La Piazza
muttley=gastone
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 15:54:43
anke io sono caduto nella trappola del ban.. malgrado il mio fosse un intervento a titolo d'inzummo nei confronti del pesante...
da oggi muttley,con grande dolore muore... nasce GASTONE!!!
anke io sono caduto nella trappola del ban.. malgrado il mio fosse un intervento a titolo d'inzummo nei confronti del pesante...
da oggi muttley,con grande dolore muore... nasce GASTONE!!!
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 16:00:10
... e vedi di non ricaderci di nuovo sennò poi parte a titolo definitivo. Inzummi su determinati argomenti non li accetto più.
... e vedi di non ricaderci di nuovo sennò poi parte a titolo definitivo. Inzummi su determinati argomenti non li accetto più.
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 16:04:15
sampè mi conosci e sai ke sono il più tranquillo della terra, maurizio è un mio amico,aldilà della politica... cmq chiedo scusa a te ed alla redazione se ho creato problemi,è stato solo 1 malinteso;
controllate anke persone ke veramente fanno del male a questo sito,offendono e lo usano solo x "divertirsi" infamando e disturbando la serenità di una community,dove tra l'altro la maggioranza si conosce e la sera esce insieme..
sampè mi conosci e sai ke sono il più tranquillo della terra, maurizio è un mio amico,aldilà della politica... cmq chiedo scusa a te ed alla redazione se ho creato problemi,è stato solo 1 malinteso;
controllate anke persone ke veramente fanno del male a questo sito,offendono e lo usano solo x "divertirsi" infamando e disturbando la serenità di una community,dove tra l'altro la maggioranza si conosce e la sera esce insieme..
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 16:50:12
per ora cartellino giallo
Sampei je peggie dell' arbitro dellla partita del Portogallo contro l ' Olanda...quindi habbade accoma scrive e pinze a mette lu liscio e la macarena
per ora cartellino giallo
Sampei je peggie dell' arbitro dellla partita del Portogallo contro l ' Olanda...quindi habbade accoma scrive e pinze a mette lu liscio e la macarena
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 17:50:44
ma gozzilla come ha fatto a postare sul post bloccato?
ma gozzilla come ha fatto a postare sul post bloccato?
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 17:51:43
ah, no forse è stato blocacto mo quel post
sorry
ah, no forse è stato blocacto mo quel post
sorry
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 17:55:40
bho..dopo che ho scritto il messaggio è stato bannato il post!!
bho..dopo che ho scritto il messaggio è stato bannato il post!!
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 17:57:31
Gozzì, tutta colpa tua e delle carote di adonai
cmq Gastò attento al cartellino rosso
Gozzì, tutta colpa tua e delle carote di adonai

cmq Gastò attento al cartellino rosso
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 17:58:29

Buone le carote di adonai!!!


Buone le carote di adonai!!!


Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:04:23
Ammonito


Vai gastone
Ammonito



Vai gastone
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:08:54




Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:09:41
Hai sbagliato colore
Hai sbagliato colore
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:24:59
Ritiro il rosso!!!


Ritiro il rosso!!!


Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:27:53
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 21:00:44
per un malinteso ma meritato... bob la macarena mi manca da 1 pezzo
per un malinteso ma meritato... bob la macarena mi manca da 1 pezzo
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 21:21:36
bannatelo
bannatelo
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 09:16:42
a me o a bob???
a me o a bob???
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:39:18
Un Up a Un Post pieno di Sentimento...
Un Ban a Vita?

Anzi, dalla vita???
Un Up a Un Post pieno di Sentimento...
Un Ban a Vita?

Anzi, dalla vita???
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:48:12
Questo è l'unico post aperto in tutta la sua esistenza
Ingredibble...
Questo è l'unico post aperto in tutta la sua esistenza

Ingredibble...
Nuova reply all'argomento:
muttley=gastone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







