanto tornerete da dove siete venuti, ma chi vi vuole? avete anche la presunzione di dire che portate un'ondata d'aria fresca...
guai a chi osa criticare quello che rappresentate,...il niente!
Ringraziatemi, almeno vi ho dato una definizione!!! Vi ho dato un minimo di dignità....
hihihi
adesso andate a bere nelle vostra Caffetteria(vi guardo...ecco perchè c'ero anche io)
------------
Editato da The Marigold il 15/07/2006 alle 15:10:03
Nuova reply all'argomento:
NIENTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui