Messaggio del 17-03-2007 alle ore 02:10:53
Tillo!!!! Dove vorresti infilarti???? nel mio.......cosa?????? Il Conte ti spezza le gambine..............ed io pure, dolo la rivelazione di questa sera
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 22:21:39
forse non ci siamo spiegati..qui non c'è proprio la copertura ADSL, né telecom, né tele2, né tiscali, né la madonna, né san giuseppe, ne niente..
in quanto alla ricomposizione, non è possibile rieffettuarla dopo che il server ti ha negato la connessione in seguito all'identificazione.. devi ogni volta ripremere "connetti"..se no sarebbe troppo facile.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:51:41
sharkl....se mi vedi parcheggiare sotto casa tua è perkè cercherò di infilarmi nel tuo .................................................................wireless
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:37:27
Adonai, a Lanciano l'adsl che va meglio è quella di Tiscali, che è in shared access, Alice è quasi satura mentre tutti gli altri gestori sono in wholesale e hanno problemini vari.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:25:41
Dunque: dove abiti? poi, la velocità di connessione dipende molto anche dall'usura dei cavi di rame ( specie per l'analogico ) ecco perchè, a parità di tecnologia, alcuni vanno a 33, altri a 44kbs, etc.
Poi, evita di usare il cappuccio della penna per impostare la ricomposizione automatica: puoi selezionare proprietà del collegamento da gestione risorse e impostare ogni quanto tempo il modem deve ricomporre il numero del provider.
Così eviti di spaccare la tastiera...
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:15:09
è da questa mattina che tento di connettermi a internet, e vi riesco solo ora. premetto che abito in una zona, forse l'unica d'Italia, ancora non coperta dal servizio ADSL, nonstante mi pare che nel canone fisso Telecom esista una specie di tassa riguardante questo servizio, che occorre pagare indipendentemente dalluso o meno che si faccia di questo.
come se tutto questo guazzabuglio non fosse già sufficiente a farmi girare le palle, ecco che da qualche tempo a questa parte, inizia a sussistere un problema persino riguardo alla linea normale 56 Kb.
a parte il fatto che i 56 Kb me li sono sognati da sempre, e che la velocità non sia mai salita oltre i 46,6 Kbs con punte minime di 33; attualmente viene persino negato l'accesso alla rete..
in pratica effettui la chiamata, ti verificano nome utente e password, dopodichè cade la linea..e tutto ciò a ripetizione, per giornate intere..
oggi ho incastrato il tasto invio col cappuccio di una penna bic praticamente dalle 10:00, in modo da rieffettuare continuamente la selezione in seguito al mancato accesso, e mi riesco a connettere solo ora.
continuando di quest'andazzo, tra qualche mese non ci permetteranno più nemmeno di telefonare.