La Piazza

na domanda � sa gi�vend�
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 01:45:58
meglio del venerdì e il sabato messi assieme
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 23:25:20
Domenica un po di cazzo!

Messaggio del 24-10-2004 alle ore 21:55:56
io studio papà!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 15:28:02
studi?? ma chi...n´n giá crede a si chicchiere...si giuvine di mó ti vonne sole fricá...occhio Donna Bice....scuse ma mica sete parende a la Famosa Donna bice di lu Treje??
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:58:24
io mi sono alzata alle13:15....mi sono fatta la doccetta ho mangiato()la pasta fatta in casa(a corona)e ora sto qui...fra 5 minuti vado a fare i piatti,studio,esco,rientro,e mi ricollego...troppo fregno!

...la domenica è stupenda
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:48:19
Bille giuvinette e giuvinotti di stá piazze,viscte cá oramaje stenghe quase tutte li jurne aecche sopre, ví vúlé chiede, coma maje passete tutte lu tembe aecca sopre?
Prime nú, la dumeniche j´avame a la chiese, dapó ji facivame li passijate abballe pi lu corse, na parlate n´mezze a li ruve, facevame lu punde e croce n´zieme, n´zomme tande cose n´zieme.
Ma vú n´vece, che facete di belle?
Ci jete almene a la messe?
vá rimittete lu vistite la dumeniche pi jí passijenne pí lu corse?
n´zomme faceteme assapé che vanne facenne si giuvenne di mó, oltre ca á passá lu tembe aecche sopre

chi lu Signore v´accumbagne e ji sindeme qiú tarde ca mo venne chi li dú disgraziete di Cijette e Cunzije...disgraziete pecché? appena venne a sapé ca só priparate lu dolce bbone subbite s´invite jisse stiscie....e mi si magnene pure la cupele di S. pietre...

Nuova reply all'argomento:

na domanda � sa gi�vend�

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)