La Piazza

nell' ultimo istante....
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:43:12
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.

ed è vero....non si sa mai quando finisce per noi e per gli altri,quindi non teniamoci niente dentro e diciamo tutto senza problemi,che anche domani potremmo non averne la possibilità....

Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:48:58
"oggi è il primo giorno del resto della tua vita"
sentii su American Beauty.
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:49:44
sgrat sgrat
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:51:23
Bellissimo.......mi piace veramente, sembra una poesia.

Complimenti nirvà......
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 19:52:10
be tarzan,il primo giorno si vive al momento pensando al futuro,ma l'ultimo no
all'inizio non sai cosa aspettarti,ma alla fine,l'ultimo momento hai rimorsi che ti attanagliano perchè li hai portati avanti
un gesto e una parola che non hai vissuto e che rimarranno per sempre!
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:11:09
...mi sono commozzo!!!
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:17:19
non bisogna tenere dentro i propri sentimenti,le proprie emozioni e i propri gesti perchè la morte non ha età....
bisogna riflettere guardando andar via la gente e pensare a ciò che si prova per poterlo dire apertamente senza alcun ripensamento
si vive uuna volta sola e la nostra esistenza non si può stimare
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:50:31
aiutoooooooooo.....
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:55:43
o pe la miseria max pè stai grave
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 20:59:24
Sorella Nirvana sono a tua disposizione quando vuoi confessarti e aprire il tuo cuore fammelo sapere, affinchè io possa aiutarti a superere questo momento difficile della tua vita
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:01:06
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:03:22
Questo si chiama aver cuore, ed é stupendo vederlo uscire fuori in modo cosi spettacolare...
Viviamo in un tempo che forse troppa gente ha buttato il cuore nel cesso, e leggere righe piene d'amore, per me é spettacolare...
Bella Nirva'

Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:03:58
veramente non è difficile ma di riflessione

e caro don abbondio me la vedo con Dio senza preti tramiti,grazie lo stesso
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:06:35
grazie re
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 21:59:10
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 23:24:53
brava nirvana-girl.

mi piacerebbe sapere se è opera tua.

se avessi sauto che era l'ultima volta che l'avrei vista,non l'avrei lasciata fuggire,ma l'avrei trattenuta tra le mie braccia,avrei fermato il tempo,e sarebbe stata mia,per sempre.

amo molto questa frase "vivi come se morissi domani,pensa come se non morissi mai"

quando perdi qualcosa capisci il vero senso di queste parole,non lasciate che accada per capirlo,ma fidatevi.

Messaggio del 20-10-2004 alle ore 23:28:35

è proprio così una persona pensa che il domani sia certo e molte volte un gesto, una parola o una qualsiasi altra cosa la rimanda ad un secondo momento.... ma chissà fino a quando avremo un secondo momento!

La cosa mi sta facendo riflettere a molte volte che ho lasciato passare i momenti
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 07:43:04
bella rimbaud,ha colto quello che cercavo di dire,bisogna vivere pensando che domani è incerto,tutto ciò che si fa deve essere fatto come se fosse l'ultima volta e deve essere sempre speciale,e ciò che conta di più(nel mio caso)è esternare i miei pensieri e i miei sentimenti
ho fatto questo errore con mio nnonno e non lo ripeterò per poi dover rischiare di riavere quel vuoto incolmabile dentro dovuto al fatto che non sono riuscita a dirgli ti voglio bene
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 10:11:43
Ciao Nirva', forse ti sembrera' strano detto da me, ma volevo dirti che secondo me sei davvero bella e non parlo del tuo aspetto esteriore ma della tua anima!
Non ti conosco molto ma ci sono un paio di tuoi post che mi hanno colpito molto ed e' bello sapere che nel mondo c'e' ancora qualcuno in grado di ascoltare il suo cuore senza farsi problemi...a presto
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:18:29

"""ed è vero....non si sa mai quando finisce per noi e per gli altri,quindi non teniamoci niente dentro e diciamo tutto senza problemi,che anche domani potremmo non averne la possibilità.... """

!!! MORIRETE TUTTI !!!

Nn l'ho mai scritto, ma stavolta "appoggio" Marigold

Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:22:40
Alessà, quando scompare una persona la prima sensazione che ci attanaglia è sempre di aver lasciato qualcosa in sospeso con quella persona, una parola non detta, un gesto non fatto. In realtà a pensarci bene è una cosa che non ha senso, intendo dire che se hai voluto bene a tuo nonno, non devi aver il rimorso di non averglielo detto, lo avrà sicuramente capito dal tuo comportamento. Se così non fosse andare a dire ti voglio bene ad una persona che magari non ti sei cacato fino al giorno prima mi suona come "n'arravate di facc" (sto parlando in generale, non di te).
La vita non va come nei film dove nel finale tutto si aggiusta e tutti vivono felici e contenti dopo una carrambata, la vita si costruisce giorno per giorno e l'amore o l'odio si crescono giorno per giorno e non in un'istante in cui lo si dichiara. Come si dice le chiacchiere se le port lu vent se non sono accompagnate dai fatti.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 11:56:05
La vita non va come nei film dove nel finale tutto si aggiusta e tutti vivono felici e contenti dopo una carrambata, la vita si costruisce giorno per giorno e l'amore o l'odio si crescono giorno per giorno e non in un'istante in cui lo si dichiara.
------

su questo sono d'accordissimo
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:03:39
Fratello Dark dalle tue parole traspare un'ottima personalità per ricoprire il posto vagante che abbiamo in canonica; tu potresti essere un'ottimo chirichetto. Fammi sapere se la cosa ti interessa
Pace e Bene fratelli e sorelle
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:08:41
Io sono l'essenza del male e alimento il bene solo perche' se non esistesse il bene non esisterebbe nemmeno il male uahauhauahuahuahauhahu
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:12:45

Mr Dark, credo tu abbia trovato qlk1 in grado d tenerti testa (in coppia con Cicciolone )

AVE

Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:15:38
-_-" nessuno puo' tenere testa all'essenza del male hihihiihih
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 12:43:02

Ciao Nirva', forse ti sembrera' strano detto da me, ma volevo dirti che secondo me sei davvero bella e non parlo del tuo aspetto esteriore ma della tua anima!

Messaggio del 21-10-2004 alle ore 16:57:23
dimas qualche problema?

cmq traggo consiglio da tutto ciò che scrivete,a volte prendo esempio,altre volte ammiro e leggere risposte consone al titolo del post mi fa piacere xkè è un discorso importante....

la verità è che ciò che ho scritto non riesco a dirlo ad una persona,però spero capisca tramite questo post,forse non in quei termini ma in altrinon meno profondi
so che può sembrare un controsenso tutto ciò ma è cosi
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 17:05:37
Fratello Dimas non puoi Vedere l'anima della sorella Nirvana. Quella è una cosa che può fare solo il suo parroco. Sorella Nirvana dalle tue parole capisco che hai bisogno di aiuto e quando vuoi non esitare a chiederlo.
Pace e bene fratelli e sorelle
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 17:15:05
io credo che resterei in silenzio a guardarla mentre le prendo le mani...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 17:22:17
Sorella Nirvana mi raccomando questi sono tutti diavoli tentatori non cedere mai porta avanti la tua purezza la tua castità fino al matrimonio.
Visto che ho bisogno di una perpetua per aiutarti a superare le tentazioni della vita terrena ti propongo di venire ad occupare questo posto vagante.
Pace e bene fratelli e sorelle
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 17:45:18
No Nirvana girl
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 18:14:55
io non sto messo male ma di più!!!

Nuova reply all'argomento:

nell' ultimo istante....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)