Messaggio del 26-01-2005 alle ore 06:22:47
Dopo un'ora di soccorso stradale....con pala e fiato siamo arrivati in nazionale
Neve bella per chi dorme....ma triste per chi deve uscire...cmq crea un'atmosfera limpida che serve a tutti
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 06:26:29
Parlando con una montagna lontana ma vicina dal nome maiella dico:
Prima di riempirti di neve e di sperare che venga il sole a ripulirti metti un po di orgoglio da parte.
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 06:35:40
Prima che si sciolgano i ghiacci della speranza non pensare come sempre con egoistica diffidenza.
Prima di guardare dall'alto se vuoi crescere con valori.....pensa di essere sempre in una posizione itinerante....cioè di partire da una cima cmq intermedia senza sapere quale sarà l'ultima....anche perchè ci sarà sempre la dubbiosa nebbia....quindi dovrai toccare con mano per sapere....
Prima che mi autocritichi per questa esposizione personale vado...aspettando che riesca il sole
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 10:43:58
paesà, lo spazzaneve è passato ma m'ha buttato la neve davanti alla macchina... in pratica sto messo ancora peggio
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 11:34:51
Ieri una m'ha detto che la neve le dà un senso di pace... je facesse spala' j 50 mitre de viale nghe mezze metre de neve!!!!
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 15:04:24
....l'unica cosa che mi stressa della neve e che ti muori di freddo per uscire....(se ci riesci ad uscire..)
...mene......mi dispaice...sti cacchio di spazzaneve....se non muoio di freddo prima di arrivare a casa tua ti passo a trovare...
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 15:56:47
Janis, non c'è lo spazio per parcheggiare, a meno che non occupi la strada. Ma visto come sbandavano quei 2-3 che ho visto circolare oggi, meglio lasciar stare.
Problema: domani mi hanno detto che devo andare a lavorare qualunque tempo faccia