La Piazza

Next Big Thing
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:29:26
Herzog proprio tu stai a parlà???
Il massimo della trasgressione l'hai avuta a 21 anni quando hai visto per la prima volta buona domenica...

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:26:13
Ti fa parlare solo l'invidia... perchè ai tuoi tempi non le hai potute fare quelle cose!!!

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:20:56
Herzog vuless vidè a tè dop cà t'arientr fijete di 14 ann ali du di nott vestit gne Jessica Rizzo...Dopo altro che antichità...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:19:30

La prossima generazione come potrebbe essere???
Mi è balenata questa idea vedendo ciò che ha scritto "Claretta" e soprattutto il genere di foto che ha postato nella sua galleria.
Voglio dire, che sia un clone o meno, come giudicate le "bambine" (perchè io a 14 anni mi ritenevo ancora un bambino)che si mettono in mostra in una determinata maniera, che sia internete o magari a spasso per la starda...
Ho il terrore nel pensare di diventare un giorno padre, non tanto per le responsabilità, ci mancherebbe, ma per la difficolta nel gestire un ragazzo/a nel bell'immondezzaio che in un modo o nell'altro abbiamo contribuito anche noi a creare...

ANTICO!!!!

...Tutti sono amici, o amanti, o entrambe le cose...

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:16:12
..la nuova generazione sarà figlia dei tempi..come lo siamo stati noi..

..nessuno può fermare la società che si evolve..nè uno stato..ne una religione..

..è utopistico pensare che tutto rimanga immutato..ed anche un pò conservatore

..le nuove generazioni portano addosso gli sbagli e le contraddizioni di quelle precedenti..

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:59:30
Viviamo in un epoca "accellerata" (Giddens ne sà qualcosa) dove la vita non segue i parametri che la nostra generazione invece ha saputo ascoltare.
Forse in tutta questa catena evolutiva manca qualche anello di congiunzione, perchè non voglio pensar male e giudicare mancato l'obbiettivo che precedentemente i nostri genitori si erano proposti.Sicuramente più "libertà" e coscenza nel gestirla ma anche un circolo che a mò di mulinello si è tirato giù anche ciò che non doveva finirci dentro.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:55:42
Sicuramente questo è ciò che penso anche io, ma come ben sai certe volte, dove non arrivano i genitori, purtroppo,arrivano tutte le schifezze che meno dovrebbero esserci.
Penso che una buona dose di buonsenso sia magari la cosa più indispensabile da parte di un figlio/a, però è anache vero che il buonsenso non è una cosa che si può imparare o insegnare.
La strada che ti viene indicata è lì, stà nella capacità di scegliere il nocciolo del problema.
La paura che io ho, è che questa capacità venga meno in funzione di una vita che diventa sempre meno gestibile da parte dei genitori.
I risultati non mancheranno se l'impegno è da ambo le parti, ma se in mezzo ci si sovrappone la "società", allora lì sono cavoli amari.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:52:40
Il mondo cambia a ritmi inimmaginabili...

Il concetto di privacy è pressoché sconosciuto alla nuova generazione...

Gli spazi sono ampi, i confini tra pubblico e privato inesistenti...

...Tutti sono amici, o amanti, o entrambe le cose...

Non so che succederà, ma è impossibile non rendersi conto che le regole oggi sono diverse...

Saluti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:49:45
prima di essere padre/madre..sicuro sei stato figlio.. quindi ciò che ti insegnano te lo porti sempre dietro con te.. Io sono del parere che se sei come sei e perchè dietro di te hai o hai avuto qualcuno che ti ha insegnato in parte cosa voglia dire "Stare a questo mondo".. i miei a quell'età non mi avrebbero mai permesso certe cose tutt'ora mio padre scassa i maroni se mi vede scollata o con una gonna corta..e ho 26anni... e hanno sempre cercato di insegnarmi dei "valori" ovvio poi ognuno ha il proprio carattere e il proprio modo di fare... ma qualcosina che hai imparato te la porti cmq dietro!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 12:45:24
La prossima generazione come potrebbe essere???
Mi è balenata questa idea vedendo ciò che ha scritto "Claretta" e soprattutto il genere di foto che ha postato nella sua galleria.
Voglio dire, che sia un clone o meno, come giudicate le "bambine" (perchè io a 14 anni mi ritenevo ancora un bambino)che si mettono in mostra in una determinata maniera, che sia internete o magari a spasso per la starda...
Ho il terrore nel pensare di diventare un giorno padre, non tanto per le responsabilità, ci mancherebbe, ma per la difficolta nel gestire un ragazzo/a nel bell'immondezzaio che in un modo o nell'altro abbiamo contribuito anche noi a creare...

Nuova reply all'argomento:

Next Big Thing

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)