La Piazza

new entry
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:57:15
ok....per me un DO allora!!!
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:55:03
prendo nota. A scuola ero abituato
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:52:22
Ma possibile skin che tu debba sempre notare facendo infervorare i nostri animi gentili?
E fatti una bella nuotata ogni tanto al posto di notare

Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:04:58
In particolare mi riferivo al post di Enrico Beruschi, cmq quello che è è, a me non me ne frega niente!
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 14:01:59
ma no, sarà esibizionismo da new-entry
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 13:56:05
Skin, questa è l'invidia, altrimenti che motivo avrebbero di entrare e dir male a tutti senza aver fatto mai niente?
Invidia di cosa non so, ma purtroppo la gente così ce ne sta pure troppa in giro...
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 12:34:35
si menestre pero siamo animali se è cosi....usano certe frasi.....solo a leggerle che schifo.....e cmq abbiamo un cervello usiamolo!!!!!
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 12:32:05
Provocatori, cloni, scoppiati per il caldo... cosa vi aspettate di trovare? Uno che si segna e comincia a dissertare di verità universali? Il sito rispecchia la società che ci circonda, anche in giro se prestate un orecchio ai discorsi della gente non è la stessa cosa? Il bello e il brutto del forum è questo, non si scappa. Selezionate con chi parlare, cosa leggere e a chi rispondere, unico modo di sopravvivere
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 12:11:33
skin ha ragione.....molti bei post in tutti gli ambiti specialmente in quello musicale.....vengono rovinati perchè un critica violentemente e s'appiccia la lite(sul post)......nn so se è un qualcosa di recente ma sta' diventando insopportabile......quando sono entrata io nn c'era sta' situazione....tutti pronti a giudicare e a gettare sentenze gratuitamente....e forse hai ragione molti sono nuovi nn che io sia vecchia del forum ma si parla dei nuovissimi......
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 03:29:38
sto notando ultimamente molte new entry che aprono post offensivi, senza il minimo rispetto per le opinioni altrui.
Il problema è ke un post, magari interessante a priori, diventa uno schifo. Oppure ke un bel post venga volgarmente deviato.
Giudicate voi

Nuova reply all'argomento:

new entry

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)