La Piazza
Naomi: fare la spazzina mi dà pace
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 10:58:42
La top si confessa in un diario
Fare la spazzina ha redento Naomi Campbell. La modella, condannata ai servizi socialmente utili, in un diario dice di aver ritrovato la pace. "Ho capito che devo arrendermi. Sono troppo autoritaria" scrive durante la settimana di lavoro. Quanto ai problemi con la cocaina, aggiunge: "C'è chi riesce a gestire un drink o una striscia di cocaina. Ma non è il mio caso, io voglio tutto o niente. E ho capito che deve essere niente".
Cos'è, un richiamo atavico?
La top si confessa in un diario
Fare la spazzina ha redento Naomi Campbell. La modella, condannata ai servizi socialmente utili, in un diario dice di aver ritrovato la pace. "Ho capito che devo arrendermi. Sono troppo autoritaria" scrive durante la settimana di lavoro. Quanto ai problemi con la cocaina, aggiunge: "C'è chi riesce a gestire un drink o una striscia di cocaina. Ma non è il mio caso, io voglio tutto o niente. E ho capito che deve essere niente".
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:13:28

Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:19:27
chissà...forse non è una buona idea distribuire "la ranara" al posto del metanolo?
chissà...forse non è una buona idea distribuire "la ranara" al posto del metanolo?
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:21:54
"Metanolo" (?)
"Metanolo" (?)

Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:25:13
metadone SOrry... EDIT
lu cafè non è ancora pronto
metadone SOrry... EDIT
lu cafè non è ancora pronto
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:27:25
o forse del troppo metanolo bevuto ieri sera?
o forse del troppo metanolo bevuto ieri sera?

Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:28:38
boby

boby

Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:28:59
un po' di galera le avrebbe giovato di più.
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:39:46
Anvedi...........
Anvedi...........
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 11:40:44
Mara anche per lui vale il proverbio della volpe e l' uva
non preoccuparti
Mara anche per lui vale il proverbio della volpe e l' uva
non preoccuparti
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 14:42:25
certo che è una bella strega rompicoglioni
certo che è una bella strega rompicoglioni
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 16:28:43
be non e' una novita' che scopare fa bene all'umore
be non e' una novita' che scopare fa bene all'umore
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 16:29:58
Allora, lasciassero che continui a conciliarsi con Nirvana, così magari la smette di farsi querelare dai capri espiatori dei suoi momenti migliori!!
Allora, lasciassero che continui a conciliarsi con Nirvana, così magari la smette di farsi querelare dai capri espiatori dei suoi momenti migliori!!
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 18:20:15
Bob, a me le negre non piacciono, nessuna. Nemmeno Naomi
Preferisco le bianche
sono più profumate
Bob, a me le negre non piacciono, nessuna. Nemmeno Naomi
Preferisco le bianche
sono più profumate
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 18:50:44
Anvedi...........beato te che hai incontrato bianche profumate, ti assicuro che ci sono pure quelle che puzzano...eccome! Il peggio è quando, senza lavarsi e per coprire la puzza, si riempiono di profumi costosi!........Prima di dire sciocchezze conta fino a mille!..........................Certe volte mi viene da pensare "Ma voglio veramente essere santificata?!" ho l'aureola che incomincia ad arruginirsi
Anvedi...........beato te che hai incontrato bianche profumate, ti assicuro che ci sono pure quelle che puzzano...eccome! Il peggio è quando, senza lavarsi e per coprire la puzza, si riempiono di profumi costosi!........Prima di dire sciocchezze conta fino a mille!..........................Certe volte mi viene da pensare "Ma voglio veramente essere santificata?!" ho l'aureola che incomincia ad arruginirsi
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 00:44:20
anvè non puzzano hanno solo un odore diverso.
anvè non puzzano hanno solo un odore diverso.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 03:03:32
saprei ben io dove ficcargliela la ramazza..
saprei ben io dove ficcargliela la ramazza..
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 08:44:29
un po' di galera le avrebbe giovato di più.quote:
E invece no, così è anche umiliata davanti persone che poi potrebbe reincontrare nel "suo" mondo. E un po' di umiliazione di sicuro non le ha fatto male a sta pazza isterica montata.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 09:11:48
Maravera
mi conosci bene, quindi
...e se hai l'aureola che inizia ad arrugginirsi, buttala, evidentemente te ne hanno rifilata una fasulla
quelle originali come la mia te la devi guadagnare

ANVEDI POWER
Maravera
mi conosci bene, quindi
...e se hai l'aureola che inizia ad arrugginirsi, buttala, evidentemente te ne hanno rifilata una fasulla
quelle originali come la mia te la devi guadagnare
ANVEDI POWER
Nuova reply all'argomento:
Naomi: fare la spazzina mi dà pace
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui