La Piazza

nerd è nu sifiliteche
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:18:30
NON metterti con Nerd , che mi ha risolto la pipi nel marmo!!!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:18:06
questa sera nerd porterà la sua mafi in riva al mar.... chissà che gli farà stò vecchio marpione
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:16:33
scè...adapò arimanghe nghè la lingue arrizzate gnè Gigi la trottola...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:15:30
nerd perche quando finisci di baciare la tua mafi diventi blu? ahhhhh capisco è il viagra
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:14:44
Gelosone
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:14:10
Giuro oggi stava a pomicià con la sua mafi giuro poi stretti stretti sono andati alla sidis a farsi na birretta e sono usciti sbroccheggiando fuori dal negozio lui dice di amarla alla follia

auguri e figli sani

Nuova reply all'argomento:

nerd è nu sifiliteche

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)