La Piazza
nà vote....asd
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:23:34
N`vòte la gende ,quande jàve a lu cesse pè mèdità...sì pùrtè lì bille Giurnalitte,tipo le ore o playboy...mò no ,jendrene nghe li portatile....MAledetto Sampei..jisce m`is' appesse na freca
cmq ho deciso, vado fuori,tanto oramai sì tenne a staccà pure li matunelle aelle dentre...so messe l 'adesivo "bagno radioattivo"
N`vòte la gende ,quande jàve a lu cesse pè mèdità...sì pùrtè lì bille Giurnalitte,tipo le ore o playboy...mò no ,jendrene nghe li portatile....MAledetto Sampei..jisce m`is' appesse na freca
cmq ho deciso, vado fuori,tanto oramai sì tenne a staccà pure li matunelle aelle dentre...so messe l 'adesivo "bagno radioattivo"
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:57:08
ngule compà
ngule compà
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:54:05
youporn.com
youporn.com
Nuova reply all'argomento:
nà vote....asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


